se salivi un altro po' trovavi anche la neve
serra e cascetto erano imbiancati
Volendo, il pomeriggio, potrei esserci anch'io. Rigorosamente in BDC, come quelli seri.
...martedì se un piove a cavallo ora di pranzo...scatta giretto bdc...come quelli seri...Raffa un mito!!!
Ok, vedo una difficoltà a conciliare orari: a me mi tornerebbe meLLio ora di pranzo. Ma aspettiamo domani sera o martedì mattina per capì quant'acqua butta giù.
giovedi, venerdi, sabato e domenica a disposizione se cercate compagnia ...fate sapere
che c'ho da smartì........
Venerdì esce nessuno?
Io sono in ferie da venerdi' a lunedi', quindi devo pedalare a bestia
Poi sarei io il Sanchez della situazione???
E' una settimana che parlano di allenassi a foo e ora vogliono comprassi anco i rulli...
Comunque chiedete a Tommi, lui c'ha l'ultimo modello...
Posto che - secondo me - i rulli stanno a pedala' come la birra analcolica alla birra normale, o le seghe a ... quell'altra cosa, c'è quaRcuno che ce l'ha e li usa? E quali? Perché di questi tempi, con le prime uscite "antipatiche", mi viene sempre la voLLia di ompralli.
certo che sei sanchez..........
nn è l'allenarsi.........è l'a ttegiamento
Mi sembra di capire che si esce Venerdi', giusto?
Se si, mi libero sicuramente anch'io
Gli altri giorni di questo pontone che si fa? qualcuno ha programmi?
Facciamo venerdi' alle 9:00 alla fontana ad Asciano ([url]http://goo.gl/maps/XFZE5[/URL]) ?
Se viene o.simo potremmo beccarlo a passa di Dante; oppure andare direttamente sul versante Lucchese e salire da S.Maria del Giudice o via del Vescovo.
Forse i FreeraiderZ organizzano per sabato; altrimenti facciamo qualcosa noi per sabato o domenica.