Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non sono d'accordo

cioè?....

sulle macine che hanno aperto loro ti ricordi come lasciarono?
lasciarono in modo che per andarci a piedi era ininfluente, ma per renderlo ciclabile e non passare su un tappeto di rovi in molti punti ci siamo andati noi.

stesso discorso per il "sentiero" alternativo al babborazzo( dove nn siamo andati e s' è richiuso): una sfrullinata ( grossa per l' amor di dio) e fine...........

non mi sembra che ci sia neanche l' idea di rendere la cosa appetibile alle bici, o non hanno idea di quel che serve.

Inoltre mi sembra che abbiano la strana idea che una volta aperto un sentiero, o segnato con il calzino colorato, poi nn necessiti di nient'altro.
Capisco il senso della riunione, ma mi sembra che nn ci abbian neanche provato a mantenere sti percorsi..........( e se si parla solo di quello a noi cosa interessa? )
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...dice, si mormora...che siccome oramai l'hanno (dovrebbe...) esse trombato...viene anco FormiConi e adotta il Calcifer!!!
Mi sembra di capire che per motivi ultra noti e risaputi, senza fà discorsi a pippadi cocco il "Comune" a pohe forze, poca volontà, pochi soldi, poco tempo, poco tutto per poter "mantenere" i sentieri...chiaro...non succede solo qui...lo sappiamo tutti? spero di si...
Allora iio sono curioso di sentire se qualche ente a la voLLia volontà di "adottare" un qualunque sentiero e capire se avrà la forza e la volontà per manternelo in canoni cheanche a noi posso no sembrare "giusti"...
tutto qui...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Parlando di cose (mica tanto) inutili da avere: http://www.indiegogo.com/icedot

Bella idea, batti una craniata per terra e ti vengono automaticamente a cercare ... oppure ti cade il casco, per sbaglio, per terra e ti ritrovi vigili del fuoco, forestale, carabinieri e aviazione che ti cercano (i.e. dipende dal livello di apprensione della moglie ... se nessuno ti viene a cercare ... allora e' il caso di preoccuparsi :hahaha:).
 

zazà

Biker ciceronis
O GIOVANI (+ o -) ... questo fine settimana dopo lunga assenza torno sulla west coast... ancora non so se avrò la libera uscita il sabato o la domenica... voi che fate? Pedalate? Rastrellate? Andate a funghi? andate a fie (lasciate fare, tempo sprecato)? Dite dite...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...se sabato sono previsti lavori sul Calcifer io vado a lavorare suR MontePisano
INCISO
non sò di preciso il perchè ma io il 25 mi iNscrivo all'indicibile cimento dolomitico...allora visto che è più di un mese che se và bene pedalo una voRta alla settimana mi vien da chiedermi del perchè lo faccia...ma ho deciso lo faccio...dopodichè se non ricomincio a pedalare tre volte alla settimana, la mattina Claudia troverà lo specchio con degli sputazzi appiccicati...mi sputo in faccia!!! dopodichè mi rimetto a dieta, per vedere se davvero a questo giro mi presento come una sirfide...la dieta provocherà chiaramente un peggioraemnto (se possibile) del mio umore, mi laNNierò seNpre di più e mi darò noia per conto mio...cercherò conforto e stimoli nei Manichei...sarò noiso e petulante ed elemosinerò coNpagni d'uscita che mi trattino male. In tutto questo dovrò trovare teNpo e denari per mettere su una sorta di muletto...praticamente ho in meNte di rovinarmi il 2013...l'alternativa è ridiventare 100 kg e comprammi una biammortizza usata con ruote da 26 ed uscire una settamana si e una settimana no facendo la tabaccaia ed arrivando con tre soste ai cartelli ed avere coe miraggio campo di croce. Amen.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...se sabato sono previsti lavori sul Calcifer io vado a lavorare suR MontePisano
INCISO
non sò di preciso il perchè ma io il 25 mi iNscrivo all'indicibile cimento dolomitico...allora visto che è più di un mese che se và bene pedalo una voRta alla settimana mi vien da chiedermi del perchè lo faccia...ma ho deciso lo faccio...dopodichè se non ricomincio a pedalare tre volte alla settimana, la mattina Claudia troverà lo specchio con degli sputazzi appiccicati...mi sputo in faccia!!! dopodichè mi rimetto a dieta, per vedere se davvero a questo giro mi presento come una sirfide...la dieta provocherà chiaramente un peggioraemnto (se possibile) del mio umore, mi laNNierò seNpre di più e mi darò noia per conto mio...cercherò conforto e stimoli nei Manichei...sarò noiso e petulante ed elemosinerò coNpagni d'uscita che mi trattino male. In tutto questo dovrò trovare teNpo e denari per mettere su una sorta di muletto...praticamente ho in meNte di rovinarmi il 2013...l'alternativa è ridiventare 100 kg e comprammi una biammortizza usata con ruote da 26 ed uscire una settamana si e una settimana no facendo la tabaccaia ed arrivando con tre soste ai cartelli ed avere coe miraggio campo di croce. Amen.

