Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ecco, il motivo per cui quest'anno non ci siamo riusciti è questo :smile:

Faccio un discorso senza nessun intento polemico, in effetti elenco solo fatti.

Lo scorso anno si inizio a settembre, più o meno dallo steso livello, quest' anno no: anzi......gente dispersa compare ora si ora no in condizioni pietose, ti fa perdere metà mattinata e poi scompare, fregandoti l' uscita( s'è fatto tardi e il giro pianifica salta)

Lo scorso anno il sabato s'era tutti, pioggia vento presto tardi famiglia cani sentieri ........quest'anno la bici dopo qualsiasi cosa........quindi si va una volta si tre no col gruppo se va bene.

Lo scorso anno chi pativa stringeva i denti, chi pigiava rallentava, chi non voleva fare soste e chi voleva fare soste si accomodavano e se ne faceva una sola

Lo scorso anno chi stava lontano veniva all' appuntamento, chi stava vicino a volte spostava l' appuntamento

Lo scorso anno si facevan le cene e la gente veniva.....quest' anno vedi su: c' ho Judo, c'ho capoeira, la mollie non mi lascia...............

potrei continuare......mi fermo è andata così.

non volevo entrare nel discorso... ma sulle cene maremmamajuala ha ragione Alfà... l'uRtima voRta s'era 3...:duello:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
non volevo entrare nel discorso... ma sulle cene maremmamajuala ha ragione Alfà... l'uRtima voRta s'era 3...:duello:
per la precissione 1/3
icon11.gif
....pero' c'era il chelo...:fantasm:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Io sabato un bel giro sul monte pisano me lo farei, sempre che riesca a rimettere a posto la bike in tempo (primo bilancio dopo gara di prato: catena da buttare, pasticca posteriore disintegrata, manubrio sinistramente piegato)
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
Sono un po' acciaccato, magari ti accompagno per un pezzo poi giro verso casa. Dove ci troviamo ?

Rigorosamente in BDC, oggi ho visto la tappa del giro, c'e' ancora speranza per i vecchietti !!!
dade è finito il tempo delle giratine sul mare:cucù: bisogna fà la salita , perchè non vieni domenica a fare la ciclot. a s.gemignano?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
se si và in bdc si fà un serra da calci e uno da buti, se si và in mtb dove ti pare basta che un mi fai fà il belvedere

Voi c'avete un concetto di giretto un pelo distorto, non ce la faccio a starti dietro su tutte quelle salite con la BDC. Faccio un giretto per conto mio che son ancora dolorante.

P.S. i vecchietti vanno forte in BDC in discesa, mica in salita :il-saggi:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
dade è finito il tempo delle giratine sul mare:cucù: bisogna fà la salita , perchè non vieni domenica a fare la ciclot. a s.gemignano?

Settimana scorsa ho fatto 5900m di dislivello, mica c'ho da vincere il Tour :nunsacci: Son un po' pigro per quel che riguarda spostarsi con la macchina (anche perche' ficcarci dentro la bicicletta e' complicato).

Mi piacerebbe fare qualcosa bici+treno, e' un po' che se ne parla ed inizia ad essere la stagione buona. Ci sarebbe l'ideuzza della Pisa-Saline di Volterra-Massa Marittima oppure fare qualcosa partendo dalla Garfagnana.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, mi spiace per la mia scarsa partecipazione (e il primo che ci rimette sono io, in tutti i sensi) ma in questo periodo mi sono impegalagato a dare una mano qui

www.unacittaincomune.it

e mi porta via un po' di tempo, non solo alla bici, menomale dopo mi rimarrà qualche settimana di 'preparazione'.

(ops, speriamo non mi bannino)
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Scusa se te lo (ri)dico ma questo spiega tante cose...

Mica posso mangiare i Magnum a colazione :idea:

Sarzana -> Aulla -> Pontremoli -> ristorante La Borella :magna: http://goo.gl/maps/G0VQ9[url]http://goo.gl/maps/G0VQ9[/URL] -> Borgotaro -> Sestri Levante

Un Bagni di Lucca - Abetone - Pievepelago - Radici - Castelnuovo - Bagni di Lucca?

Ecco altri due giretti molto carino. Pero', per l'Abetone, aspetterei luglio/agosto, mi sa che fa ancora freddo. Quando li facciamo ?
 

Classifica mensile dislivello positivo