Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
per chi fosse interessato domani pomeriggio appuntamento alle 16 al cimitero di Vicopisano per lungo in mtb...
c'e' uno arto du' metri...


a parte le facezie...
domani un lo so', potrei veni un pezzetto, ma la mattina vango e la sera canto per cui se ci sono ci sono
altrimenti punto per giovedi pomeriggio che c'e anche fenice...luogo di partenza da decidere...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Son passato al lato friendly della mtb......giro cx bdc mtb xc e am e per finire podistico esplorativo con zaino con dentro un paio di scarpe

Uscito stamani alle 8,30 casa fortedeimarmi con sterrati in piano.
Forte Lido Camaiore Magno freddana Lucca
Via del vescovo,Monti del carrara, santallago PioNbaliberatutti al cancello Rai
Zampiorone bitume tre colli codole bagonghio e sentiero.......chiamiamolo sentiero.........aperto dal comune Robert agnano casadesoceri.

Finito 18,30 km non meno di 130 disl 1400


Ah, dimenticavo......pelatina e una mano di coppale a porta finestra alla inglese e pranzo dai miei:smile:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
oggi fatta un'oretta con france e citta...devo di' che con una bici piu' leggera, una decina di chili di trippa meno e con una decina d'anni meno, forse potrei sostene' quel ritmo per un par d'ore prima di mori....:smile:
per ora riesco a rifarmi su single, ma temo ancora per poco...:il-saggi:
a proposito ho visto rifatto ir trucco al calcifer con qualche piccola aggiunta...immagino la mano del manicheo :medita:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
oggi fatta un'oretta con france e citta...devo di' che con una bici piu' leggera, una decina di chili di trippa meno e con una decina d'anni meno, forse potrei sostene' quel ritmo per un par d'ore prima di mori....:smile:
per ora riesco a rifarmi su single, ma temo ancora per poco...:il-saggi:
a proposito ho visto rifatto ir trucco al calcifer con qualche piccola aggiunta...immagino la mano del manicheo :medita:

dai Raffa... non ti lamentare che t'allenni come una beRva....:smile:

Salita da San Iacopo, tagliata, Verruca, Calsifer, Calci, Cavalli, Santi, direttissima per campo di croce, santallago, spuntone, militari, cristalli, prato a giovo, rutto libero, fichi, Vicopisano.

A proposito... tra poco dal rutto libero non ci si passa più, la prima parte di sentiero è quasi completamente ricoperta dai rovi.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Son passato al lato friendly della mtb......giro cx bdc mtb xc e am e per finire podistico esplorativo con zaino con dentro un paio di scarpe

Uscito stamani alle 8,30 casa fortedeimarmi con sterrati in piano.
Forte Lido Camaiore Magno freddana Lucca
Via del vescovo,Monti del carrara, santallago PioNbaliberatutti al cancello Rai
Zampiorone bitume tre colli codole bagonghio e sentiero.......chiamiamolo sentiero.........aperto dal comune Robert agnano casadesoceri.

Finito 18,30 km non meno di 130 disl 1400


Ah, dimenticavo......pelatina e una mano di coppale a porta finestra alla inglese e pranzo dai miei:smile:

Ma vai a lavorà minchione.....:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo