USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

PennywiseMAN

Biker ciceronis
e bravi!!!!!
alla facciazza nostra! :smile::smile::smile:
la settimana prossima pero mi unisco anche io se qualcuno gira nel pomeriggio!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

ti aspettiamo :-)
anzi sarai tu ad aspettare noi heheheheheh
ho visto la gara "Serra Bike" ieri, mamma mia quanto fango, purtroppo non hanno fatto vedere tutto e quindi mi sembra di averti visto, ma con tutto quel fango non lo giurerei :)
 

pablo3

Biker superis
ti aspettiamo :-)
anzi sarai tu ad aspettare noi heheheheheh
ho visto la gara "Serra Bike" ieri, mamma mia quanto fango, purtroppo non hanno fatto vedere tutto e quindi mi sembra di averti visto, ma con tutto quel fango non lo giurerei :)

p.f. non mettere più le parole Fango e Pier nella stessa frase .... :smile:

per domani alle ore 15.00 alla solita edicola ??
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
ciao a tutti! Qualcuno esce un pomeriggio dei prossimi giorni? Sto pensando di fare un giro ma qualcosa di tranquillo, è quasi un anno che non pedalo purtroppo
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao a tutti! Qualcuno esce un pomeriggio dei prossimi giorni? Sto pensando di fare un giro ma qualcosa di tranquillo, è quasi un anno che non pedalo purtroppo

se vuoi esco domani pomeriggio,credo per un milano certosa easy .
se ti interessa fatti vivo!!!! il mio numero è sull profilo!
cioa e a presto!!!!!
buona serata a tutti!!!!!!

a pablo.purtroppo quest'anno me ne sto perdendo una cifra,ma non sempre a causa mia!!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
aspetto con ansia rive rosse!!!!
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
se vuoi esco domani pomeriggio,credo per un milano certosa easy .
se ti interessa fatti vivo!!!! il mio numero è sull profilo!
cioa e a presto!!!!!
buona serata a tutti!!!!!!

Ciao Pier! Sei un grandissimo!!! Neanche il tempo di dirlo che già mi proponi un'uscita :) oggi ho avuto degli impegni imprevisti, ma che mi han fatto tornare il buon umore!
L'idea di Pablo di far una cosa domani mi piace ma dovrei dare buca alla tipa eheh, vediam
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier

facciamo una passeggiata insieme giovedì ?? :i-want-t:

eh pablo,
mi sarebbe piaciuto,e se ci fossi stato avrei rimandato piu che volentieri.
purtroppo pero domani devo fare dei lavori a casa e non riesco proprio ad uscire.
è gia tanto che sono riuscito a fare un giretto oggi!! :il-saggi::il-saggi:
@sanvo quando vuoi fatti vivo, con i miei turni sono sempre abbastanza disponibile! non ti aspettare dei gironi infrasettimanalmente,ma almeno si fannno girare le gambe che è quello che conta!
un saluto a tutti e buona riunione per chi andra... io lavorero....meglio voi va! :rosik::rosik::rosik:
 

pablo3

Biker superis
Ciao Pier! Sei un grandissimo!!! Neanche il tempo di dirlo che già mi proponi un'uscita :) oggi ho avuto degli impegni imprevisti, ma che mi han fatto tornare il buon umore!
L'idea di Pablo di far una cosa domani mi piace ma dovrei dare buca alla tipa eheh, vediam

ciao Sanvo

Domani io penso di fare un giro dalle mie parti (che sono quelle di Pier)
non so se per te è comodo, dimmi tu

comunque a breve qualche giro .. in giro vediamo di farlo e possiamo vedere
di trovarci

Domenica il giro USSA dovrebbe essere spostato, domani dai una guardata che potrebbe esserci qualche cosa di interessante. :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo