USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
bella l'uscita di domenica dopo 18 km abbiamo bucato in 2...
menomale che esiste un servizio di carratrezzi di bereguardo che recupera noi sfigati....nel bosco
il servizio si chiama marcobereg..........grande e grazie
 

Allegati

  • 13052012204.jpg
    13052012204.jpg
    63,1 KB · Visite: 9

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ohh Daniele e' la sfiga di sabato che si e' trascinata anche alla domenica ? :smile:
Eh eh il MarcoBereg e' come il prezzemolo :smile::smile: E' dovunque.

Piuttosto sabato pomeriggio andiamo in quel di Tornavento per un giretto che il Marcobereg non ha mai potuto esserci interessa ?? ore 14,00 partenza da Tornavento + Pistini di Oleggio + salita di Pombia + diga del Panperduto + Maddalena + Vizzola+ Tornavento
Qualcuno si aggrega ?

bella l'uscita di domenica dopo 18 km abbiamo bucato in 2...
menomale che esiste un servizio di carratrezzi di bereguardo che recupera noi sfigati....nel bosco
il servizio si chiama marcobereg..........grande e grazie
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
Ohh Daniele e' la sfiga di sabato che si e' trascinata anche alla domenica ? :smile:
Eh eh il MarcoBereg e' come il prezzemolo :smile::smile: E' dovunque.

Piuttosto sabato pomeriggio andiamo in quel di Tornavento per un giretto che il Marcobereg non ha mai potuto esserci interessa ?? ore 14,00 partenza da Tornavento + Pistini di Oleggio + salita di Pombia + diga del Panperduto + Maddalena + Vizzola+ Tornavento
Qualcuno si aggrega ?
si si puo' fare.........ci aggiorniamo .....ciao
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Stasera 30 km con mia moglie le salite del Ticino le ha fatte tutte tra poco mi darà la paga pure lei
A proposito stasera ho quasi definitivamente capito come funziona il Garmin
MMD vuoi ripetizioni. :-)

Bel giro Zio speriamo di esserci

Chi è quello brutto nella foto :-)
Facevo forse meglio a lasciarvi a piedi :-)
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ohh Daniele e' la sfiga di sabato che si e' trascinata anche alla domenica ? :smile:
Eh eh il MarcoBereg e' come il prezzemolo :smile::smile: E' dovunque.

Piuttosto sabato pomeriggio andiamo in quel di Tornavento per un giretto che il Marcobereg non ha mai potuto esserci interessa ?? ore 14,00 partenza da Tornavento + Pistini di Oleggio + salita di Pombia + diga del Panperduto + Maddalena + Vizzola+ Tornavento
Qualcuno si aggrega ?

12 h di bike???? :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ohh Daniele e' la sfiga di sabato che si e' trascinata anche alla domenica ? :smile:
Eh eh il MarcoBereg e' come il prezzemolo :smile::smile: E' dovunque.

Piuttosto sabato pomeriggio andiamo in quel di Tornavento per un giretto che il Marcobereg non ha mai potuto esserci interessa ?? ore 14,00 partenza da Tornavento + Pistini di Oleggio + salita di Pombia + diga del Panperduto + Maddalena + Vizzola+ Tornavento
Qualcuno si aggrega ?

tengo presente l'idea ..................... mi piace sto giretto!!!:celopiùg:

Stasera 30 km con mia moglie le salite del Ticino le ha fatte tutte tra poco mi darà la paga pure lei
A proposito stasera ho quasi definitivamente capito come funziona il Garmin
MMD vuoi ripetizioni. :-)

Bel giro Zio speriamo di esserci

Chi è quello brutto nella foto :-)
Facevo forse meglio a lasciarvi a piedi :-)

e prendi pure la paga da tua moglie!!!:smile:
che elemento ............. !!!

12 h di bike???? :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

ma va sono 40/45Km (:medita:12ore col passo di Marcobereg):smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ohh Daniele e' la sfiga di sabato che si e' trascinata anche alla domenica ? :smile:
Eh eh il MarcoBereg e' come il prezzemolo :smile::smile: E' dovunque.

Piuttosto sabato pomeriggio andiamo in quel di Tornavento per un giretto che il Marcobereg non ha mai potuto esserci interessa ?? ore 14,00 partenza da Tornavento + Pistini di Oleggio + salita di Pombia + diga del Panperduto + Maddalena + Vizzola+ Tornavento
Qualcuno si aggrega ?


domenica mattina c'e uboldo!
mi piacerebbe tanto,ma gia non sono in formissima che ho qualche acciacco,se mi metto a girare pure il sabato pomeriggio prima non riesco manco a recuperare!
buona serata a tutti e pedalate un po anche per me che sono un limone in sto ultimo periodo!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Zio
se sabato non vado via io ci sono .-)
per quanto riguarda il percorso gara di Cogne è davvero duro, ci sono strappi davvero da paura, si vedono come dei muri enormi da spavento, ma il panorama aiuta :-)
durante i giri di allenamento,

Cogne+12.05+%2810%29.JPG


(devastanti)
abbiamo visto due Camosci, cascate da favola e distese di ghiaccio da spettacolo :-)

la cosa che mi consola è che avevo il muletto e lo zaino :-) ma il mio obbiettivo è di finirla e ci devo riuscire :-)

A proposito, quando iniziamo ad organizzare il tutto? :-)

Un salutone a tutti!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Zio
se sabato non vado via io ci sono .-)
per quanto riguarda il percorso gara di Cogne è davvero duro, ci sono strappi davvero da paura, si vedono come dei muri enormi da spavento, ma il panorama aiuta :-)
durante i giri di allenamento,

Cogne+12.05+%2810%29.JPG


(devastanti)
abbiamo visto due Camosci, cascate da favola e distese di ghiaccio da spettacolo :-)

la cosa che mi consola è che avevo il muletto e lo zaino :-) ma il mio obbiettivo è di finirla e ci devo riuscire :-)

A proposito, quando iniziamo ad organizzare il tutto? :-)

Un salutone a tutti!!!

stambtena sta testando una nuova barretta del decathlon, integratore alimentare. E' riuscito a testarlo 12 volte in 3 ore. I camosci erano nauseati e sono dovuti scappare per abbondanza di cibo.

Per tutti gli altri che verranno a fare la gara: la prima salita e' dura ma basta prenderla con metodo. Preparatevi invece alle rampe ed alla idea di farle a piedi... Non e' un disonore scendere dalla bici, e' semplicemente l'unico modo di arrivare in fondo risparmiando la trasmissione. Almeno per me e' cosi'.
tante belle cose a tutti quanti
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
E ti straquoto Timpano immagino bene dalle vostre descrizioni che sarà una bella avventura.
Ma l'importante non sono la classifica e il tempo ma la compagnia e l'ambiente a dir poco stupendo.

Per tutti gli altri che verranno a fare la gara: la prima salita e' dura ma basta prenderla con metodo. Preparatevi invece alle rampe ed alla idea di farle a piedi... Non e' un disonore scendere dalla bici, e' semplicemente l'unico modo di arrivare in fondo risparmiando la trasmissione. Almeno per me e' cosi'.
tante belle cose a tutti quanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo