io domattina niente , non mi è ancora arrivata la forca , andrò in bdc non avevo voglia ma meglio di niente
no..... ma la rigida l'hai già data via???
io domattina niente , non mi è ancora arrivata la forca , andrò in bdc non avevo voglia ma meglio di niente
spedita stamanino..... ma la rigida l'hai già data via???
spedita stamani
ma chi sono i forzati del pedale?noi che si pedala una mattina o voi che bighellonate tutti intorciati di cocacole , insu' e giu' per il monteallora... ricapitolando.....
un ci sto a capire più nulla...
a parte Alfà, che parte alle 8:00 dal Calci stadium per non fermarsi mai più e che riunisce i forzati del pedale,
gli altri?
poppo barrino alle 8:00, e poi?
dade aveva detto alle 9:00, dove?
riskiav?
niko 9:30 che fa?
raffa? (a già... non pervenuto... )
france? (la -sca non il -sco)...
io vorrei fare un giro lungo, lento e non pericoloso ()...
ci vediamo alle 8:00 (che è presto) a Calci per inseguire Alfà? o ci vediamo alle 9:00? o .....
dite qualcosa...............
allora... ricapitolando.....
un ci sto a capire più nulla...
a parte Alfà, che parte alle 8:00 dal Calci stadium per non fermarsi mai più e che riunisce i forzati del pedale,
gli altri?
riskiav?
niko 9:30 che fa?
raffa? (a già... non pervenuto... )
france? (la -sca non il -sco)...
io vorrei fare un giro lungo, lento e non pericoloso ()...
ci vediamo alle 8:00 (che è presto) a Calci per inseguire Alfà? o ci vediamo alle 9:00? o .....
dite qualcosa...............
Casomai si esce insieme domenica...
Le risposte al giro di oggi
I lunghi test si fan da soli
Sto entrando in forma
La pipa in salita è mostruosa, in discesa ho faticato ma mi ci sono abituato, alla fine non avevo impressioni molto diverse dal meno 17
La gomma race Kung avanti patisce parecchio...sul tecnico è dura da tenere
Infatti sul calsifer don riuscito a rimanere in sella ma mi sono fermato so un sasso, risultato crest piegato ma recuperabile e forca cliccata bona per bitume da qui in poi
Grazie a tutti per il bel giro fatto oggi. ...bello tosto