Uscite sui monti Pisani e dintorni

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
boia davvero..............
ricordiamosene così

image.php

mi ricordo così anche io... indi da questo fine settimana, visto che ormai inizia la stagione pedalabile (notare la lieve ironia) si ricomincia a pedalare seriamente, non le uscite delle 6:15 su asfalto che mi son fatto negli ultimi tempi!!
 

Stevesea

Biker serius
Ben trovati a tutti. E' un po di tempo che per vari motivi non vengo in zona, (o se lo faccio avviene a toccata a fuga). Domani finalmente verrò per un week end tranquillo. Se qualcuno fa una pedalatina non troppo da professionisti, (sono fuori allenamento ABBESTIA), sabato o domenica io uscirei volentieri.

Ciao.
Stefano

p.s. Un particolare abbraccio a Poppo, Dade e Libera la cui compagnia ricordo sempre con immenso piacere.
http://caniscioltimtb.it/2011/07/29/monti-pisani-con-amici-del-forum/#more-25
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
sabato, per esempio, c'è nessuno?

per il giro di domenica scorsa: restare a casa ed essere contenti!!!

ah, ma il nome della tagliatona nova, senza nulla togliere a macx, si potrebbe chiamare con una parola pronunciabile? :nunsacci:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
sabato, per esempio, c'è nessuno?

per il giro di domenica scorsa: restare a casa ed essere contenti!!!

ah, ma il nome della tagliatona nova, senza nulla togliere a macx, si potrebbe chiamare con una parola pronunciabile? :nunsacci:

perchè??? non riesci a pronunciare CX (ciicx) :smile:
comunque viene pure chiamata la "tagliata nova" (non tagliatona!), anche se sembra un piatto a base di carne :smile:
PS: i tre "tronconi" li chiamerei CX-1, CX-2 e CX-3 o nova-1 nova-2 nova-3 (che fa più star trek):medita:

sabato e/o domenica DEVO andare a vedere a che punto sono i lavori sulla CX/tagliata nova....
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
sabato, per esempio, c'è nessuno?

per il giro di domenica scorsa: restare a casa ed essere contenti!!!

ah, ma il nome della tagliatona nova, senza nulla togliere a macx, si potrebbe chiamare con una parola pronunciabile? :nunsacci:

Sabato mattina ci sono anch'io
Pero' giro tranquillo che Venerdi' sera ho una cena di compleanno e non so in che condizioni ne esco.....

9.00 a Calci?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
PS: i tre "tronconi" li chiamerei CX-1, CX-2 e CX-3 o nova-1 nova-2 nova-3 (che fa più star trek):medita:

sabato e/o domenica DEVO andare a vedere a che punto sono i lavori sulla CX/tagliata nova....

io ho iniziato a chiamarla CXpiastraie e CXverruca.....che mi fa CSI.........

iunsero( dall' altra parte del crinaòe c'è il sentiero\strada che viene da caprona...............questo il momento epocale

image.php


.............se domani ( ammesso che già nn l' abbian fatto ) puliscono l' ex single coi tre tornanti che si staccava dallo stradone che sale dalla torretta, sabato è tutta percorribile da caprona
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
:-)
in uno slancio di originalità, era (tagliat-)ona perché è enorme, in lungo e in largo.
110 potrebbe essere, ma...dovrebbe significare qualcosa?
:spetteguless: piuttosto, sempre per omaggiare macx, suo massimo estimatore, si potrebbe chiamare tipo "linux": una riga (INcomprensibile) che risolve molto (dice).
:smile:

ah, alle 9 a calci: ok.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ma che grande estimatore....
a dire la verità a me questa tagliata/tagliatona/cx/110/stradone fa un po:bleah::smile:
purtroppo è una dei pochi sterrati nel mio raggio di azione per uscite micro/serali/solitarie...
per questo l'ho fatta X-mila volte...
per questo, ad esempio, avevo chiesto al capo-cantiere che ne era stata dell'idea di allungare "il traliccio" (un altra papabile per le micro-serali)...

a proposito di micro-serali: qualche giorno fa volevo fare la parte terminale del bagonchio (il bis-bis-bis qualcosa)....
è completamente diversa da come la ricordavo: salti, curve spondate, tracciati multipli... mi sono perso:hahaha:
invece di finire nella piazzetta (che mi ricordavo) sono finito quasi alla gabella (dopo aver camminato per un po :smile:)... ha un nome questo sentiero?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ma che grande estimatore....
a dire la verità a me questa tagliata/tagliatona/cx/110/stradone fa un po:bleah::smile:
purtroppo è una dei pochi sterrati nel mio raggio di azione per uscite micro/serali/solitarie...
per questo l'ho fatta X-mila volte...
per questo, ad esempio, avevo chiesto al capo-cantiere che ne era stata dell'idea di allungare "il traliccio" (un altra papabile per le micro-serali)...

a proposito di micro-serali: qualche giorno fa volevo fare la parte terminale del bagonchio (il bis-bis-bis qualcosa)....
è completamente diversa da come la ricordavo: salti, curve spondate, tracciati multipli... mi sono perso:hahaha:
invece di finire nella piazzetta (che mi ricordavo) sono finito quasi alla gabella (dopo aver camminato per un po :smile:)... ha un nome questo sentiero?

è sempre il bagonghio. Alcuni bambinacci lo stanno un po' rendendo diverso. A me piace. Ci stanno ancora lavorando però. Dice stiano facendo anche una piccola variante di lato, con più salti ecc, ma non so bene.

Le varianti però sono nella prima parte. Il finale è uguale. Ovvero dove arrivi che spiana e se vai a dritto risale ci son due alternative: giri a sinistra e fai il bis-bis, molto bello, ma quello credo non sia stato toccato. Se invece vai a dritto rifacendo la salitellina fai l'originale. Ricordati che ad un certo punto, quando sei sopra calci, devi svoltare secco a destra, e fai la scalinatona che arriva al cimitero.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
forse ho capito...
io allo "spiano" sono andato dritto sulla salitella quindi dovrei aver fatto l'originale (per la prima volta)...
se invece giravo a sinistra facevo il bis-bis (quello che arriva al cimitero che avevo già fatto)...

PS: dovrei :i-want-t:con gente più criminale che altrimenti continuo a fare le strade bianche e quando vedo un salto scendo:smile:
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
a me questa tagliata/tagliatona/cx/110/stradone fa un po:bleah::smile:
purtroppo è una dei pochi sterrati nel mio raggio di azione per uscite micro/serali/solitarie...

vedi, con una linea, orrenda, risolvi il problema.
come il comando di linux...:il-saggi:

anche a me mi fa un po' onco.
sarà che per farla hanno sbancato mezzo monte, o sarà perché la prima volta l'ho presa nel verso sbagliato, oppure per il polverone sotto il sole a picco...bo.
fatto sta che, se posso, la evito.

a proposito di autostrade,
come sono messi i santi?
hanno finito di "sistemarli"?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
forse ho capito...
io allo "spiano" sono andato dritto sulla salitella quindi dovrei aver fatto l'originale (per la prima volta)...
se invece giravo a sinistra facevo il bis-bis (quello che arriva al cimitero che avevo già fatto)...

PS: dovrei :i-want-t:con gente più criminale che altrimenti continuo a fare le strade bianche e quando vedo un salto scendo:smile:

non andare allora con giskardo, ora lui gira tra siena e san gimignano ebbasta :smile::smile: cìà anche la mascherina nova per piazza del campo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo