USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ventanas

Biker poeticus
Ciao Ragazzi, grazie del bel giro! della bella compagnia e grazie alle guide, Slimer e Pablo3 per averci permesso di fare una bella escursione immersa nel verde!

Avete una pineta spettacolare, complimenti veri! ;)
Un saluto ai ragazzi che non ho fatto in tempo a salutare e uno in particolare al mitico Votantò, sempre simpaticissimo!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao Ragazzi, grazie del bel giro! della bella compagnia e grazie alle guide, Slimer e Pablo3 per averci permesso di fare una bella escursione immersa nel verde!

Avete una pineta spettacolare, complimenti veri! ;)
Un saluto ai ragazzi che non ho fatto in tempo a salutare e uno in particolare al mitico Votantò, sempre simpaticissimo!

Anch'io mi associo ai ringraziamenti.
Le foto le trovate in questo album

[album]15065[/album]

image.php





Alla prossima, magari partendo ancora prima, facendo benedire le bici e passando tutti al lattice, così evitiamo rompimenti di @@.
Ciao

Ci sono anche un paio di video, niente di eccezionale, giusto per sentire VOTANTO' che fa dei rumori molesti e una cambio gomme.
[VIDEO=2250]CIMG2518AVI[/VIDEO]

[VIDEO=2252]Pitstop[/VIDEO]
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Complimenti a tutti, a chi e' arrivato, a chi non e' arrivato, a chi ha accompagnato, a chi ha aspettato ed a chi e' riuscito a vincere prendendo piu' applausi del primo classificato (pero' impariamo a stapparle ste bottiglie...). Meteo eccezionale.
Non sarebbe male se diventasse un classico di tutti gli anni.
timpano
PS: pier non c'e' nelle foto perchè e' avanti, già dalle griglie. Briciole, alla fine ci ha dato mezz'ora...
 

Allegati

  • 27052012418.jpg
    27052012418.jpg
    53,5 KB · Visite: 20
  • 27052012419.jpg
    27052012419.jpg
    59,7 KB · Visite: 20
  • 27052012420.jpg
    27052012420.jpg
    61,1 KB · Visite: 25
  • 27052012421.jpg
    27052012421.jpg
    60,9 KB · Visite: 22
  • 27052012422.jpg
    27052012422.jpg
    64,1 KB · Visite: 22

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Ragazzi, grazie del bel giro! della bella compagnia e grazie alle guide, Slimer e Pablo3 per averci permesso di fare una bella escursione immersa nel verde!

Avete una pineta spettacolare, complimenti veri! ;)
Un saluto ai ragazzi che non ho fatto in tempo a salutare e uno in particolare al mitico Votantò, sempre simpaticissimo!
Grazie a te e a tutti per il giro e naturalmente grazie alla nostra guida/guide che tutte le volte ci riporta alla base,:celopiùg: proprio bella la pineta di tradate.:spetteguless:

Anch'io mi associo ai ringraziamenti.
Alla prossima, magari partendo ancora prima, facendo benedire le bici e passando tutti al lattice, così evitiamo rompimenti di @@.
Ciao

Ci sono anche un paio di video, niente di eccezionale, giusto per sentire VOTANTO' che fa dei rumori molesti e una cambio gomme.

We Slimer che rumori facevo...........guarda che forse era il mio stomaco.:smile:Sei sempre un grande a documentare tutto.:celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Complimenti a tutti, a chi e' arrivato, a chi non e' arrivato, a chi ha accompagnato, a chi ha aspettato ed a chi e' riuscito a vincere prendendo piu' applausi del primo classificato (pero' impariamo a stapparle ste bottiglie...). Meteo eccezionale.
Non sarebbe male se diventasse un classico di tutti gli anni.
timpano
PS: pier non c'e' nelle foto perchè e' avanti, già dalle griglie. Briciole, alla fine ci ha dato mezz'ora...


Grand bel week,
gran bel giro,e bellissima compagnia!
mi sono divertito veramente tanto!!!!! mi spiace solo di essere scappato via cosi in fretta dopo la gara,ma come vedete sono gia in piena attività lavorativa!!!!
ci sentiamo presto! e buona settimana a tutti!!!!!!
 

alsae

Biker serius
30/4/12
108
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao Ragazzi, grazie del bel giro! della bella compagnia e grazie alle guide, Slimer e Pablo3 per averci permesso di fare una bella escursione immersa nel verde!

Avete una pineta spettacolare, complimenti veri! ;)
Un saluto ai ragazzi che non ho fatto in tempo a salutare e uno in particolare al mitico Votantò, sempre simpaticissimo!


Ciao volevo ringraziare tutti per il giro e la compagnia !
Scusate la mia lentezza ma sono alle prime armi .
Aldo
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
Complimenti a tutti, a chi e' arrivato, a chi non e' arrivato, a chi ha accompagnato, a chi ha aspettato ed a chi e' riuscito a vincere prendendo piu' applausi del primo classificato (pero' impariamo a stapparle ste bottiglie...). Meteo eccezionale.
Non sarebbe male se diventasse un classico di tutti gli anni.
timpano
PS: pier non c'e' nelle foto perchè e' avanti, già dalle griglie. Briciole, alla fine ci ha dato mezz'ora...


E' vero, che frana! E' che tutti quegli applausi mi hanno emozionata! Dovrò allenarmi di più ... a stappare bottiglie ! :)
Complimenti a tutti voi e grazie grazie grazie!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Pablo JABBA nuova......... RUOTE vecchie :smile::smile:

Grandi foto Sergio rendono l'idea della lotta in partenza per prendere le prime posizioni non capisco come mai visto che siamo partiti in prima griglia siamo poi arrivati in fondo :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Foxy visto che finisci sempre sul podio meglio che ti prepari meglio a stappare bottiglie :prost: grandissima prerstazione :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo