Non aggiungo niente, ma solo perche' oggi non ce la faccio nemmeno a scrive....
Sono orgoglione
Sono orgoglione
Sono orgoglione
Sono orgoglione
Ma le condizioni meteo come son state ? La mattina ha piovuto ?
Ma le condizioni meteo come son state ? La mattina ha piovuto ?
il giro del gruppo hawaiiano di oggi
http://connect.garmin.com/activity/307640285
raffa ho visto ora...esco verso l'una e girottolo in verruca..semmai ci si becca li..conto di fa' un'uscita in mattinata che poi dovrebbe piove...se ti va' il mi numero e' nei dati...
Partenza data alle 9.00, alle 9.01 e' iniziato il primo diluvio
Da li' in poi ho un immagine confusa di acqua che mi arrivava da sopra e da sotto....
Se io vado ad un ritmo che non e' il mio, invece di 10, duro 2 ore (e mi diverto pure poco, ma questo e' un fatto di gusti personali).
Non e' un opinione, e' una regola che vale per tutti
Per fare i lunghi bisogna scegliersi la giusta compagnia, altrimenti qualcuno scoppia e qualcuno si sfava
Perdona michele ma sta cosa che hai detto non è ne un opinione ne una regola ma una solenne minchiata.
lo scorso anno un gruppo numeroso ( alla fine più numeroso dei gruppeti sparsi che si son creati quest'anno) si è allenato insieme da settembre a giugno, perdendo un solo pezzetto per strada, che è quello che ha patito di più e fatto peggio al srh, casualmente..............(e quest' anno erano lui e i sui adepti, probabilmente fuori tempo massimo, fosse rimasto quello dell'anno scorso, come ha detto lo stesso David ). Si facevano i lunghi tutti i sabati con ongi meteo e chi più chi meno, ci siamo impegnati tutti a fare almeno un uscita infrasettimanale. Alla fine della fiera, alle gare s' andava da me a matteo o poppo con nel mezzo ore tra i risultati.......ma il sabato ci siamo sempre divertiti. Anzi dirò di più: è stata la mia migliore stagione di mtb di sempre.
I giri si iniziavano in 8 e si finivano regoralmente in 7 ( HJ veniva sperso sul monte alla 3 rottura ). Nessun problema, mai.
Se proprio proprio...quelllo che c' ha "rimesso" nell' allenamento son stato io: ho fatto il mio peggior SRH avendo la bici più leggera e migliore e teoricamente più allenato. Son sicuro che mi sia mancata l' intesità che ci mettevo gli altri anni....ma onestamente, non mi frega niente.
Quest'anno invece si va da quello che esce tutti i giorni a quello che non esce mai (e si vede), o che non esce mai( e non si vede), con pochissima voglia se mai ce ne sia, di fare gruppo.....
forse eravamo troppi, forse è mancato il duce ( sarebbe triste ), ma la causa è questa.
Perdona michele ma sta cosa che hai detto non è ne un opinione ne una regola ma una solenne minchiata.Non e' un opinione, e' una regola che vale per tutti
Per fare i lunghi bisogna scegliersi la giusta compagnia, altrimenti qualcuno scoppia e qualcuno si sfava
maiuale se pioveva! [...omissis...]
più piano in discesa anche di me?...oggi per un fammi manca nulla sono ristonfato sulle macine...tutto sbucciato e giro rovinato...ioberva!!!dipende dai punti di vista... dipende se sei quello che scoppia o quello che si sfava
allora sabato si fa un uscita tutti insieme?
io prometto di non scoppiare se voi promettete di non sfavarvi
(non sarà facile per voi: utlimanente vado sempre più piano pure in discesa )
giornataccia...più piano in discesa anche di me?...oggi per un fammi manca nulla sono ristonfato sulle macine...tutto sbucciato e giro rovinato...ioberva!!!
dipende dai punti di vista... dipende se sei quello che scoppia o quello che si sfava
allora sabato si fa un uscita tutti insieme?
....poi picabeba (ma in che condizioni meteo o moto?
Non volevo esse' cosi' categorico, ne' innescare un polemicone... alcune regole non sono uguali per tutti
Se l'anno scorso ci siete riusciti siete stati bravi, avevo capito che era stato cosi' e mi dispiace solo non esserci stato
Perche'?.... non lo so!
Pero' se ci si riprova io ci sono, ormai visti i successi non devo mollare
Intanto, per iniziare, io Sabato probabilmente non posso