Uscite sui monti Pisani e dintorni

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Ok, vedo una difficoltà a conciliare orari: a me mi tornerebbe meLLio ora di pranzo. Ma aspettiamo domani sera o martedì mattina per capì quant'acqua butta giù.

Allora, oggi si potrebbe anda' sull'ora di pranzo. Ore 12.45 a casa der Poppo. Sarei per un girino n piano verso Marina/Calambrone. Se volete fa una salitina (ma ina, eh?), ditelo e si fa.

Dade, abbi pazienza, ma con l'ora legale fa buio presto e è difficile uscì di pomeriggio.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Posto che - secondo me - i rulli stanno a pedala' come la birra analcolica alla birra normale, o le seghe a ... quell'altra cosa, c'è quaRcuno che ce l'ha e li usa? E quali? Perché di questi tempi, con le prime uscite "antipatiche", mi viene sempre la voLLia di ompralli.
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Posto che - secondo me - i rulli stanno a pedala' come la birra analcolica alla birra normale, o le seghe a ... quell'altra cosa, c'è quaRcuno che ce l'ha e li usa? E quali? Perché di questi tempi, con le prime uscite "antipatiche", mi viene sempre la voLLia di ompralli.

Io li ho e li uso ogni tanto tra dicembre e marzo, ho un modello caro e ottimo (tacx bushido).
Di questi tempi però non ci penso proprio ad andare sui rulli, se è brutto riposo o vado a correre a piedi :spetteguless:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Mi sembra di capire che si esce Venerdi', giusto?
Se si, mi libero sicuramente anch'io

Facciamo venerdi' alle 9:00 alla fontana ad Asciano (http://goo.gl/maps/XFZE5) ?

Se viene o.simo potremmo beccarlo a passa di Dante; oppure andare direttamente sul versante Lucchese e salire da S.Maria del Giudice o via del Vescovo.

Gli altri giorni di questo pontone che si fa? qualcuno ha programmi?

Forse i FreeraiderZ organizzano per sabato; altrimenti facciamo qualcosa noi per sabato o domenica.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Facciamo venerdi' alle 9:00 alla fontana ad Asciano ([url]http://goo.gl/maps/XFZE5[/URL]) ?

Se viene o.simo potremmo beccarlo a passa di Dante; oppure andare direttamente sul versante Lucchese e salire da S.Maria del Giudice o via del Vescovo.



Forse i FreeraiderZ organizzano per sabato; altrimenti facciamo qualcosa noi per sabato o domenica.

Io non so se sarò disponibile venerdì al max ci si vede sabato con chi c'è...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo