Uscite sui monti Pisani e dintorni

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Ok, ore 9.00 a Caprona, a domani.
Pero' devo rientrare presto per pranzo, mi sa che a una cert'ora vi mollo

Oggi sveglia prima delle 7 (che sarebbero state le 6), salita sul Serra da Buti in BDC e alle 10 ero a casa
Tanto vi ripiglio....
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
vedo se riesco a esserci anch'io.:i-want-t:..col cambio d'ora non so' se faccio in tempo ad "espletare" la mia solita funzione mattutina...
icon10.gif

eventually phono varcuno...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::rock-it:deh se chai messo tre ore per fa un serra o quando ci ripigli....nel 2020!!!!:soffriba::smile::smile:


:nunsacci:voi sarete anche superallenati :nunsacci:(e vedo poi rischiate di stancarvi troppo :spetteguless:) ma a me aver fatto quel giro sotto l'acqua (da casa a Pisa a casa a Pisa, per me è sottinteso :il-saggi:) in 3 ore uscendo una volta ogni 2 o 3 settimane :omertà: non mi sembra di essere andato piano... :i-want-t:(nemmeno forte, chiaro) e fra l'altro m'ero scordato che mi sono anche fermato qualche minuto a chiacchiera con AlfA' sulle Macine e a dare una sistolata veloce alla bici dal mi' babbo a Calci.

Comunque di una cosa mi sono ancora più convinto, che ha ragione Andrea, qui se vogliamo ripartire seri bisogna fare delle uscite magari anche non troppo tirate ma di quelle tutte d'un fiato (massimo una sosta meglio anche zero, io sabato ho azzannato una barretta sull'asfalto verso il CX e dopo 2 minuti :hahaha: ho sputato la bustina) e fare a breve qualche lungo lunghissimo (tipo la Pisa-Firenze), anche prima della verifica obbligatoria a Prato a inizio maggio.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
:nunsacci:voi sarete anche superallenati :nunsacci:(e vedo poi rischiate di stancarvi troppo :spetteguless:) ma a me aver fatto quel giro sotto l'acqua (da casa a Pisa a casa a Pisa, per me è sottinteso :il-saggi:) in 3 ore uscendo una volta ogni 2 o 3 settimane :omertà: non mi sembra di essere andato piano... :i-want-t:(nemmeno forte, chiaro) e fra l'altro m'ero scordato che mi sono anche fermato qualche minuto a chiacchiera con AlfA' sulle Macine e a dare una sistolata veloce alla bici dal mi' babbo a Calci.

Comunque di una cosa mi sono ancora più convinto, che ha ragione Andrea, qui se vogliamo ripartire seri bisogna fare delle uscite magari anche non troppo tirate ma di quelle tutte d'un fiato (massimo una sosta meglio anche zero, io sabato ho azzannato una barretta sull'asfalto verso il CX e dopo 2 minuti :hahaha: ho sputato la bustina) e fare a breve qualche lungo lunghissimo (tipo la Pisa-Firenze), anche prima della verifica obbligatoria a Prato a inizio maggio.


:-?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
oggi giretto tranquillo bello umido (in attesa della nuova perturbazione)....

PS-1.oggi per la prima volta bau-bau (bau-house, bau blue, o come cavolo si chiama)...
urge imparare a fare le discese...
PS-2: niko... il degli ha incignato le ginocchiere :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo