Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Grande France!!! Invidia grossa...ma veraemnte grossa...TaLLiatella obbligatoira, e se non spargi troppo la voce ci viene anche iR funghetto fritto..aaarrrgggggggghhhhhhhhhhhhhh che buoni!!!
Giovanotti, vi auguro una buona e bella girata!!!
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Rientrato ora alla base, felicissimo della giornata trascorsa in Apuane con gli amici manichei.
Belle belle le discese fino a isola santa e quella finale su pruno e poi che dire di mosceta....per me ha sempre il suo fascino.
Per la cronaca (e per tranquillizzare lo zio Farnafa) un millecinquecentino ce lo siamo fatti anche oggi eh!:celopiùg:
Alla prox amici!:prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la salita ha un primo pezzo in cava da spingere ( spingere in questo giro non è portage ) poi ridiventa pedalbile fino a col di favilla. da li facciamo il sentiero che si prese lo scorso anno per andare a fare quel single infaustoche ci devastò e dovremo spingere da dopo il ruscello in poi per un km circa...mi ha detto gianni che poi verso la cima ridiventa pedalbile...........

ipse dixit

la salita dopo la cava ERA pedalbile prima che si devastasse per l' acqua.....c' ero passato anni fa, non posso controllare ogni giro che si fa.

Ci tengo a dire che comunque l' ho pedalata praticamente tutta tranne poco decien di metri nella cava e gli ultimi 50.

e voLLio dire...............eran tre settimane che non pedalavo,E sull' asfalto iniziale mi hai praticamente staccato............poi ai primi metri di sterro sparito.............hai volSuto portare la full da 26 ? :hahaha::hahaha:

P.S.
labdc laSSiala stare :-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
comunque una bella foto di gruppo

image.php


oooooooopppppsssssssssss

image.php


caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxooooooooooooooooo

mavafangulova

image.php
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
france essendo stato buttato fuori dall' accademia per Jedi, ha deciso di entrare in quella di fotografia................

image.php


secondo me lo buttan fuori anche da li.........sostiene ceh la pania gli s'è mossa proprio all' ultimo....quindi si mette a fare il paparazzo con gli scuppe compromettenti

image.php
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dade sotto la pania

image.php


il gruppo verso i lpasso dell' alpino

image.php


dove il gruppo si dividerà, perchè dade ammaccato per una caduta causata dalla rota da 26 e minimamente aiutato dalla full :hahaha:, e AlfA' , coglionescamente autore di un capolavoro di stronzaggine ( ho lasciato le chiavi della macchina IN macchina :hahaha::hahaha::hahaha:.....ma non eravamo certi......e quindi correvamo il rischio di arrivare a ponte stazzemese e dover tornare in bici a levigliani ) sono andati a farsi le voltoline per portare giù le macchine.

Insomma...........mi dispiace ( sul serio stavolta ) che dade non si sia divertito per lA salita, per me è stato un bel giro......anceh dovendomi fare le voltoline..........lo rifarò con la discesa su pruno
Tolle, da pruno si dovrebbe poter scendere su sterro anche al cardoso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo