sabato e domenica io non ci sono, purtroppissimo, per impegni familiari.
fate giri fantastici e a tutta randa!
vi penserò
fate giri fantastici e a tutta randa!
vi penserò
...o...tanto mi attira, tanto è lontana dalle mie possibilità...vi voLLio bene
p.s. Grande Citta!!!
intanto magari troviamoci tutti cmq , qualcosa si fa.il giro mi interesserebbe anche se non credo di avere la vostra gamba, magari se c'è qualcuno che lo fa a un passo più umano....
ho dei dubbi su parole d'oro per cui non mi pronuncioma i lenti... perdon... i tranquilli domenica che fanno?
si fà alcuni dei percorsi indicati da Alfà?
alcuni non sapevo nemmeno che esistessero...
parole d'oro
mucchine
trabardatica
tommy
magari ci sono pure passato ma senza un "indigeno" che mi dica il nome chissa dove sono....
dade, ma come l'avete trovato?!lo faceste? tutto in sella? :)-omomorto-...
--omomorto---
dade, ma come l'avete trovato?!lo faceste? tutto in sella? :)
dade, ma come l'avete trovato?!lo faceste? tutto in sella? :)
Macx, mi sono sbagliato, il trittico del Serra lo fanno domenica 9.
ho dei dubbi su parole d'oro per cui non mi pronuncio
ma avete visto i " nostri" ai nastri di partenza...
non avevo mai fatto caso alla somiglianza di miki a luis de funes.
giro di sabato simulSRH
prima salita:calci-castelmaggiore valle buia-foce-direttissima-dove spiana prima del laghetto del faeta.
son circa 700 scarsi da calci, belli pesi.....una buona simulazione del Dantercepies, fondo peggiore, diversamente impedalabile in un paio di punti, un pelo meno dislivello....ma ci siamo quasi
Se qualcuno è rimasta indietro a sto punto, dove spiana ci si rigira e ci si raggruppa: i ritardatari non salgono fino in cima ma, se vogliono, si accodano qui.
campo di croce-omomorto-suorine-vorno
seconda salita: parole d'oro-tommy in salita-prato a sigliori
meno di 500, pesissimi, simulano bene il pralongià: strapponi pianetti strapponi pianetti, in cima un pò di vallonato su e giù. Di peggio il fondo ( il pralongià è per metà asfalto e il resto bellissimo brecciolino) di meglio meno dislivello.
prato a sigliori-s.andrea di compito-colle di compito
terza salita: mucchine-trabardatica-ruota-militari-antenne
vabbè....ornella è insimulabile, si fa la salita più lunga e continua che si può fare sul monte quasi 900 disl con un solo breve tratto di discesa prima di ruota.
fonte al pero-cristalli-bitume-cx-montemagno-caprona
quarta salita: torretta-verruca-lombardona
Ottima simula di val duron: strappone miciale, pianoro, apocalisse. questo è solo 600 disl.....porta il totale a 2800.....
credo saranno sufficienti, in caso vediamo dove trovare quel che manca
qualcuno si porti un gps e pubblichi la traccia....magari se mi danno una settimana di ferie me lo faccio anch'iogiro di sabato simulSRH
prima salita:calci-castelmaggiore valle buia-foce-direttissima-dove spiana prima del laghetto del faeta.
son circa 700 scarsi da calci, belli pesi.....una buona simulazione del Dantercepies, fondo peggiore, diversamente impedalabile in un paio di punti, un pelo meno dislivello....ma ci siamo quasi
Se qualcuno è rimasta indietro a sto punto, dove spiana ci si rigira e ci si raggruppa: i ritardatari non salgono fino in cima ma, se vogliono, si accodano qui.
meno di 500, pesissimi, simulano bene il pralongià: strapponi pianetti strapponi pianetti, in cima un pò di vallonato su e giù. Di peggio il fondo ( il pralongià è per metà asfalto e il resto bellissimo brecciolino) di meglio meno dislivello.
vabbè....ornella è insimulabile, si fa la salita più lunga e continua che si può fare sul monte quasi 900 disl con un solo breve tratto di discesa prima di ruota.
Ottima simula di val duron: strappone miciale, pianoro, apocalisse. questo è solo 600 disl.....porta il totale a 2800.....
non credo lo verbo del Divino del Tirreno, che pure ci ha abituato ad ogni intransigenza, si spingesse fino a cotanta improponibilità. :).. in salita non lo voglio neanche vedere in fotografia..
-massima puntalità
giro di sabato simulSRH