...giusto se schizzetta...se è come stamani...faccio come maxc alla stragrande...
...giovanotti...profittando dell'ora legale e viste le previsioni...mi alzerò presto e farò un'uscita piccoletta giusto per dire che ho pedalato...dalle undici danno pioggia e alora profitto per tornare a casa presto ed inventarmi qualcosa con il bimbo.
Muniti di romanica baldanza e di spartana pugnanza, con spirito belga ... ce ne siamo restati a letto.
e allora visto che stamane man lasciato solo...ho voluto prova' cosa vor di' partire sotto l'acqua...salito alla verruca poi tagliata verso col di cincia poi nebbia lampo tuono diluvio e rotta verso il termine e a casa, dove naturarmente ha smesso ....in salita e' anche godibile ..in discesa ci voglian de guanti piu' che invernali...comunque devo di che artri cinque che scendevano dalla verruca l'ho incrociati a dimostrazione che unn'ero l'unico ..... in giro
Poppo, io la giornata l'ho ammazzata a tavola: un gruppo di amici ha cucinato cinghiale, fagiano, lepre, tordi, storni e merli. ... Sorvolo sulle bibite. ...
Martedí avrei una giornata papabile per pedala'!
... martedì se un piove a cavallo ora di pranzo...scatta giretto bdc...come quelli seri...
... Volendo, il pomeriggio, potrei esserci anch'io. Rigorosamente in BDC, come quelli seri.
...martedì se un piove a cavallo ora di pranzo...scatta giretto bdc...come quelli seri...Raffa un mito!!!
ma tra ieri e oggi qualcuno ha messo il culo sulla biciretta??
unn' ha scritto ma era con la BDC
poi nebbia lampo tuono diluvio e rotta verso il termine
metti orario di partenza e presunto arrivo.
così per capire quanto faccio caa... ma tra ieri e oggi qualcuno ha messo il culo sulla biciretta??
...Robi...iNfrasettimana faccio/facciamo giretti veraemtne "fasulli", tipo un'oretta e mezzo...io parto da casa stracanato tra le 12 e 45 e le 13 e vado o verso il mare oppure massaciuccoli balbano...comunque se ci trova da qualche parte tipo a quelle ore li...sarei solo felice...