Mi iscrivo anch'io....:celopiùg:
Oh, un ti preoccupà... si rincomincia a pedalà seriamente che anch'io ho la smania....:smile:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...non sò di preciso il perchè ma io il 25 mi iNscrivo... Amen.

Mi inscriverei anch'io (non ridete, prego), ma mi pare che chiedano una valanga di informazioni che non ho: ad esempio una società sportiva a cui si è iscritti. Io non sono iscritto a una sega nulla.

Sabato sono incastrato in ufficio, mAccoli come rena, ma domenica sono abile (per pedalare o altre amene attività in quota).

...comprammi una biammortizza usata con ruote da 26

Io una 26 biammortizzata in vendita ce l'ho ..., ma non te la do nemmeno per 25'000€. ... oddio, ripensandoci...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Mi inscriverei anch'io (non ridete, prego), ma mi pare che chiedano una valanga di informazioni che non ho: ad esempio una società sportiva a cui si è iscritti. Io non sono iscritto a una sega nulla.

Sabato sono incastrato in ufficio, mAccoli come rena, ma domenica sono abile (per pedalare o altre amene attività in quota).



Io una 26 biammortizzata in vendita ce l'ho ..., ma non te la do nemmeno per 25'000€. ... oddio, ripensandoci...

daniele all'inizio iscriviti hobbyT poi quando hai la squadra, tessera,ecc fai il cambio.

Ah, da quest'anno ho letto che l'iscrizione non si può più passare ad un altro, c'è la polizza assicurativa, ma non so quanto costa, oppure ti tengono l'iscrizione per il 2014.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho un problema alla schienatorace di natura dolorosa e al momento imprecisata,quindi nn andrò a lavorà sul calsifer ( daltronde come ho già scritto credo chiuderò bottega fino a lavori a porta a lucca finiti----manca poo)

pole essere che provi a pedalare ma se mi fa male mi rigiro
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
non sò di preciso il perchè ma io il 25 mi iNscrivo all'indicibile cimento dolomitico...allora visto che è più di un mese che se và bene pedalo una voRta alla settimana mi vien da chiedermi del perchè lo faccia...ma ho deciso lo faccio...dopodichè se non ricomincio a pedalare tre volte alla settimana, la mattina Claudia troverà lo specchio con degli sputazzi appiccicati...mi sputo in faccia!!! dopodichè mi rimetto a dieta, per vedere se davvero a questo giro mi presento come una sirfide...la dieta provocherà chiaramente un peggioraemnto (se possibile) del mio umore, mi laNNierò seNpre di più e mi darò noia per conto mio...cercherò conforto e stimoli nei Manichei...sarò noiso e petulante ed elemosinerò coNpagni d'uscita che mi trattino male. In tutto questo dovrò trovare teNpo e denari per mettere su una sorta di muletto...praticamente ho in meNte di rovinarmi il 2013...l'alternativa è ridiventare 100 kg e comprammi una biammortizza usata con ruote da 26 ed uscire una settamana si e una settimana no facendo la tabaccaia ed arrivando con tre soste ai cartelli ed avere coe miraggio campo di croce. Amen.

Iscrivere mi iscrivo di sicuro anch'io pero' questa storia del 3300m di dislivello mi rompe le scatole: volevo rifare il percorso dell'anno scorso, magari con il sole.
Invece hanno fatto sta cosa ridicola del corto allungato :omertà:
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
io il 25 mi iNscrivo ...praticamente ho in meNte di rovinarmi il 2013...l'alternativa è

l'alternativa è fare i miei ridicoli microgiri. e questa è una minaccia.

per voi sapete cosa, quindi, serve:
consapevolezza: manca
preparazione: manca
un mezzo adeguato: manca
coraggio: manca
tenacia: assente
masochismo: tracce
mi sembra un'ottima partenza.

quindi sabato si pedala o si rastrella? io sono a disposizione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo