Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
stamattina sveglia alle 6, poi 1.10 per andare ai 4wings e ritorno (ovviamente tutto asfalto)...

la prossima vita mi do al bouling!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sabato mi sembra abbiano migliorato le previsioni.....il sito di repubblica mette debolissimi pioviggini dalle 11 all 12................

vediamo domani che dicHIno, ma credo andrò sabato mattina, forse
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io sabato probablmente non ci sono...ma non vi preoccupate fate come se non lo avessi deto andate sereni e contenti io moralmente sarò con voi...io voLLio dare retta al Secco, l'allenamento non serve, la bici è una questione di testa.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ma...:nunsacci: visto il meteo per i prossimi giorni un so' se monta' alla bici lo shuttle-bike :smile:....pero' potrebbe esse un'idea pe' quelli che ner pisa-firenze un volessero piglia' ir treno pe torna', un salto in arno e via :loll: fino alla piagge senza traffico. Fra l'altro mi sembra d'ave' capito che c'e' anche r'manico esperto di navigazione per cui.... :smile::smile::smile: poppo m'hanno detto che sei na perzona verameeeeeentee eccezzzziunale!!!:up::up: spero di conoscerti quanto prima :celopiùg:...anche pe' fa vede' che classe hanno velli der '64. ( :maremmac:Vai ora l'ho servita sun piatto d'argento ) :hahaha::hahaha:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...o Raffa sanno un cazzo sti ragazzini...penZa solo che popò di DoN PerignoN ti produssero neR '64...
p.s. ...psssss Raffa? quando ci si incontrerà ( spero veramente presto ) poi mi dici chi ti dice queste cose di me...perchè di solito mi offendono tutti...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Allora domenica sembra meno peggio,soprattutto nel pomeriggio, :medita: per cui disponibilita' anche per tutto il giorno...MACX ci sei? l'hai digerita la lasagna????:omertà: :mrgreen: c'e' sempre il faeta che t'aspetta;-)
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
...o Raffa sanno un cazzo sti ragazzini...penZa solo che popò di DoN PerignoN ti produssero neR '64...
p.s. ...psssss Raffa? quando ci si incontrerà ( spero veramente presto ) poi mi dici chi ti dice queste cose di me...perchè di solito mi offendono tutti...
Sai meglio di me'.. si dice ir peccato ma.... e poi ricorda chi disprezza compra...boia dhe o chi sono ir bignami de proverbi???:smile: aspetta allora ci scrivo anche...butta' la brace sul fuoco (ormai un classico l'ho trovato anche sulla settimana enigmistia) :smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il bastone del giro di sabato ( o domenica? appelliamoci!!!!!!!!)
è questo

http://www.google.it/imgres?hl=it&b...nw=79&start=0&ndsp=23&ved=1t:429,r:0,s:0,i:66

chi sa, sa.........

quindi appuntamento fonte della caponesità 8,30 per adesso diciamo sabato

torretta verruca lombardona cristalli fontealpero antenne

sentierino delle antenne pianbello piavola abcreloaded....poi visto che non ci si smarona più sull' abc, ci si smarona in un altro trattino per cambiare crinale e uliveto che ho fatto in salita sabato scorso.

aranciameccanica(inventato ora.....secondo me azzecato) volpaia pinoni pian bello antenne ( fa caà rifare lo stesso alla rovescia ma va fatto)

zampirone rutto libero verruca calsifer o macine

suorine halloween bagonghio libero per i volenterosi
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
il bastone del giro di sabato ( o domenica? appelliamoci!!!!!!!!)
è questo

[url]http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1366&bih=618&gbv=2&tbm=isch&tbnid=Z7Qh6_jQEl-t0M:&imgrefurl=http://www.carnavaldiscoparty.com/costume-carnevale-MODERNI-CINEMA-BASTONE-ARANCIA-MECCANICA-287&docid=TAFKhLTX5z1UbM&imgurl=http://www.carnavaldiscoparty.com/upload/commercio_prodotti/X287foto1X_arancia_meccanica_bastone.jpg&w=471&h=627&ei=DA2HT4roIsTFtAaT3935Bg&zoom=1&iact=hc&vpx=102&vpy=115&dur=3798&hovh=259&hovw=195&tx=101&ty=140&sig=114496196389764844365&page=1&tbnh=130&tbnw=79&start=0&ndsp=23&ved=1t:429,r:0,s:0,i:66[/URL]

chi sa, sa.........

quindi appuntamento fonte della caponesità 8,30 per adesso diciamo sabato

torretta verruca lombardona cristalli fontealpero antenne

sentierino delle antenne pianbello piavola abcreloaded....poi visto che non ci si smarona più sull' abc, ci si smarona in un altro trattino per cambiare crinale e uliveto che ho fatto in salita sabato scorso.

aranciameccanica(inventato ora.....secondo me azzecato) volpaia pinoni pian bello antenne ( fa caà rifare lo stesso alla rovescia ma va fatto)

zampirone rutto libero verruca calsifer o macine

suorine halloween bagonghio libero per i volenterosi

minchia che giro....

comunque riguardando vari meteo è meglio domenica... aspettiamo fino a domani, poi si decide.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
"...esci da questo cooorrrpoooooooooooooo..."...o quanti sono, diciannovemilametrididislivello? Torretta cos'è? e da fondo del rutto libero come ci si torna in verruca? per la fine del giro è assolutaemtne evidente che hai un passato oscuro per il quale devi espiare delle colpe inimaginaBBili...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
minchia che giro....

comunque riguardando vari meteo è meglio domenica... aspettiamo fino a domani, poi si decide.

"...esci da questo cooorrrpoooooooooooooo..."...o quanti sono, diciannovemilametrididislivello? Torretta cos'è?

dio bonino torretta che è? caprona, torretta,verruca........ suona nulla?

per la fine del gil giro, riconsultando il sacro testo, è con prato il terz'ultimo bastone prima del srh....e mancan due mesi e mezzo.
il disl senza la giunta masochista credo sia al massimo 1800

io per domenica son poco possibilista.....giusto se dalle previsioni sabato è messo diluvio universale.......
poi se voi volete andare domenica per me è ok, ma poco probabile che venga

è assolutaemtne evidente che hai un passato oscuro per il quale devi espiare delle colpe inimaginaBBili...
:smile::smile::smile:
polesse
 

Classifica mensile dislivello positivo