confermo che io e Luca976 siamo dei vostri a girare domani! ;)
a domani a Tradate allora, ciaooo
confermo che io e Luca976 siamo dei vostri a girare domani! ;)
Ragazzi chi ha la traccia del giro di domani?
...ciao ragazzi a domani, io vengo con Ventanas... ma a che ora al ritrovo????
Grazie Paolo, a domanieccola
in formato di google earth (ev. da convertire)
Ciaussss,
8,25 via rigamonti (parcheggio) Tradate
Ciao Ragazzi, grazie del bel giro! della bella compagnia e grazie alle guide, Slimer e Pablo3 per averci permesso di fare una bella escursione immersa nel verde!
Avete una pineta spettacolare, complimenti veri! ;)
Un saluto ai ragazzi che non ho fatto in tempo a salutare e uno in particolare al mitico Votantò, sempre simpaticissimo!
A
Alla prossima, magari partendo ancora prima, facendo benedire le bici e passando tutti al lattice, così evitiamo rompimenti di @@.
Grazie a te e a tutti per il giro e naturalmente grazie alla nostra guida/guide che tutte le volte ci riporta alla base, proprio bella la pineta di tradate.Ciao Ragazzi, grazie del bel giro! della bella compagnia e grazie alle guide, Slimer e Pablo3 per averci permesso di fare una bella escursione immersa nel verde!
Un saluto ai ragazzi che non ho fatto in tempo a salutare e uno in particolare al mitico Votantò, sempre simpaticissimo!
Anch'io mi associo ai ringraziamenti.
Alla prossima, magari partendo ancora prima, facendo benedire le bici e passando tutti al lattice, così evitiamo rompimenti di @@.
Ciao
Ci sono anche un paio di video, niente di eccezionale, giusto per sentire VOTANTO' che fa dei rumori molesti e una cambio gomme.
Complimenti a tutti, a chi e' arrivato, a chi non e' arrivato, a chi ha accompagnato, a chi ha aspettato ed a chi e' riuscito a vincere prendendo piu' applausi del primo classificato (pero' impariamo a stapparle ste bottiglie...). Meteo eccezionale.
Non sarebbe male se diventasse un classico di tutti gli anni.
timpano
PS: pier non c'e' nelle foto perchè e' avanti, già dalle griglie. Briciole, alla fine ci ha dato mezz'ora...
Ciao Ragazzi, grazie del bel giro! della bella compagnia e grazie alle guide, Slimer e Pablo3 per averci permesso di fare una bella escursione immersa nel verde!
Complimenti a tutti, a chi e' arrivato, a chi non e' arrivato, a chi ha accompagnato, a chi ha aspettato ed a chi e' riuscito a vincere prendendo piu' applausi del primo classificato (pero' impariamo a stapparle ste bottiglie...). Meteo eccezionale.
Non sarebbe male se diventasse un classico di tutti gli anni.
timpano
PS: pier non c'e' nelle foto perchè e' avanti, già dalle griglie. Briciole, alla fine ci ha dato mezz'ora...
...Grandi foto Sergio rendono l'idea ...