Uscite sui monti Pisani e dintorni

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.704
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oh poppo magari qualche volta puoi venire con il gruppo dei ritardatari :ronf: extra large, lo so' che per te sarebbe una retrocessione ma non lo diciamo :omertà:. Ci alleni e ti rilassi, ogni tanto lo fa' già raffa:smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
domattina mi alzo presto...(come seNpre), guardo se piove...se un piove parto per un giro in mtb, così per il gusto di rismerdare tutto e così dover poi ricominciare tutto da capo a ripulì la bici. Allora mi sà che comincerò ad andare in bici da solo, tutti tropo forti, gente che fa due serra come se nullanfusse...mi sa che è cominciato un sereno uso di doping...sono sempre più convinto ovviamnte per invidia a stilare la "lista" con il tipo di lavoro e l'iMpeNNio profuso relativo al teNpo libero rimanente...si sente ragionare di gente che il "venerdì santo" non lavora...stasera vi ho serenamente tutti sui coLLioni...fottetevi merdosi.

A che ora è presto per te? quasi quasi...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...io ho finito le "parole"...comincio a essere? come dire? sfavato? si sfavato potrebbe cominciare ad andare bene...

comuNque c'è chi è chiacchere e distintivo e chi va a pedalà.....

stavo scendendo a piedi sulle macine e vedo sto gruppo che scende.......in mezzo un completino FRT.....

dhe è tommaso........poi lo guardo bene in faccia.........non è tommaso.

riguardo i lcompletino, poi guardo la bici: cancello al minio antiruggine...

E' tommaso, trasfigurato dall' acqua e con l' occhi gonfi per la roba che c'aveva dentro :smile::smile:

epperò LUI è andato :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.704
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Macx un'esagerà ci sono sentieri che piacciono di più e si lascia correre, e altri che piacciono meno e si frena; sul nonno con la hard eri imprendibile es...
Io nel frettempo ho cambiato l'attacco manubrio, da 90 invece di 105 e ho rialzato con spessore di 1 cm; la sella arretrata di 1,5 cm per andare in dietro con il peso :nunsacci:.
In salita ero perfetto ma in discesa troppo avanti.
P.S. oggi cammino abbastanza bene ed ho provato a pedalare, tira un pò ma poco dolore sett. prox no problem si pedala :cucù:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Macx un'esagerà ci sono sentieri che piacciono di più e si lascia correre, e altri che piacciono meno e si frena; sul nonno con la hard eri imprendibile es...

ok... la prossima volta andiamo sul bagonchio, cosi vediamo chi fc (cioè io:-))....

io sono pronto... bici riparata... umore "sfavato" (poppo docet)... aspetto con ansia lunedi...

P.S. oggi cammino abbastanza bene ed ho provato a pedalare, tira un pò ma poco dolore sett. prox no problem si pedala :cucù:

settimana prossima = lunedi?

PS: da me è uscito pure il sole... mezz'ora fa diluviava... :nunsacci:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.704
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ok... la prossima volta andiamo sul bagonchio, cosi vediamo chi fc (cioè io:-))....

io sono pronto... bici riparata... umore "sfavato" (poppo docet)... aspetto con ansia lunedi...



settimana prossima = lunedi?

PS: da me è uscito pure il sole... mezz'ora fa diluviava... :nunsacci:

seee bagonchio così mi rompo tutto...
Lunedì sono con moglie e figlio al mare tempo permettendo, domani e lunedì tempo buono.
Vorrei tanto uscire domani ma forse è azzardato, poi ho paura a dillo a mi moglie :rosik:; te che fai ? magari un giretto easy così se ho dolore torno a casa... BOOO ? Il degli che faaaaa....
In settimana non sò ancora se mercoledì o giovedì mattina non lavoro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo