Uscite sui monti Pisani e dintorni

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
comuNque c'è chi è chiacchere e distintivo e chi va a pedalà.....

stavo scendendo a piedi sulle macine e vedo sto gruppo che scende.......in mezzo un completino FRT.....

dhe è tommaso........poi lo guardo bene in faccia.........non è tommaso.

riguardo i lcompletino, poi guardo la bici: cancello al minio antiruggine...

E' tommaso, trasfigurato dall' acqua e con ' occhi gonfi per la roba che c'aveva dentro :smile::smile:

epperò LUI è andato :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

...Mi sono anche divertito, nonostante l'acqua non sia stata poco.

Campo di croce dalla tabaccai picabeba praticamente all'asciutto, poi imbocco i Santi e dopo 10 minuti Inizia a piovere con insistenza, me li faccio a pallai fondo è buono e la bici va bene ma l'ultima discesa prima dell'asfalto è micidiale mi finisce di tutto in faccia, sulla strada sono zuppo (lo spolverino invece è quasi asciutto in tasca:spetteguless:) quindi decido per la salita per non prendere freddo. Smette di piovere quindi mi infilo sul CX, fondo ottimo ma a metà riprende la pioggia a scroscio, tiro dritto all'ultimo incrocio e vado verso la verruca.
Li incontrò dei FRiders che vanno giù sulle macine, li seguo (dopo un po'mi fanno passare avanti, che venivano da Sean Miniato) in basso si incontra Alfa'.

Insomma, Il GPS dice 45 km per 1200 metri (mi sembra tanto) in 3 ore, niente male con la pioggia.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
seee bagonchio così mi rompo tutto...
Lunedì sono con moglie e figlio al mare tempo permettendo, domani e lunedì tempo buono.
Vorrei tanto uscire domani ma forse è azzardato, poi ho paura a dillo a mi moglie :rosik:; te che fai ? magari un giretto easy così se ho dolore torno a casa... BOOO ? Il degli che faaaaa....
In settimana non sò ancora se mercoledì o giovedì mattina non lavoro.

Io domani mattina non ci sono...devo accende il fooo e fa la brace....:-):magna::sbavon:

Lunedì però ci sono....sentiamoci domani sera...ieri sono uscito lato vicopisano...:i-want-t:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Io domani mattina non ci sono...devo accende il fooo e fa la brace....:-):magna::sbavon:

io invece domani devo fare l'autista :taxi-dri:

Ciao a tutti. Io sono arrivato a Calci e domattina faccio un giretto per togliere un po di ruggine alle gambe ...

ben'arrivato... allora non sei affogato? dalle tue parti non fa altro che piovere (qui, invece....) :-)

PS: a quanto sembra tutti stanno prenotando lunedi.....
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
biglietti-di-Pasqua.gif
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...mi sono "trascinato rantolando" fino in faeta e non ho buttato via la bicicletta giusto perchè c'era il grande Daniele che mi ha sopportato e supportato...tra guarnitura ch mi si smontava, occhiali appannati a vista zero, una fatica che non ricordavo più...bò...non so veramente più cosa pensare...sono comunque sereno, Selva è un bel posto anche per farci del relax...
Buona PasCua a tutti!!!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ohh Degli... ti stai sbilanciando un po troppo :-)

domani? io esco con qualsiasi tempo (le utlime parole famose!)...
si va a fare il 600... poi il faeta... poi i militari...

ore 9 a caprona? poi montemagno/cx 1/asfalto :-( cristalli/santallago/600/ecc....
o volete fare prima:omertà:?
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
ohh Degli... ti stai sbilanciando un po troppo :-)

domani? io esco con qualsiasi tempo (le utlime parole famose!)...
si va a fare il 600... poi il faeta... poi i militari...

ore 9 a caprona? poi montemagno/cx 1/asfalto :-( cristalli/santallago/600/ecc....
o volete fare prima:omertà:?

Aggiudicato, mi piace questo giro!:i-want-t:
Devo smaltire la carne alla brace di oggi....ahaha
Sentiamo Niko come gli sta il ginocchio e se viene...
Comunque se si parte alle 9:00-9:10 da caprona ci si fa anche ad essere ad un orario consono x pranzo a casa....quindi per me va bene giro, luogo e orario.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...mi sono "trascinato rantolando" fino in faeta e non ho buttato via la bicicletta giusto perchè c'era il grande Daniele che mi ha sopportato e supportato...tra guarnitura ch mi si smontava, occhiali appannati a vista zero, una fatica che non ricordavo più...bò...non so veramente più cosa pensare...sono comunque sereno, Selva è un bel posto anche per farci del relax...
Buona PasCua a tutti!!!

Dici bene, ci vole del relax. ... Oggi ho fatto fori un aNtro forcellino e anche un aRtro pezzo deR cambio che un so nemmeno come si chiama. ... oberva! Ora lo dice anche la mi' moLLie!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Aggiudicato, mi piace questo giro!:i-want-t:
Devo smaltire la carne alla brace di oggi....ahaha
Sentiamo Niko come gli sta il ginocchio e se viene...
Comunque se si parte alle 9:00-9:10 da caprona ci si fa anche ad essere ad un orario consono x pranzo a casa....quindi per me va bene giro, luogo e orario.

Penso di venire ma se tempo bello faccio con voi Montemagno, cx, asfalto e vedo l'ora alle 11.30 devo essere a casa perche vado a pranzo al mare con family; se brutto tempo e ginocchio regge faccio la restante parte del giro.
9.00 caprona.
Se invece dovessi andare a fare 3 o 4 polacchi in relax vi chiamo, non vi farò aspettare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo