Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
ma 'nfatti ti volevo chiedere come è messa il sentiero che è una vita che non ci passo

Pulito, come se ci fossero passati col decespugliatore. un pò scavato dall'acqua ma sinceramente nemmeno troppo.

Il cappottone è un misto tra l'impuntatura della ruota su uno scalino e l'attacco del manubrio lento. a fine caduta mi son ritrovato col manubrio parallelo alla ruota...forse se fosse stato stretto ammodo sarei passato indenne.

S
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ragassi...son preoccupato, del colpo preso l'altro giorno m'e' rimasto inalterato il dolore sotto la scapola, temo qualche costola incrinata viste le fitte e il dolore lancinante quando tossisco....
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
ragassi...son preoccupato, del colpo preso l'altro giorno m'e' rimasto inalterato il dolore sotto la scapola, temo qualche costola incrinata viste le fitte e il dolore lancinante quando tossisco....
Se sono le costole il dolore deve ancora aumentare...
Comunque una bella lastra io la farei subito.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Raffa ????? ma che stai combinando..... vedrai che non è niente....
http://www.schwalbe.com/it/it/techn...D_Sprache=4&ID_Seite=231&tn_mainPoint=Technik
Allora.. il referto parla di "aspetto lievemente angolato del tratto antero-laterale della IV costa sn compatibile con infrazione".
10 gg di riposo, non fare sollevamento pesi, fa' tromba' n'artro ar posto mio, etc..etc...
tradotto e' lievemente incrinata...boia! un oso immagina' cos'e' il dolore in caso di frattura... :maremmac:
PS. ho notato che se mi metto accucciato tipo posizione da bdc respiro bene...mah! cosa vorra' di'?
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Allora.. il referto parla di "aspetto lievemente angolato del tratto antero-laterale della IV costa sn compatibile con infrazione".
10 gg di riposo, non fare sollevamento pesi, fa' tromba' n'artro ar posto mio, etc..etc...
tradotto e' lievemente incrinata...boia! un oso immagina' cos'e' il dolore in caso di frattura... :maremmac:
PS. ho notato che se mi metto accucciato tipo posizione da bdc respiro bene...mah! cosa vorra' di'?

non per metterti paura... ma per fartelo passare del tutto ti ci vogliono 2 mesi, però la buona notizia è che al sellaronda potrai di sicuro correre....

anch'io l'anno scorso a fine maggio mi feci male alle costole, fai una decina di giorni di stop e riposo, poi ricomincia ad andare in bici graduale, vedrai che la posizione in bici è una delle migliori per il dolore, a letto a dormire invece una delle peggiori....
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
non per metterti paura... ma per fartelo passare del tutto ti ci vogliono 2 mesi, però la buona notizia è che al sellaronda potrai di sicuro correre....

anch'io l'anno scorso a fine maggio mi feci male alle costole, fai una decina di giorni di stop e riposo, poi ricomincia ad andare in bici graduale, vedrai che la posizione in bici è una delle migliori per il dolore, a letto a dormire invece una delle peggiori....
che goduria....
a letto una delle peggiori? me ne sono gia' accorto..sob! provero' a dormi sulla bici :-)
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

Si, ma te c'hai le Raching Ralph taroccate che non c'hanno l'indicazione front/rear. Il problema e' quello. Se costano 20euro ed arrivano da Napoli con marchio Sciualbe, un motivo ci sara' :spetteguless:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
dopo 4 giorni di niente bici causa riposo dopo il quasi 3000,lavoro,maltempo e comunione ieri del mi figliolo,oggi mi sono sparato boggiolo macine e calcifer e udite udite non sono cascato...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sabato avevo in programma un 3000 per me. tra il tempo tosse e sportelloni da verniciare ci arriverò con due settimane scarsine come pedalato e soprtautto ore/dislivello.

comunque sabato vo e vedo. partenza ore 8 calci stadium.

giro parecchio Ornellato podistico. Discese su stradone pochissimo single. 3 salitone 3 più quel che manca per fare i 3000 ( se vedo che reggo).
Chi vuol venire venga, non attendo un secondo in salita ne in discesa ( da qui gli stardoni ): è il mio test, se voglio risposte devo fare le domande giuste :-)
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
citta72, hai notato che sul boggiolo qualche <beep> ha sparso quintali di pane (subito dopo l'ingresso)?
ma che hanno riaperto la stagione della caccia?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
citta72, hai notato che sul boggiolo qualche <beep> ha sparso quintali di pane (subito dopo l'ingresso)?
ma che hanno riaperto la stagione della caccia?

no, danno da mangiare ai cinghiali per ilprossimo novembre...........se non trovano da mangiare magari se ne vanno.....lo mettono anche all' inzio delle macine. O comunque in tutti i posti dove vedete pulito lindo senza un ago di pino in terra sul monte: è così perchè ci mettono il pane o il grano e il cinghiale spazza via tutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo