Uscite sui monti Pisani e dintorni

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
chetelodicoaffare

image.php

Codesta "posa" mi par d'avella già vista ... Fammi indovinare ... problema al freno oppure al pernetto del deragliatore?? :smile:

Belle foto e bei posti ... :sbavon:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ho lightroom ma nel mucchio delle mille opzioni avevo trovato solo un modo che me le riduceva.............che per metterle sul forum va benone. Oggi dovevo dare delle foto delle bimbe e mi serviva una risoluzione un pò meLLio e mi son sbattuto


for image in *.arw; do convert $image -profile "sony.icc" -colorspace sRGB -size 800x600 -quality 90 $image.jpeg; done :il-saggi::via!:
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
HJ nel canale delle Verghe
ecco perchè mi sentivo a casa!

oh, come se nn bastasse, oltre alla arribartata "statica", per essè un ciclista completo non ho lesinato neanco le arrabartate andando!

garribarding ever

in quella foto era solo il mozzo lente.

belle foto

Out fai caa, iersera t'aspettavo, ... sai dove sai dove, ci siam già stati ma a magnà!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
dhe certo se questo è un esempio di comodità del linux.............:specc::specc:

Fai prima a scrivere 100 caratteri che a pigiare Start, cercare la cartellina Adobe, aspettare che parta Lightroom, selezionare le foto, premere "Edit", cambiare i parametri... e, soprattutto, quando l'hai scritto una volta te lo salvi come converti.sh, così la volta dopo scrivi solo "converti.sh" e sei a posto :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo