Uscite sui monti Pisani e dintorni

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Raffa macx mi son fatto le macine e poi un giro sulle ciclabili con la family; ho fatto bene a non venire, sono stanco devo recuperare; ho fatto sport praticamente tutti i giorni.
P.s. C'era traffico sulle macine tra pedoni e bikers. :fifa:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Raffa macx mi son fatto le macine e poi un giro sulle ciclabili con la family; ho fatto bene a non venire, sono stanco devo recuperare; ho fatto sport praticamente tutti i giorni.
P.s. C'era traffico sulle macine tra pedoni e bikers. :fifa:
per un verso hai fatto bene perche' poi macx non credeva che saremmo arrivati ai cristalli entro mezzogiorno per cui l'ho tiricchiata appena un po' per dimostrargli che era piu' che fattibile...all'inizio ha bubbolato un pochino :rosik: ma poi la prospettiva delle pappardelle lo ha rincuorato e siamo arrivati ai cristalli ben prima delle 12.00 (nonostante sosta mangereccia) poi ho proseguito fino all'antenne...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
deh...
"ma ci arriviamo in una ora ai cristalli?"
"certo"
"quindi a mezzogiorno siamo ai cristalli?" [NdT: erano le 11:08]
"vai tranquillo"

siamo arrivati alle 11:54... mi ero dimenticato di specificare "andando ad una andatura cicloturistica" :omertà: e si è pure voluto fermare a mangiare...
a onor del vero ho udito alle spalle una voce che diceva ...ho fame mangerei qualcosa...o giu' di li'.... ma forse era qualcun'altro.. :nunsacci: e la fame c'e l'avevo solo io..
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
deh...
"ma ci arriviamo in una ora ai cristalli?"
"certo"
"quindi a mezzogiorno siamo ai cristalli?" [NdT: erano le 11:08]
"vai tranquillo"

siamo arrivati alle 11:54... mi ero dimenticato di specificare "andando ad una andatura cicloturistica" :omertà: e si è pure voluto fermare a mangiare...
oops mi eran partiti due mex uguali ...
e comunque era veramente un'andatura cicloturistica...
icon10.gif
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
se in discesa ha ifatto dei single
se hai fatto poco asfalto
se non sei moribondo

hai in tasca il SRH :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

In breve: Caprona-Antenne-Agnano-Faeta-variante laghetto-Serra-casa

Il mio gps alla fine dava 2500 metri, ma gli va fatta la tara, saranno 2300 reali x 72km, quasi senza soste

Unica salita su asfalto dalla fine del cx ai cristalli e poi al cancello verde, il resto in fuoristrada
In discesa ci abbiamo infilato il sentiero dei militari (prima volta, bello!), picabea, traliccio, nonno, bisnonno, variante laghetto
HJ c'ha infilato anche mezzo bagonghio, io non me la sono sentita e gli ho girato intorno.
Per finire ho fatto su asfalto l'ultima discesa dal Serra perche' era veramente tardi e dovevo rientrare; HJ ha proseguito verso la verruca.
Ho visto che se mantengo un passo lento e sto attento alle pulsazioni le gambe tengono, alla fine ne avevo ancora.
Ho patito parecchio invece di schiena e di culo, alla fine ho pedalato parecchio in piedi perche' non riuscivo piu' a stare in sella.

Il tempo non si dichiara.... ma facendo du' conti per il SRH mi ci vole i fanali
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
In breve: Caprona-Antenne-Agnano-Faeta-variante laghetto-Serra-casa

Il mio gps alla fine dava 2500 metri, ma gli va fatta la tara, saranno 2300 reali x 72km, quasi senza soste

Unica salita su asfalto dalla fine del cx ai cristalli e poi al cancello verde, il resto in fuoristrada
In discesa ci abbiamo infilato il sentiero dei militari (prima volta, bello!), picabea, traliccio, nonno, bisnonno, variante laghetto
HJ c'ha infilato anche mezzo bagonghio, io non me la sono sentita e gli ho girato intorno.
Per finire ho fatto su asfalto l'ultima discesa dal Serra perche' era veramente tardi e dovevo rientrare; HJ ha proseguito verso la verruca.
Ho visto che se mantengo un passo lento e sto attento alle pulsazioni le gambe tengono, alla fine ne avevo ancora.
Ho patito parecchio invece di schiena e di culo, alla fine ho pedalato parecchio in piedi perche' non riuscivo piu' a stare in sella.

Il tempo non si dichiara.... ma facendo du' conti per il SRH mi ci vole i fanali
bravi tutti e due.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
In breve: Caprona-Antenne-Agnano-Faeta-variante laghetto-Serra-casa

Il mio gps alla fine dava 2500 metri, ma gli va fatta la tara, saranno 2300

siete stati bravi..........ma secondo me son meno.......

allal fine del traliccio siete risaliti?
stesso discorso dalla variante del laghetto tobler antenne?

se si....mi sa che siano 900+700+450
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ho patito parecchio invece di schiena e di culo, alla fine ho pedalato parecchio in piedi perche' non riuscivo piu' a stare in sella.

Il tempo non si dichiara.... ma facendo du' conti per il SRH mi ci vole i fanali

è im portante infatti rilassare le parti pedalndo in piedi di tanto in tanto anche quando non ne senti il bisogno

per il SRH avrai molti stimoli: la gara, gli altri che hai accanto, i lposto,si va sempre più forte......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo