questa settimana niente bdc, ieri ho forato du volte,le strade della dell'entroterra versiliese fanno schifo, mercoledi vengo ,se non piove vado anche domattina se sono solo vado sulle capanne
ma per "provare la bici" come la intendi: in salita, in discesa , in single...perche' domani un'uscitina la farei...domani esce nessunooooo? devo provare questa benedetta bici,se mi portate su belvedere o tobler nain ho il rigetto.
se puoi venirmi incontro verso caprona o calci mi faresti un favore...e poi unn'eri stufo di belvedere-tobler...in salita perchè in discesa di solito scendo.... ci si trova alle 9.30alla fonte a asciano?
si considera sto' a fornacette dalla parte opposta a dove vuoi andare e di solito non riesco a ehm...liberarmi prima dell' 8.30..infatti ci si trova a asciano e se ti và bene si va su a capanne e poi si traversa fino a ciapino, io alle 9.30 sono li ,se non ci sei ti vengo incontro
ti ringrazio...ci vediamo li' (in ogni caso ir mi numero e' nei dati)ci troviamo alle 9.30 a caprona dove c'è la fontana sennò ti vengono fuori 60km dasfarto.......
L'accesso è consentito solo, ed esclusivamente, ai mezzi di soccorso o per attività lavorative. La percorrenza di queste vie montane è considerata traffico fuoristrada quindi vige un divieto assoluto di transito ai mezzi motorizzati.....
quindi se dade fa la CX in bici lo possono arrestare ?
cioè in jeep/auto/moto/quad/camion il transito è vietato... ma in bici/a piedi?
In bici o a piedi consentito, che hai il motore te?
martedì 23 aprile 2013
NAZIONE PISA Pagina:9
«Piste forestali distrutte dal traffico» Il sindaco fa appello ai cittadini SONO LE STRADE PER LE EMERGENZE ANTINCENDIO
per fortuna qualcuno rinsavisce sulla via di damasco...o era sulle macineColpa degli enduristi
Gentaccia
In bici o a piedi consentito, che hai il motore te?
ma domani?sei occupato mercoledi' ? Se viene confermata la prova del giro del 25, ti diverti. Domani pensavo di andare in bdc
siiiii...e poi son risalito da m.magno al cx e andato a focetta sul bòggiolo (si pronuncia cosi dice...) a disassare per un par d'ore finche' unno' trovato alfa' che m'ha messo il rastrello in mano e poi quando andavo via m'ha fatto porta' anco la motosega che l'urtimo pezzo ho provato a fallo in bici c'avevo le pursazioni come sulla lombardona...e poi alle vattroemmezza t'arriva ghost si va' affa un giretto? ecco cosi' s'e' preso l'acqua e alla fine del giorno ho fatto 1700 con 101 km...alfa' ma le du ore sur boggiolo quanto dsl vargono c'arrivo a un dumila?stamani con raffa avremo fatto un 1300 1325 di dislivello, poi tutti sentieri che non conosce nessuno......