Oh poppo magari qualche volta puoi venire con il gruppo dei ritardatari extra large, lo so' che per te sarebbe una retrocessione ma non lo diciamo . Ci alleni e ti rilassi, ogni tanto lo fa' già raffa
domattina mi alzo presto...(come seNpre), guardo se piove...se un piove parto per un giro in mtb, così per il gusto di rismerdare tutto e così dover poi ricominciare tutto da capo a ripulì la bici. Allora mi sà che comincerò ad andare in bici da solo, tutti tropo forti, gente che fa due serra come se nullanfusse...mi sa che è cominciato un sereno uso di doping...sono sempre più convinto ovviamnte per invidia a stilare la "lista" con il tipo di lavoro e l'iMpeNNio profuso relativo al teNpo libero rimanente...si sente ragionare di gente che il "venerdì santo" non lavora...stasera vi ho serenamente tutti sui coLLioni...fottetevi merdosi.
avviso tutti.
tra poco qualcuno si dovrà immolare, insegnandomi un po' di discesa in maniera pedantemente ultra pedagogica.
si farà un sorteggio sulla ruota di Firenze.
avanti coi numeri.
Poppo, fra mezz'ora circa parto, poi passo da casa tua?
Anche per gli altri, ho il cell. nel profilo.
...io ho finito le "parole"...comincio a essere? come dire? sfavato? si sfavato potrebbe cominciare ad andare bene...
...io ho finito le "parole"...comincio a essere? come dire? sfavato? si sfavato potrebbe cominciare ad andare bene...
epperò LUI è andato
Lezioni per andare meglio in discesa? inizio io:
- Andare a letto prima...
Macx un'esagerà ci sono sentieri che piacciono di più e si lascia correre, e altri che piacciono meno e si frena; sul nonno con la hard eri imprendibile es...
P.S. oggi cammino abbastanza bene ed ho provato a pedalare, tira un pò ma poco dolore sett. prox no problem si pedala
ok... la prossima volta andiamo sul bagonchio, cosi vediamo chi fc (cioè io)....
io sono pronto... bici riparata... umore "sfavato" (poppo docet)... aspetto con ansia lunedi...
settimana prossima = lunedi?
PS: da me è uscito pure il sole... mezz'ora fa diluviava...
bo' domattina sono stretto con l'orario,massimo alle 12/12-15 devo esse a casa,se il tempo lo permette faccio lo stradista di gruppo....per lunedì no problem,se si organizza io ci sugno..domattina chi esce?
e lunedì????