Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Fai prima a scrivere 100 caratteri che a pigiare Start, cercare la cartellina Adobe, aspettare che parta Lightroom, selezionare le foto, premere "Edit", cambiare i parametri... e, soprattutto, quando l'hai scritto una volta te lo salvi come converti.sh, così la volta dopo scrivi solo "converti.sh" e sei a posto :))):

sipperò tutta sta roba è abbastanza intuitiva............la stringa di macx mi sembra roba da inizati di un culto
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
comunque............

il CX è quasi arrivato, gli mancan venti metri ma pieni di grotti: son due giorni che lavorano solo coi martinetti

tututututututututututu tututututututututututtu :celopiùg::celopiùg:

domenica vado a fare la scopa alla gf di marcao.....c'è niuno che vuol venire a farmi compagnia? probabilmente sarò al forte, quindi se volete venire dovete essere automuniti

oggi ho visto stefanone, senzabarba mode*


*tagliata cioè ier sera e già più lunga della mia dopo un mese
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...concordo con il capo manicheo...ci manca aNtro di scrive "stringhe" per fà funzionà iR computer...stè macchine sono cose che non fanno bene, ciò visto gente fà delle fini veraemnte misere..uno su tutti : che fine pole avè fatto l'ing. STiavi??? ce ne voLLiamo rende conto...quindi occhio dade e macx...
p.s. il sonnio della vita fà la scopa in una gara, nel senso che devi arrivare ultimo e nessuno (più o meno) può sapere se quella sarebbe stata la tua posizine naturale...mi piacerebbe...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
p.s. il sonnio della vita fà la scopa in una gara, nel senso che devi arrivare ultimo e nessuno (più o meno) può sapere se quella sarebbe stata la tua posizine naturale...mi piacerebbe...

Il problema e' che domenica piove :nunsacci:

EDIT: riguardato le previsioni, sembrano migliorate, com'e' la GF ? Lunghezza/Dislivello ?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho iniziato a ricaricare le foto dei vecchi fotoalbum che mi son stati bruciati nel passaggio al nuovo sistema

che bella girata...................poi il nencio era ancora vivo...................


image.php
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
credo sia un 45 per 1200............credo perchè so che l' ha accorciata ma non so come
sarà la I gran fondo con una scopa sottosopra! con la saggina all'insù!

a me, più che il dislivello, attualmente necessita un orario semicerto ed attendibile di fine :)

Ha uso non prendere II cartellino He espulsione susseguente.

ma mi sa che debbo giuocarmi il permesso la sera.. ..parliamone.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...questo sarebbe un "obbiettivo" 2013. http://www.duchenneheroes.it/http://www.duchenneheroes.it/ ...complicatoma non impossibile...un bell'iNpegno la ricerca dei fondi, certo di una settimana niente male...bicicletta come mi piace e aiuto vero...bella bella "miscela".

Si, interessante, ad averci tempo e libertà... certo, la meccanica deve essere in ordine...

(oh :spetteguless:, c'è un tizio che con le rote nove ha rotto le scatole non poco, lo conoscete voi? poi capace alla prima uscita ore perse a registrare raggi e stringere dischi...)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
(oh :spetteguless:, c'è un tizio che con le rote nove ha rotto le scatole non poco, lo conoscete voi? poi capace alla prima uscita ore perse a registrare raggi e stringere dischi...)

LA ruotA nova ( anzi mozzo e raggi )

per quella roba sopra, in squadra sarebbe figo, bello, nobile e più abbordabile di transalp PRESEMPIO..............ma dhe............ci vonno una marea di quadrini
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...è si...un bello sbattimento "razzolare" 2500 eurI...e sinceramente non sono riuscito a capire cosa succede se magari una persona arriva a metterne insieme 2000? Non parte? Comunque veramente una cosa "bella"!!! 7 giorni in quelle meraviglie di posti con i volontari che ti montano la tenda...via ci voglio "sognare" un pò...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...è si...un bello sbattimento "razzolare" 2500 eurI...e sinceramente non sono riuscito a capire cosa succede se magari una persona arriva a metterne insieme 2000? Non parte? Comunque veramente una cosa "bella"!!! 7 giorni in quelle meraviglie di posti con i volontari che ti montano la tenda...via ci voglio "sognare" un pò...


leggo solo ora... 2500 euri a chiocca è tanto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo