Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
Noi molinesi sabato si viene per in la, si va sul faeta, magari ci si da un appuntamento così si fa qualcosa tutti insieme! Si pole veni anche sul serra, sempre se ci si fa a salillo!
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Mi sembra di capire che i Fantastici 4 si sono ormai ridotti a 3

A questo punto, per colpa vostra, tocca decidere tra i 3 Moschettieri, Charlie's Angels o i 3 porcellini

E per favore, Alfa', vista l'incoscienza con cui si segna a qualsiasi gara di calendario, ottenendo oltretutto dei podi, promuovi Libera da "Malissimo" ad almeno "MalinoBenino"

Vi voglio bene ma mi fate caa'
 

zazà

Biker ciceronis
Mi sembra di capire che i Fantastici 4 si sono ormai ridotti a 3

A questo punto, per colpa vostra, tocca decidere tra i 3 Moschettieri, Charlie's Angels o i 3 porcellini

E per favore, Alfa', vista l'incoscienza con cui si segna a qualsiasi gara di calendario, ottenendo oltretutto dei podi, promuovi Libera da "Malissimo" ad almeno "MalinoBenino"

Vi voglio bene ma mi fate caa'

Voi da dove e a che ora partite?
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
zazà;6360359 ha scritto:
Voi da dove e a che ora partite?

Vuoi dire che abbiamo di nuovo l'Uomo-Gomma?

Ci dobbiamo ancora mettere d'accordo, ma indicativamente partiremo da zona Navacchio (Libera sta a Pisa, io a Badia Dario a Cascina....) intorno alle 6 e mezzo
Te dove stai?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
no ragazzi.... di fa il belvedere un n'ho voglia.....
ritrovo a calci... a campo di croce ci s'arriva per la direttissima...:arrabbiat:

DECIDO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

va bene calci ma si fa la tobler ( credo , dopo riguardo il foglietto )...

famo la prima metà del brevetto ( fantomatico e da venì ) dei monti pisani e vorrei la traccia GPS a modino.....quindi hai ragione sanchez, ma c' ho i miei scopi e si fa come comanda il capobastone :smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mi sembra di capire che i Fantastici 4 si sono ormai ridotti a 3

A questo punto, per colpa vostra, tocca decidere tra i 3 Moschettieri, Charlie's Angels o i 3 porcellini

E per favore, Alfa', vista l'incoscienza con cui si segna a qualsiasi gara di calendario, ottenendo oltretutto dei podi, promuovi Libera da "Malissimo" ad almeno "MalinoBenino"

Vi voglio bene ma mi fate caa'

hai ragione su tutto.( tranne che l' ultima frase andava scritta così)

infatti l' atteggiamento è giustissimo. Qui c'è gente che non va alle "gare" perchè "non è pronta" "non c' ha la gamba" etc etc come se sapesse quello che sta facendo. Il ivello di FAccaaggine quest'anno è elevatissimo..........

da Arabba in poi si sentiranno dei botti quest'anno che sembrerà S.Ranieri :smile::smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...e non avete visto nulla...come scusa finale mi iNspirerò a Basso con la cistE perineale...allora alle ora 8 dove? Anzi, alle otto si parte perchè voLLio vedè di essere a casa per l'ora di cena.
p.s. ...suR "...vi voLLio bene ma fate caà!!!" ciò iR copiRait!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo