Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non credo lo verbo del Divino del Tirreno, che pure ci ha abituato ad ogni intransigenza, si spingesse fino a cotanta improponibilità. :)

grande alfone, c'è anche il programma per la plebaglia, spero d'avere approntato la bici..

I salita:
intendevi che i lenti non fanno la cima del faeta?
l'ho anch'io fatto con miki il 22. ci siam trovati tra nonno e bisnonno.

:nunsacci: ..però voi scende' su stradone, per cui rivieni a campo di croce?!?

"dove spiana prima del laghetto del faeta."intendi il verruchino, via.

inrealtà nel giro test di due anni l' omo morto fa lo feci per ultima salita...non c'erano canyon nel mezzo ed era comunque dur(ino? :-) §), ma troppo corto, quindi l' ho scartato per salire sta volta senza saperne le condizioni

si, riscendiamo giunti al verruchino, su stradone a campo di croce, così ci si riaggruppa senza far sostare nessuno.

single in discesa niente, ci si sparpalia troppo e a sto giro in discesa non voglio stare 30 sec. fermo
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
a morì c'è sempre tempo....bonus supereroistico a chi fa dopo mucchine ( punte al 25% e passa) e stradone da ruota ( tratti lunghi costanti sopra il 15%) il sentierino delle antenne in salita :specc::specc:per arrivare al cancello rai saltando il bitume
ma dopo non c'è la verruca da caprona e la lombardona?...quello come bonus non vale?
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
a morì c'è sempre tempo....bonus supereroistico a chi fa dopo mucchine ( punte al 25% e passa) e stradone da ruota ( tratti lunghi costanti sopra il 15%) il sentierino delle antenne in salita :specc::specc:per arrivare al cancello rai saltando il bitume
lo stradone da ruota l'abbiamo fatto io e france domenica ,era preoccupato perchè il garmin li dava 1200di vam:spetteguless:mi sà che il prossimanno un lo tiene piu' nessuno, siam veci:il-saggi:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
single in discesa niente
manicheismo senza singles?
cioè, l’infrazione di un dogma ‘osi’?!?!? e la dici come fosse ordinaria amministrazione?
‘un metti nemmeno un grassetto o un maiuscolo?!?!?!
come se ir papa a fine angelus, con noscialance e con tono neutro fa: “ah, tra l’altro, ho fatto una leggucchia, da domani preti e sore si posson sposà, bon appetito, cisi, ciao”
:ueh:

via, vediamo un po', tanto in qualche modo a casa ci si torna(4h dopo di voi :) ).non vi si intralcia
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ribadisco niente single......sennò si va in faeta, si fa il nonno, ai Monti del carrara, salvo miei ritardi inflittimi in salita, tre minuti sul Sancho, dieci su Enrico e città........siccome ridio che non mi fermo,evitiamo singles
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, io domattina vengo ma vedrai che mi sperdete presto...
meglio così torno a casa, che non mi sento per niente bene, questa settimana c'è qualcosa che non va, mi sento affaticato e con i muscoli delle gambe pesanti, mi sembrano di pietra.
Voglio uscire domattina proprio per vedere a cosa corrisponde questa sensazione quando sarà in bici su una salita seria.

La scorsa settimana dopo l'uscita di mercoledi m'è successa questa cosa strana, ho avuto per un po' di giorni una reazione eccessiva a sgraffi e strusciate delle piante, ogni tanto durante le giornate mi prudevano parecchio gambe e braccia e se mi grattavo sembrava mi avesse punto un centinaio di ragni, anche visivamente. M'è passato del tutto da un paio di giorni. boh... magari avrò il sangue un po' avvelenato da qualcosa.

(Dade, non è una reazione al doping)
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ragazzi, io domattina vengo ma vedrai che mi sperdete presto...
meglio così torno a casa, che non mi sento per niente bene, questa settimana c'è qualcosa che non va, mi sento affaticato e con i muscoli delle gambe pesanti, mi sembrano di pietra.
Voglio uscire domattina proprio per vedere a cosa corrisponde questa sensazione quando sarà in bici su una salita seria.

Compagno Tommaso Trotsky Piccioli e' l'effetto dei risultati dell'elezione !

Comunque, se c'e' un po di gente che ha voglia di uscire ad andature normali, vengo pure io.

(Adesso che e' passata la sbornia elettorale, ricordati del fattore K)

(Dade, non è una reazione al doping)

Ero qui che stavo scaldando la tastiera, pronto ad avventarmi sulla preda, m'arianna cane, m'hai preceduto.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
via testata la pipa -35: fatto solo cavalli su e giù. Salita molto bene, in discesa devo solo dare un pò più di grinta quando voglio alzare la ruota, in curva veloce no prob...

piccola rispostina già avuta.

anno scorso tirando alla morte cavalli 14.25 , quest'anno all' 80% 15.43........si va più piano e non di poo.....ma si sa, lo scorso anno ho fatto il mio record al danter e peggiorato di mezzora nel totale, quindi mal di poo
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...domattina io alle ore 8 (OTTO) son aR solito "barrino"...giornata a sorpresa, mi porto cibo in abbondanza e da vestirmi...poi guardo cosa succede...
p.s. ...punto sul sancho primo gpm delle mucchine!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo