per domenica mattina ok 8-30 calci stadium...per il giro vediamo,però boggiolo calcifer o macine obbligatori
per domenica mattina ok 8-30 calci stadium...per il giro vediamo,però boggiolo calcifer o macine obbligatori
per i miei gusti siete troppo avanti...un ci capisco una sega...mettilo per iscritto così capiscono tutti...ioberva...io domani (sabato) faccio un giretto (se non piove)...
9:30 ma anche 10:00 a caprona (o anche nel pomeriggio)... verruca-macine-a casa...
(ma tanto piove!)...
domenica vorrei fare questo
https://docs.google.com/file/d/0B1Cpyc0gDGuoMXlOUEV6QnJqRjQ/edit?usp=sharing
ovviamente da solo "un lo faccio"... velocità uguale o minore della mia...
8:30/9:00 a caprona? calci?
se riesco a interpretare...caprona cx cristalli fontealpero antenne militari pianbello ruota s.andrea prato a sigliori seicento spuntone bisantola campodicroce picabeba poppo trecolli cavalli..piu' o meno sui 1900-2000per i miei gusti siete troppo avanti...un ci capisco una sega...mettilo per iscritto così capiscono tutti...ioberva...
ma il giorno di chiusura c'e' l'hai? ora che son libero spesso anche in settimana potrebbe starci un'uscita insieme...io son son novo e anke un pò duro.. il 25 purtoppo un c'ero..ma ir calcifer e macine.. cm ci s'arriva?????
per i miei gusti siete troppo avanti...un ci capisco una sega...mettilo per iscritto così capiscono tutti...ioberva...
MA solo se c'è qualcuno che NON va a velocita-citta72...caprona cx cristalli fontealpero antenne militari pianbello ruota s.andrea prato a sigliori seicento spuntone bisantola campodicroce picabeba poppo trecolli cavalli
...risono senza inFernet...se piove non vado da nessuna parte...semmai ci si sente per telefAno...dio bau.
Io domani pedalo e vado in verruca a fare il giro del raduno. Macx si fa il lungo sulla verruca così ci divertiamo anche.
9.30 caprona chi si vuol divertire venga.
se non piove, io uscirei lunedì.
ho forato anche i braccioli, sicché non posso venire nella mota.
appeno son libero di martedi te lo fo sapere...gli altri giorni niente nemmeno per un par d'ore?raffa il mio giorno libero e il martedì..di solito vado verso le 17... organizziamoci perchè se contiuno così divento una frasca vivente!! fai conto che sono salito da montemagno,ho preso la strada sopra il cimitero,poi ho trovato un bel cartello di legno con scritto verruca alla sinistra in senso del cimitero...inizo a monta in questa strada cementata per un pò..solo che mi sebrava che dopo un po tornava vesro il serra..sicche ad un certo punto tro un sentierino che sembrava bello sulla destra,lo prendo iniziava con un tunnel di rampicanti e poi scendeva in un sentiero di caccia dismesso...ho dovuto fare tipo 3-4 km con la bici sulla groppa perchè era impraticabile,andavo avanti nella speranza di risortire sulla verruca......speranza finita qnd il sentiero era finito,ritrovandomi in mezzo al nulla stanco morto e super demoralizzato...sicchè son dovuto tornà indietro e dato tutto il tempo che mi ci è voluto son dovuto tornà a casa....akmeno è stata una grande avventura...=)