Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...giovanotti...profittando dell'ora legale e viste le previsioni...mi alzerò presto e farò un'uscita piccoletta giusto per dire che ho pedalato...dalle undici danno pioggia e alora profitto per tornare a casa presto ed inventarmi qualcosa con il bimbo.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...giovanotti...profittando dell'ora legale e viste le previsioni...mi alzerò presto e farò un'uscita piccoletta giusto per dire che ho pedalato...dalle undici danno pioggia e alora profitto per tornare a casa presto ed inventarmi qualcosa con il bimbo.

Se leggi questo mandami un sms per orario e ritrovo che anch'io sarei per uscitina primaticcia e sbrigativa.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...mi sono svelliato ad una ora non ben definita...5 e 30 o 6 e 30...ho mandato un sms a Daniele con un iNprobabile appuntamento alle 8 al barrino...dopo cinque minuti ne ho rimandato un altro dove rinuncavo...oggi freddo e acqua...troppo brutto...come le diete, si comincia da lunedì...il problema è passà la giornata...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
e allora visto che stamane man lasciato solo...ho voluto prova' cosa vor di' partire sotto l'acqua...salito alla verruca poi tagliata verso col di cincia poi nebbia lampo tuono diluvio e rotta verso il termine e a casa, dove naturarmente ha smesso ....in salita e' anche godibile ..in discesa ci voglian de guanti piu' che invernali...comunque devo di che artri cinque che scendevano dalla verruca l'ho incrociati a dimostrazione che unn'ero l'unico ..... in giro
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
e allora visto che stamane man lasciato solo...ho voluto prova' cosa vor di' partire sotto l'acqua...salito alla verruca poi tagliata verso col di cincia poi nebbia lampo tuono diluvio e rotta verso il termine e a casa, dove naturarmente ha smesso ....in salita e' anche godibile ..in discesa ci voglian de guanti piu' che invernali...comunque devo di che artri cinque che scendevano dalla verruca l'ho incrociati a dimostrazione che unn'ero l'unico ..... in giro

Raffa arruolato de iure per il primo giro belga della stagione entrante.

Poppo, io la giornata l'ho ammazzata a tavola: un gruppo di amici ha cucinato cinghiale, fagiano, lepre, tordi, storni e merli. ... Sorvolo sulle bibite. ... Mi vergogno tanto, ma "da domani" un'aRtra vita.

Martedí avrei una giornata papabile per pedala'!
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Poppo, io la giornata l'ho ammazzata a tavola: un gruppo di amici ha cucinato cinghiale, fagiano, lepre, tordi, storni e merli. ... Sorvolo sulle bibite. ...

Mi ricorda la preparazione suggeritami dal Secco...

Martedí avrei una giornata papabile per pedala'!

Volendo, il pomeriggio, potrei esserci anch'io. Rigorosamente in BDC, come quelli seri.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
... martedì se un piove a cavallo ora di pranzo...scatta giretto bdc...come quelli seri...

... Volendo, il pomeriggio, potrei esserci anch'io. Rigorosamente in BDC, come quelli seri.

Ok, vedo una difficoltà a conciliare orari: a me mi tornerebbe meLLio ora di pranzo. Ma aspettiamo domani sera o martedì mattina per capì quant'acqua butta giù.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
metti orario di partenza e presunto arrivo.



così per capire quanto faccio caa... ma tra ieri e oggi qualcuno ha messo il culo sulla biciretta??

...Robi...iNfrasettimana faccio/facciamo giretti veraemtne "fasulli", tipo un'oretta e mezzo...io parto da casa stracanato tra le 12 e 45 e le 13 e vado o verso il mare oppure massaciuccoli balbano...comunque se ci trova da qualche parte tipo a quelle ore li...sarei solo felice...:celopiùg:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
...Robi...iNfrasettimana faccio/facciamo giretti veraemtne "fasulli", tipo un'oretta e mezzo...io parto da casa stracanato tra le 12 e 45 e le 13 e vado o verso il mare oppure massaciuccoli balbano...comunque se ci trova da qualche parte tipo a quelle ore li...sarei solo felice...:celopiùg:

intanto oggi dopo 10 gg di assoluta inattività ero indeciso se andare in biciretta o a corre a piedi e cosa ho fatto.... ho messo a scaldà sul foo il pane per poi buttacci l'olio novo.... dhe no sto a patì
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo