ciao a tutti ,vi chiedo cona traccia cortesemente se avete una traccia gps che va dal passo di croce puntato e col di favilla e sbuca a isola santa ,sarei in zona in agosto e vorrei farlo perchè ho letto che è un bel giro ...
grazie molto accetto anche altri giri e soprattutto consigli
ciao
Massimo
se intendi la via belvedere quella che parte da agnano e poi si collega alla tobler e' operativa ..qualche sassetto in alcuni punti ma e' ok...Renzo ®;6500969 ha scritto:Esiste ancora la salita della Tabaccaia? Cioè, è ancora fattibile, aperta, percorribile?
grazie o-o
Oggi giretto kn niko9 e degli90...
ehmm...
questo thread sarebbe chiuso (oltre 5000 messaggi)...
sarebbe opportuno che usassi questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=262859&page=347
Dai su , era un bel messaggio ,ne valeva la pena
che cos'è il FR?
dhe ora quelli li son tutti enduristi con il telescopico che gli fa risparmiare 5 secondi per abbassare la sella e pesano i manettini e il deragliatore per bullarsi dei 250 gr risparmiati con il monocorona
siamo oltre OT...siamo O3
Salve (o meglio saRve). Siccome sono dumila pagine di topic qualche buonanima potrebbe riassumere cosa posso fare io, ultraprincipiante fuoriforma proveniente da Pisa centro per iniziare? Ho sentito parlare di percorsi sopra agnano, verruca, vicopisano e sopra molina... Che percorsi consigliate?
Mi conviene partire in bici da pisa oppure caricarla in macchina e farmi solo l'offroad?