Uscite sui monti Pisani e dintorni

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io tanto vi vedo quindi contanti, però per chi è di fuori o chi non esce con noi ma vuol contribuire al mantenimento ed alla realizzazione di puro godimento il bonifico rimane il mezzo migliore.
Magari Ci vediamo in verruca domenica, sento macx se esce un po' più tardi...
Macx ? Raffa (se vuoi fare un 2000 ti fai anche il pomeriggio) ? Domenica ?
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
io domani (sabato) faccio un giretto (se non piove)...
9:30 ma anche 10:00 a caprona (o anche nel pomeriggio)... verruca-macine-a casa...
(ma tanto piove!)...

domenica vorrei fare questo
https://docs.google.com/file/d/0B1Cpyc0gDGuoMXlOUEV6QnJqRjQ/edit?usp=sharing
ovviamente da solo "un lo faccio"... velocità uguale o minore della mia...
8:30/9:00 a caprona? calci?
per i miei gusti siete troppo avanti...un ci capisco una sega...mettilo per iscritto così capiscono tutti...ioberva...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
io son son novo e anke un pò duro.. il 25 purtoppo un c'ero..ma ir calcifer e macine.. cm ci s'arriva?????
ma il giorno di chiusura c'e' l'hai? ora che son libero spesso anche in settimana potrebbe starci un'uscita insieme...:prost:
comunque i piu facili da trovare sono le macine e il boggiolo entrambi dal piazzale della verruca..se sali da m.magno subito a destra appena arrivi c'e' le macine...invece a sinistra della strada che sale in verruca c'e' il boggiolo segnato cai...occhio che un po' piu' a sinistra c'e' ne'un altro sempre segnato cai (il silvio) ma vivresti un dejavu' in fatto di rovi e frasche... :rosik:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
per i miei gusti siete troppo avanti...un ci capisco una sega...mettilo per iscritto così capiscono tutti...ioberva...

traduzione:

sabato vado se/forse/quando ne ho voglia...

domenica invece (se un piove)...
caprona cx cristalli fontealpero antenne militari pianbello ruota s.andrea prato a sigliori seicento spuntone bisantola campodicroce picabeba poppo trecolli cavalli
MA solo se c'è qualcuno che NON va a velocita-citta72...

PS: se comincio a scrivere come HJ datemi una botta in testa :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io domani pedalo e vado in verruca a fare il giro del raduno. Macx si fa il lungo sulla verruca così ci divertiamo anche.
9.30 caprona chi si vuol divertire venga.
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
raffa il mio giorno libero e il martedì..di solito vado verso le 17... organizziamoci perchè se contiuno così divento una frasca vivente!! fai conto che sono salito da montemagno,ho preso la strada sopra il cimitero,poi ho trovato un bel cartello di legno con scritto verruca alla sinistra in senso del cimitero...inizo a monta in questa strada cementata per un pò..solo che mi sebrava che dopo un po tornava vesro il serra..sicche ad un certo punto tro un sentierino che sembrava bello sulla destra,lo prendo iniziava con un tunnel di rampicanti e poi scendeva in un sentiero di caccia dismesso...ho dovuto fare tipo 3-4 km con la bici sulla groppa perchè era impraticabile,andavo avanti nella speranza di risortire sulla verruca......speranza finita qnd il sentiero era finito,ritrovandomi in mezzo al nulla stanco morto e super demoralizzato...sicchè son dovuto tornà indietro e dato tutto il tempo che mi ci è voluto son dovuto tornà a casa....akmeno è stata una grande avventura...=)
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Io domani pedalo e vado in verruca a fare il giro del raduno. Macx si fa il lungo sulla verruca così ci divertiamo anche.
9.30 caprona chi si vuol divertire venga.

visto il tempo di <beep> mi sa che domani faccio quello che volevo fare oggi (se un piove):
9:30 caprona->verruca->boggiolo->macine->casa....
(o forse caprona->boggiolo->verruca->macine->casa...)
(fare il 2000m dsl domani un mi sembra il caso...)

PS: ma come si chiama? boggiolo/baggiolo/bagiolo????
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
raffa il mio giorno libero e il martedì..di solito vado verso le 17... organizziamoci perchè se contiuno così divento una frasca vivente!! fai conto che sono salito da montemagno,ho preso la strada sopra il cimitero,poi ho trovato un bel cartello di legno con scritto verruca alla sinistra in senso del cimitero...inizo a monta in questa strada cementata per un pò..solo che mi sebrava che dopo un po tornava vesro il serra..sicche ad un certo punto tro un sentierino che sembrava bello sulla destra,lo prendo iniziava con un tunnel di rampicanti e poi scendeva in un sentiero di caccia dismesso...ho dovuto fare tipo 3-4 km con la bici sulla groppa perchè era impraticabile,andavo avanti nella speranza di risortire sulla verruca......speranza finita qnd il sentiero era finito,ritrovandomi in mezzo al nulla stanco morto e super demoralizzato...sicchè son dovuto tornà indietro e dato tutto il tempo che mi ci è voluto son dovuto tornà a casa....akmeno è stata una grande avventura...=)
appeno son libero di martedi te lo fo sapere...gli altri giorni niente nemmeno per un par d'ore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo