no non l'ho visto...però ho visto,nel tratto iniziale,parecchio rufolato dai cinghiali....citta72, hai notato che sul boggiolo qualche <beep> ha sparso quintali di pane (subito dopo l'ingresso)?
ma che hanno riaperto la stagione della caccia?
no non l'ho visto...però ho visto,nel tratto iniziale,parecchio rufolato dai cinghiali....citta72, hai notato che sul boggiolo qualche <beep> ha sparso quintali di pane (subito dopo l'ingresso)?
ma che hanno riaperto la stagione della caccia?
io verrei...magari dici il giro e se mi sperdi almeno so cosa devo fa'....sabato avevo in programma un 3000 per me. tra il tempo tosse e sportelloni da verniciare ci arriverò con due settimane scarsine come pedalato e soprtautto ore/dislivello.
comunque sabato vo e vedo. partenza ore 8 calci stadium.
giro parecchio Ornellato podistico. Discese su stradone pochissimo single. 3 salitone 3 più quel che manca per fare i 3000 ( se vedo che reggo).
Chi vuol venire venga, non attendo un secondo in salita ne in discesa ( da qui gli stardoni ): è il mio test, se voglio risposte devo fare le domande giuste
io verrei...magari dici il giro e se mi sperdi almeno so cosa devo fa'....
Allora.. il referto parla di "aspetto lievemente angolato del tratto antero-laterale della IV costa sn compatibile con infrazione".
10 gg di riposo, non fare sollevamento pesi, fa' tromba' n'artro ar posto mio, etc..etc...
tradotto e' lievemente incrinata...boia! un oso immagina' cos'e' il dolore in caso di frattura...
PS. ho notato che se mi metto accucciato tipo posizione da bdc respiro bene...mah! cosa vorra' di'?
Per il SRH 2 o 3 aulin e vai sereno
un ti preoccupa' sono allergico...ohh miki... se gli insegni a dopparsi un lo fermiamo più
Allora.. il referto parla di "aspetto lievemente angolato del tratto antero-laterale della IV costa sn compatibile con infrazione".
10 gg di riposo, non fare sollevamento pesi, fa' tromba' n'artro ar posto mio, etc..etc...
tradotto e' lievemente incrinata...boia! un oso immagina' cos'e' il dolore in caso di frattura...
PS. ho notato che se mi metto accucciato tipo posizione da bdc respiro bene...mah! cosa vorra' di'?
il braccio e' gia' a posto come nulla fosse, sulla spalla ero rotolato, neanche un graffio fuori ma evidentemente dentro....io bono!
ma è per il volo che avevi fatto giovedì sulla tagliafuoco? e si che li per li l avevi accusata solo al gomito
rimettiti presto miraccomando!
venduta la rigida e presa una reba, se per sabato ce l'ho vengo anche mi ,però come al solito alle 12.30 devo esse al parcheggiovieni vieni un ti preoccupà....
venduta la rigida e presa una reba, se per sabato ce l'ho vengo anche mi ,però come al solito alle 12.30 devo esse al parcheggio
uno che conosco dice spesso: "non si fanno prigionieri"