Uscite sui monti Pisani e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
uno bòno ci s'aveva d'atleta... ...e si cionka
....Ha smesso oggi pomareggio di sanguinare, stanotte avevo paura dei vampiri; ho iniziato a piegare la gamba male boia.
Gli do' tempo fino a Venerdì prossimo poi casomai soffrirò ma devo pedalare !
ma hai detto non hai messo punti?
la butto lì
'un è che ti ci vole + tempo cosi?
(ma è ormai tardi x mettelli?)

detto questo: rimettiti! mi spiace. ;)

tornando a nobis
ti s'ha nel cuore, ma s'andrebbe in bici ( :-) ) :

il meglio teNNpo era lun mattina?io semmai vi cellulofono
saliuts!

[pare forse anche domenica matt..]

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ah, un altro forte in provincia c'è, è il pisano in questa squadra:
guarda caso domenica sera, a cena fori nella sua pizzeria, ragionavo con su pà (ma uscito dalla pizzeria m'ero già scordato il nome della sGuadra..).

e ieri era sul giornale!

grande!
visto ciapino e giskard, s'era capito che quelli forti venivano dal passerino's side

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.798
695
0
Visita sito
Bike
Senza motore
uno bòno ci s'aveva d'atleta... ...e si cionka
ma hai detto non hai messo punti?
la butto lì
'un è che ti ci vole + tempo cosi?
(ma è ormai tardi x mettelli?)

detto questo: rimettiti! mi spiace. ;)

tornando a nobis
ti s'ha nel cuore, ma s'andrebbe in bici ( :-) ) :

il meglio teNNpo era lun mattina?io semmai vi cellulofono
saliuts!

[pare forse anche domenica matt..]

Il taglio e' pulito come quello di un bisturi e oggi sta' già meglio la crosta si è formata, no problem, pensavo peggio; guarirà per prima intenzione. Comunque hai ragione i punti è sempre meglio darli a caldo.
P. S. Il giorno prima ero andato a fare il richiamo per l'antitetanica di mia spontanea volonta manco a sapello; era dall'87 che non lo facevo(avevo 7 anni) per fortuna, ma forse mi son portato sfiga. :smile:

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Allora, all'infortunato sfortunato (Niko) un bell'inboccallupo di pronta guarigione e un grosso LIKE per i siti meteo:
- http://it.windfinder.com/forecast/san_giuliano_terme
- http://www.windguru.cz/it/index.php?sc=48996&sty=m_menu

Siti che mi hanno consigliato l'uscita BDC di stamani (Casa-CaRci-Cristalli-Buti-Cristalli-CaRci-Casa) con zero pioggia e un'intenZa pedalata nella nebbia sulla sommità della salita di moRto, ma di moRto bella.

Li stessi siti che dicono che domani dalle 10 in poi piove assai: com'è noto sono Belga e quindi pronto a tutto, anche a pedalà sotto l'acqua, ma è bene sapeLLo.

[MENTION=8798]poppo[/MENTION] dammi un segno e confeziono il casco coR domopack come l'aRtra voRta.

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ah, un altro forte in provincia c'è, è il pisano in questa squadra:
guarda caso domenica sera, a cena fori nella sua pizzeria, ragionavo con su pà (ma uscito dalla pizzeria m'ero già scordato il nome della sGuadra..).
e ieri era sul giornale!
grande!
visto ciapino e giskard, s'era capito che quelli forti venivano dal passerino's side

ma sono tutti sotto i 75Kg... io non lci parlo! :rosik:

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Allora:
se qualche temerario esce domattina sotto l'acqua io mi aggrego, ma devo deciderlo entro stasera per "piazzare" la figliola

Se non si fa nulla domani, Domenica potrei esserci ma solo per un uscita moooooolto albina e mooooolto breve (tipo rientro alle 10)

Per Lunedi' cerco di tenermi libero, dovrei esserci

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
oggi,sempre tra uno skizzo e lartro,giretto defaticante tutto in piano di 75 km....per il weekend io ci sarei domani e lunedì...per domani anche per me si può andare se piove,ditemi orario,ritrovo e tolleranza meteorologica...

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Allora visto che il tempo fa caaa... domani mi sa che opto per fare gli ultimi ritocchi alla bici nova e mettere a posto il garage che mi padre mi spenna se lo lascio così....:smile::smile::smile:

Domenica mattina un' uscitina penso di farla, per lunedì non so, dipende dalla donna...:duello:

P.S. Modifica Grip Shift riuscita....:spetteguless:

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
domattina mi alzo presto...(come seNpre), guardo se piove...se un piove parto per un giro in mtb, così per il gusto di rismerdare tutto e così dover poi ricominciare tutto da capo a ripulì la bici. Allora mi sà che comincerò ad andare in bici da solo, tutti tropo forti, gente che fa due serra come se nullanfusse...mi sa che è cominciato un sereno uso di doping...sono sempre più convinto ovviamnte per invidia a stilare la "lista" con il tipo di lavoro e l'iMpeNNio profuso relativo al teNpo libero rimanente...si sente ragionare di gente che il "venerdì santo" non lavora...stasera vi ho serenamente tutti sui coLLioni...fottetevi merdosi.

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Visto il tempo e visto che ho qualche difficolta' a piazzare la figliola, domattina sto a casa anch'io.
Se il tempo lo permette tentero' una sortita pomeridiana.
Per i giorni dopo ci si risente

Per Poppo:
io oggi ero a lavora' e il Serra 2 volte l'ho fatto, ma in totale negli ultimi 15 giorni
Se si smezza il doping, con te mi ci alleno io

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo