Uscite sui monti Pisani e dintorni

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
e basta... un se ne pole più....:rosik:
e "io ho fatto 2000m"... "io invece 1700m"... "i tuoi 2000 erano 1900"... "e io ho fatto 100 mentri in più"... "no, ne hai fatti dimeno"...
mi volete fare sentire in colpa? :smile::smile:

a proposito.... sabato e/o domenica c'è qualcuno per fare un giro luuuuuuuuungo ? (alla mia velocità cicloturistica però!!!)...:hahaha:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
la "mia velocità cicloturistica" è molto bassa... direi quasi ferma....
pedaliamo per sei ore (con molte fermate)... cosi si calcola l'ora di arrivo del SRH :-):-)
al limite se perdiamo qualcuno per il monte al tramonto facciamo partire le ricerche con le squadre cinofile....
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
siiiii...e poi son risalito da m.magno al cx e andato a focetta sul bòggiolo (si pronuncia cosi dice...) a disassare per un par d'ore finche' unno' trovato alfa' che m'ha messo il rastrello in mano e poi quando andavo via m'ha fatto porta' anco la motosega che l'urtimo pezzo ho provato a fallo in bici c'avevo le pursazioni come sulla lombardona...e poi alle vattroemmezza t'arriva ghost si va' affa un giretto? ecco cosi' s'e' preso l'acqua e alla fine del giorno ho fatto 1700 con 101 km...alfa' ma le du ore sur boggiolo quanto dsl vargono c'arrivo a un dumila?
meno male domani lavoro cosi' mi riposo...(che m'aveva gia' chiamato fenice ahoooo)
ps..punti e virgole metteteceli voi che unne ho punta voglia

Raffa... sei una beRva...:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
DOMANI per chi vuol aiutare a tenere unito il gruppo ( che spero sia ne troppo grosso ne troppo piccolo )

8.15 al calci stadium



per chi vuol fare un giretto oggi FORSE verso le 12.30 mi faccia uno squillo al cell ( che m'è rimasto da rastrellare il calsifer.......si potrebbe non fare ma poi fa brutta figura con gli altri due E NON E' AMMISSIBILE!!!!!
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
DOMANI per chi vuol aiutare a tenere unito il gruppo ( che spero sia ne troppo grosso ne troppo piccolo )

8.15 al calci stadium



per chi vuol fare un giretto oggi FORSE verso le 12.30 mi faccia uno squillo al cell ( che m'è rimasto da rastrellare il calsifer.......si potrebbe non fare ma poi fa brutta figura con gli altri due E NON E' AMMISSIBILE!!!!!
poi mi dici l'ordine d'esecuzione del giro perche' vedrai vado direttamente in verruca, semmai faccio da scopa, sperando ner frattempo la gomma non mi lasci a piedi....
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
la "mia velocità cicloturistica" è molto bassa... direi quasi ferma....
pedaliamo per sei ore (con molte fermate)... cosi si calcola l'ora di arrivo del SRH :-):-)
al limite se perdiamo qualcuno per il monte al tramonto facciamo partire le ricerche con le squadre cinofile....

Vai andata per il lungo. speriamo nel tempo....
Domani io 8.30 calci stadium
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ragaz.....mi sfava ma vi chiedo du spicci per il raduno....io ho speso sui 120 euri, matteo 50......30 son già stati dati.....chi si vol frugare è ben accetto..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ragaz.....mi sfava ma vi chiedo du spicci per il raduno....io ho speso sui 120 euri, matteo 50......30 son già stati dati.....chi si vol frugare è ben accetto..
Ho letto ora il mess. Appena ci vediamo sponsorizzo...
Complimenti per l'ottimo lavoro mi sono proprio divertito...
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Caro Alfà e altri manichei che hanno preparato i sentieri per il raduno di ieri: GRAZIE! ... ciò detto, siccome ci vole vaini, alla prossima uscita mi frugo, ma nel frattempo suggerirei:
- un conto paypal da accreditare via bonifico on line? Non mi pigliate per il culo, perché ormai il conto on line o la carta di credito ce l'avete tutti sennò un si spiega questo via vai di pezzi di ricambio, telai, ecc.
- una contabilità dei contributi (chi ha dato quanto): poi decidete se pubblicarla sulla pagina FB (magari senza importi che è antipatico), ma vedere in chiaro che c'è gente che si fruga stimola anche gli altri

Comunque la mia classifica personale è:
1. Calsifer
2. Bòggiolo
3. Macine (perché un sono bono)
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Caro Alfà e altri manichei che hanno preparato i sentieri per il raduno di ieri: GRAZIE! ... ciò detto, siccome ci vole vaini, alla prossima uscita mi frugo, ma nel frattempo suggerirei:
- un conto paypal da accreditare via bonifico on line? Non mi pigliate per il culo, perché ormai il conto on line o la carta di credito ce l'avete tutti sennò un si spiega questo via vai di pezzi di ricambio, telai, ecc.
- una contabilità dei contributi (chi ha dato quanto): poi decidete se pubblicarla sulla pagina FB (magari senza importi che è antipatico), ma vedere in chiaro che c'è gente che si fruga stimola anche gli altri

Comunque la mia classifica personale è:
1. Calsifer
2. Bòggiolo
3. Macine (perché un sono bono)

Concordo pienamente con Daniele.... anzi a dire il vero c'avevo già pensato al conto Paypal, l'unico problema è che ha dei costi non proprio bassi quando vai a prelevare i soldi dal conto, quindi tra di noi meglio pagare cash, invece può essere ottimo per ricevere donazioni da persone esterne al gruppo.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Comunque anche per per me i sentieri sono veramente spettacolari, ieri ho cercato di spingere anche in discesa (naturalmente nelle mie possibilità), e ho provato la sensazione di stanchezza che descrive Alfà quando percorre i sentieri.

La parte alta del calsifer è velocissima, invece nella seconda devo ancora perfezionare un paio di tornanti che mi sono un po' indigesti.

Ora non ci sono più scuse.... i sentieri per allenarci in discesa ci sono.... e che sentieri...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo