Uscite sui monti Pisani e dintorni

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
cioè,
io sono sfatta.
eppure era il solito giro comodo, con tanto di sosta ristoratrice a santallago...mah!
questa forma, unita alla scoperta del corto che ora è infinito, dànno pessimi presagi.
di bello è rimasto il giro e l'ottima e premurosa compagnia. come sempre.
grazie a tutti!
 

Stevesea

Biker serius
cioè,
io sono sfatta.
eppure era il solito giro comodo, con tanto di sosta ristoratrice a santallago...mah!
questa forma, unita alla scoperta del corto che ora è infinito, dànno pessimi presagi.
di bello è rimasto il giro e l'ottima e premurosa compagnia. come sempre.
grazie a tutti!

Io non commento nemmeno ... se non facendo un tuffo nei miei ricordi di bimbo ed affermando, (per quanto pleonastico), " Io Ooodio le pietraie" :smile:

La coca cola di Santallago ha fatto la differenza tra l'acidosi lattica e il "delirium tremens" :specc: ... certo scoprire che non sono grasso bensì diversamente snello mi ha provocato una piacevole sensazione di pace interiore.

Sempre bello rivedere tutti .. dalla dolcissima Liberalemucche al mitico Poppo che mi farebbe desbelinare dal ridere seppure leggesse la pagina economica del "sole24ore" .

Io domattina un giretto lo faccio .. ma quale sia la "fontana dell'arroganza" non lo so proprio :nunsacci:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
[MENTION=57064]liberalemucche[/MENTION]
cioè,
io sono sfatta.
eppure era il solito giro comodo, con tanto di sosta ristoratrice a santallago...mah!
questa forma, unita alla scoperta del corto che ora è infinito, dànno pessimi presagi.
di bello è rimasto il giro e l'ottima e premurosa compagnia. come sempre.
grazie a tutti!


manca 1 anno... la forma la devi avere a maggio giugno, no ora...;-)
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Hanno messo online le Canyon 2013 con i prezzi. La Nerve 29 AL non costa neanche tanto, peccato che il top di gamma sia montato peggio di una bici del Decathlon. Inguardabile.

La front 29 in carbonio invece non e' montata male ma gia' ce l'ho. Certo che vendono a 4200 euro una bici paragonabile alla cinese da 2500.

Non mi resta che prendermi una Strive AL 9.0 Race, e' montata in modo delizioso (pero' peccato per la Fox da 34), rigorosamente con in flat.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Oggi ho ripedalato suR monte. In Zalita con le rote nove un bijoux. Grazie Poppo. Ma in discesa tra foglie, pietroni e sconquassi della pioggia é un disastro. Vabbé che in discesa FVC, ma cosí é un approfitto.
Augh!
 

Stevesea

Biker serius
io, non sapendo quale fosse la celeberrima "fontana dell'arroganza", e con le gambe ancora sfatte da ieri, ho optato per un tranquillo anello Calci-Vicopisano-Verruca-Montemagno... (mi sono anche portato ai piedi della Lombardona ma ho porto i miei ossequi con deferente rispetto .... e anche via il belino con una certa rapidità)
 

Stevesea

Biker serius
scusate .. ma di tutti i Garmin che giravano ieri, qualcuno ha mica da fornirmi la traccia del giro che abbiamo fatto?

E già che ci siamo, esiste un sito dove trovare un po di tracce da fare sul monte serra? caso mai qualche volta mi trovassi a dovere andare da solo come stamani ..

Thanks
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
io, non sapendo quale fosse la celeberrima "fontana dell'arroganza", e con le gambe ancora sfatte da ieri, ho optato per un tranquillo anello Calci-Vicopisano-Verruca-Montemagno... (mi sono anche portato ai piedi della Lombardona ma ho porto i miei ossequi con deferente rispetto .... e anche via il belino con una certa rapidità)

Caro Stefano-Mare, scusami ma davo per scontato: vista la traccia che avete fatto ci siete stati davanti: è la fontana ad Agnano da cui parte la via Belvedere che sale a campo croce.
 

Stevesea

Biker serius
http://connect.garmin.com/activity/233678627
non ho capito perché io abbia consumato meno calorie, avendo fatto più km.

pare tu non abbia lo stesso numero di calorie da bruciare che abbiamo noi ..:smile:

e perché il mio santallago sia 30 m più giù del tuo...

sei stata facilitata .. è evidente :specc:


Grazie mille !!:prost:
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
[FONT=Courier New, Courier, monospace]Ciao a tutti

io ci vado, viene qualcun'altro?

Il Comune di Calci, su suggerimento della Calci.it, convoca le Associazioni, le Guide Ambientali, le Aziende e i cittadini, ad un incontro per parlare della possibilità di adottare un sentiero del Comune di Calci, tale riunione si terrà nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Calci, il giorno 23 ottobre alle ore 18.15.
Faremo il punto della situazione sui sentieri del Comune di Calci, ascoltando l'eventuale disponibilità ad adottare un sentiero da parte di Associazioni o Aziende.
I sentieri dello Spatiamentum sono un grande opportunità per i turisti e quindi un ritorno economico per B&B, Az. Agricole, Agriturismi, Ristoranti, Pizzerie ecc. per mantenerli aperti, occorre l'aiuto di tutti![/FONT]
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
raga non abbiamo gli stessi interessi.....un sentiero che è fattibile a piedi può non esserlo in bici: tronchi rovi sparsi a secchi interra piccoli guadi etc etc

facciamo il nostro e loro facciano il loro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo