Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
è sempre il bagonghio. Alcuni bambinacci lo stanno un po' rendendo diverso. A me piace. Ci stanno ancora lavorando però. Dice stiano facendo anche una piccola variante di lato, con più salti ecc, ma non so bene.

guardiamo di sctenare una bella guerra coi cacciatori vai............che se da una parte tutta la ragione nn ce l' hanno, dall' altra ti spaccano tutto ( con quel poco di ragione che hanno)
Ancora nn eri nato ma anni fa si costruì una micronorth shore su un tronco e un microsalto...........si innescò una guerra che per nn pregiudicare il resto del sentiero si decise di nn combattere
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
guardiamo di sctenare una bella guerra coi cacciatori vai............che se da una parte tutta la ragione nn ce l' hanno, dall' altra ti spaccano tutto ( con quel poco di ragione che hanno)
Ancora nn eri nato ma anni fa si costruì una micronorth shore su un tronco e un microsalto...........si innescò una guerra che per nn pregiudicare il resto del sentiero si decise di nn combattere

Boh sai, io non lo so. Vado e faccio. Gliel'ho detto anch'io di fare ammodo e non esagerare, ma so ragazzi! :cucù:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Boh sai, io non lo so. Vado e faccio. Gliel'ho detto anch'io di fare ammodo e non esagerare, ma so ragazzi! :cucù:

si france un dicevo a te.........o-o

è che in parte mi meraviglio che ancora non gli abbian smantellato tutto.
Quando facemmo quella specie di prova di SE prima della GF ci tolsero anche le fettucce.

Poi ovvio un pò di paura che comincino a rompere anche solo per il sentiero e basta ce l' ho
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
dimenticavo...
quando sono passato da questo sentiero (finale bagonchio) ad un certo punto
credo di aver notato un capanno... da caccia??? l'ultima volta che c'ero passato (tanto tempo fa) un c'era, credo...
quello che non ho capito sono quelle specie di "antenne"??? ne ho contate almeno quattro...
sembrano delle specie di antenne (c'e un apparecchio elettronico) e c'è una scala fatta con pini caduti...
ma che sono????
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
si france un dicevo a te.........o-o

è che in parte mi meraviglio che ancora non gli abbian smantellato tutto.
Quando facemmo quella specie di prova di SE prima della GF ci tolsero anche le fettucce.

Poi ovvio un pò di paura che comincino a rompere anche solo per il sentiero e basta ce l' ho

Si si, ma hai ragione eh. Mi scoccia un po' per i cacciatori, nel senso che anche loro ragione non ce l'hanno credo.
Fai conto che noi su passerino ci ringraziarono, che sennò un minimo di pulizia la facevano loro.Quest'anno si son trovati il sentiero lindo! :-D
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
se fossi cosi gentile da inserire anche un link non mi costringeresti a "premere 25mila pulsanti" per trovarlo (che mi sembra quasi di usare windows :smile:)...

questa volta lo inserisco io

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=20260http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=20260
(è quello giusto, vero?)
la prossima volta se non lo fai :soffriba::smile::smile::smile:
scusa pensavo che il link sotto l'avatar "foto album" fosse sufficiente, dimenticavo che non tutti sono ingegneri informatici...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo