Uscite sui monti Pisani e dintorni

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
[MENTION=8798]poppo[/MENTION]
Oggi pastasciuttina sugli ovuli....

P1020325.JPG


e stasera mi pappo questi....

P1020324.JPG
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
france attento a cosa scrivi... potresti finire al gabbio... (legge regionale 16/1999 e 58/2010)...::omertà::smile:
PS: è tutta invidia :rosik:

comnuque oggi giro breve... ero stanco, demotivato e avevo la polenta ai funghi che mi aspettava a casa :loll:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...spettacolo France...
Allora oggi giro "bello", messo inZieme un gruppo di cigristi mica da ridere...gente seria!!! l'uscita è stata caratterizzata da repentini scatti ai quali veniva rigorosamente risposto con indomito periglio!!! Oddio è vero che ci siamo taNponati più volte alla vista del fungo da raccogliere...però mi sono divertito...Andrea oggi sei mancato...
p.s. ...zazà secco come un chiodo pare uno dei componeneti dell'iNprobabile sQuadra di caRcio della "Compagnia dei Celestini" di S.Benni!!! Grande Lorenzo!!! una sirfideeeeeeeeeee!!!
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Domattina pedalerei. E potrei esse sotto monte (Asciano, Agnano, CaRci) verso le 9. C'è quaRcuno che stasera "non" si rovina di funghi, polente, e aRtre prelibatezze e che domattina viene a fa un giro? ... Anche i lotri sono ben accetti, ma stanno dietro ché rutti e curregge post-ribotta di mattinata e sotto sforzo un si reggono.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Dani io domattina non posso...comunque ti dico (sò che apprezzi) che ieri sera nò dato di porcino fritto (farina gialle off course) e mi sono svaNpato un bel Sassoalloro del 2003...aveva perso qualcosa...ma si è fatto bere...giovinotto: bisoNNia in vetassi un pò di uscite infra settimanali inZieme...
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...Dani io domattina non posso...comunque ti dico (sò che apprezzi) che ieri sera nò dato di porcino fritto (farina gialle off course) e mi sono svaNpato un bel Sassoalloro del 2003...aveva perso qualcosa...ma si è fatto bere...giovinotto: bisoNNia in vetassi un pò di uscite infra settimanali inZieme...

Sei un crapulone. Come me. In ogni caso, lasciamo che la temperatura scenda un aRtro po' e così facciamo la festa a un paio di cartucce che ho in serbo e quando le guardo mi fanno l'occhiacci.

Per infrasettimana: mercoledì pomeriggio dopo le 4, giovedì ora di pranzo (13-15), venerdì quando vuoi. ... lo scrivo qui perché magari s'aggrega anche quaRcun aRtro.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
per redimermi dal bidone di sabato, sono andata a correre, pensando al picabeba (???).

troppo facile cosi...
per meritare l'assoluzione :prega:dovresti, come minimo, partecipare all'apoteosi (sotto l'acqua, ovviamente :omertà: cosi ti alleni anche per il sellaronda :rosik:)...

PS: visto il "bel" fine settimana che si prospetta stavo cercando di organizzarmi per poter fare un micro-giro domani e/o dopodomani pomeriggio...
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
ieri, preso dallo scoramento che è dal SRH2012 che non vado in bicletta, e dal fatto fatto che voi siete già iscritti al SRH2013 son tornato a casa da lavoro passando da agnano e da via di pari

vedendo le facce di quelle due persone che ho incontrato sulla tobler doveva essere buffo a vedersi, il che, naturalmente, mi ha fatto girare ancora di più

comunque si può fare
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Matte...sei il mio coNpannio di stanza...iNscriviti tira via...Adele lo dovrà pur avere un "librettino al portatore" di quelli che fanno i nonni per i nipoti no? E te lo sai dove lo tieni in casa no? TeNNicamente non può essere penZato come un furto...è una operazione che rientra seNpre nel rpporto tra padre e fiLLia...hhahahahahaha 'gnamo MATTEO "...che la morte cià ha trova vivi!!!!"
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ieri, preso dallo scoramento che è dal SRH2012 che non vado in bicletta, e dal fatto fatto che voi siete già iscritti al SRH2013 son tornato a casa da lavoro passando da agnano e da via di pari

vedendo le facce di quelle due persone che ho incontrato sulla tobler doveva essere buffo a vedersi, il che, naturalmente, mi ha fatto girare ancora di più

comunque si può fare

unn' ha scritto ma era con la BDC :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo