Val Trebbia e dintorni - alla scoperta dell'appennino piacentino

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.346
5.190
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
domattina con diesel62 e altri ci si trova x un giro in bike quasi completamente off road sulle prime colline di Piacenza tra Trebbia e Nure con un dislivello positivo di circa 1000 mt x 28 km circa di lunghezza.
Ci troviamo alle 8:00 nel piazzale del supermercato Conad sulla strada Agazzana davanti alla Besurica x poi trasferirsi in macchina a Rallio di Montechiaro dove inizia il giro.
La compagnia è moooolto tranquilla, l'importante x noi è non fare asfalto.
Se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto.
x informazioni il mio numero di cell è sul mio profilo.:i-want-t:
 

gian_teo

Biker serius
Ciao ragazzi,
anch'io come voi amo rompermi il culo per evitare l'asfalto e uno dei miei giri preferiti passa dai "Gusai" all'Oratorio del Castellaro, Dinavolo ecc..
Se come Miciolo pubblichiamo le nostre intenzione settimanali, magari un giorno ci scontriamo sui sentieri....!!! Amo molto anche meccanizzare la risalita al Penice e scendere da svariate parti... Pecorara, Mezzano Scotti, Perino... non ho ancora fatto ma a breve lo farò la discesa fino a Travo per la Costa della Bulla. Sul nostro Blog (in ri-costruzione) ci sono le nostre uscite....!!!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.346
5.190
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
ieri siamo proprio passati di li gian teo ed il tratto top è stato da Passo Pia al castellaro. Sentieri sullo spartiacque trebbia/nure da volar via.
Son talmente volato via ...che ho persino fatto i fanghi..:smile:
L'importante è sempre non fare asfalto:il-saggi:
 

Allegati

  • 025.jpg
    025.jpg
    62,4 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo