Uscite sui monti Pisani e dintorni

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Questo weekend mi butto a Gardaland e le salite le faro' solo meccanizzate sulle montagne russe
Vi pensero'....

Al Suicidio Dolomitico mi segno sicuramente anch'io
Il piano e' di pedalare una volta la settimana da ora a Marzo (di piu' 'un posso, quando esco dal lavoro e' buio) e integrare l'allenamento con altre attivita' (quello che posso fa' la sera in plaestra)
Poi da Aprile con l'ora legale 3 uscite la settimana
Pero' ho bisogno di un personal trainer, chi me lo fa?
E comunque, se'ondo voi ce la posso fa'?
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
nessuno che proponga qualcosa di interessante...
io sono pronto (quasi) a tutto...
no belvedere per favore...
eccomi.:cucù:..scusate la mia poca presenza degli ultimi tempi ma ero finito anch'io nel giro vizioso del risotto ai funghi-funghi fritti-tagliatelle a'funghi e cosi via.:mrgreen:
adesso bisogna riabilitassi, se vi va' di fa' un giro partendo dalle mi' parti fatimelo sape'...sappiate che dovrei ave' un amico 67enne, per cui e' garantita la lentezza :-)
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
se po' fa'... anche se willy fenice m'ha detto che con l'ultima acquata il 32 s'e' rovinato parecchio.. peccato l'avevo rifatto un paio di settimane fa' e l'acqua l'aveva ripulito da gli aghi di pino...
luogo di ritrovo..rotonda al ponte di calcinaia? orario 9 o 9:15 o 9:30 ? fatemi sape' che lo devo di al mi' amico...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
..a Calcinaia non ci posso arrivà...o meLLio ci posso arrivà ma poi torno a casa perchè un ne posso più...
Oh ma allora domattina un giro giretto??? un c'è nessuno??? tipo lo "2palle tonde" Zazà, lo Zio Farnafa il capo manicheo France i PIcciUoli Libera...iR deserto dei tartari????
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
..a Calcinaia non ci posso arrivà...o meLLio ci posso arrivà ma poi torno a casa perchè un ne posso più...
Oh ma allora domattina un giro giretto??? un c'è nessuno??? tipo lo "2palle tonde" Zazà, lo Zio Farnafa il capo manicheo France i PIcciUoli Libera...iR deserto dei tartari????

poppone noi si parte alle 9 e si va (PIANO!!!) all'antenne, se ci sei si ride assieme. poi in discesa se non vuoi rischià nulla scendi dove voi.
basta tu un'abbia furia in salita
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
Si vabbè...il poppo c'ha visto sabato scorso

sicché eravate voi?
ho sentito uno spostamento d'aria e non capivo.....


al massimo poi ci si divide per le discese.

al massimo, ovvero se si dà prova di prestazione ultraterrena...
comunque, tanto per gradire, verrei anche io.
poi vediamo: o finisco diretta in pasticceria a fare colazione, o si va per i santi, o da qualche altra parte, è uguale.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
...o Robi ma mi piLLi per le mele...i tuoi pards vanno via paiono unti...sono io che faccio caaaaaaaaaaaaaaaaa...prendo in considerazione...

gnamo troviamo tutti li, si fa i cavalli e l'asfarrrto fino all'antenne, poi si vede...
intanto per un oretta e mezzo si scazza tutti insieme.
io alle 8.50 sono a fa colazzzzione alla pasticceria a caRci

alle 9.00 prono al parcheggio (bello pieno!!!!!!)
 

zazà

Biker ciceronis
Come mancare ad un raduno di sì tante e sì notevoli eminenze delle ruote tassellate... Io giungo direttamente alle 9 a calci.

Non per rompere subito i coLLioni (anzi sì, proprio per questo), ma non la troviamo proprio un'alternativa alla salita tutto sfarto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo