Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
aggiornamenti lavori....

lunedi si andrà sul boggiolo
martedi calsifer e macine
mercoledi se tutto va come deve andare, si potrebbe provare il giro almeno potete fare le guide con tranquillità, visto che sarà necessario dividere i gruppi in xc agonisti e Fr rilassati
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io posso essere presente oggi domani e martedi...e quindi oggi niente?

se molla un pochino di piiovere mi bardo e vado sulle macine a finire di rastrellare....sennò sto al computer tutta la mattina a scrivere di politica e chiedermi " ma come si fa ad essere così Coglioni " credendo di esser furbi ....

se pensi di venire prima telefona almeno ci si coordina
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
se molla un pochino di piiovere mi bardo e vado sulle macine a finire di rastrellare....sennò sto al computer tutta la mattina a scrivere di politica e chiedermi " ma come si fa ad essere così Coglioni " credendo di esser furbi ....

se pensi di venire prima telefona almeno ci si coordina
ma semmai rivo in auto alla verruca e poi vedo se c'e' rimasto da puli' il boggiolo piu giu togliendo sassi ...le macine di sopra no c'hanno bisogno da fare altro?
pella politica ..no comment... roba da piglialli :sculacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma semmai rivo in auto alla verruca e poi vedo se c'e' rimasto da puli' il boggiolo piu giu togliendo sassi ...le macine di sopra no c'hanno bisogno da fare altro?
pella politica ..no comment... roba da piglialli :sculacci:

o fai come vuoi eeee

ma non fai prima in macchina a venire a calci che a salire in verruca?

sul boggiolo c'è da pulire, ma se si va in due con matteo lunedi ci si dovrebbe fare tranquillamente...comunque è rimasto mezzo braccio finale da desassare
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
o fai come vuoi eeee

ma non fai prima in macchina a venire a calci che a salire in verruca?

sul boggiolo c'è da pulire, ma se si va in due con matteo lunedi ci si dovrebbe fare tranquillamente...comunque è rimasto mezzo braccio finale da desassare
ma ora vedo ...tanto barda' mi devo comunque...mercoledi con quer caldo a tirassi un poino su le maniche mi son riempito di selvaggiume i polsi almeno oggi c'e' la scusa dell'acqua..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Sarebbe perfetto, se tu avessi un gancio di traino per me :smile:
Ho gente a cena c'è nessuno che può andar bene 9.30 ?
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Sarebbe perfetto, se tu avessi un gancio di traino per me :smile:
Ho gente a cena c'è nessuno che può andar bene 9.30 ?
se c'e' la fo', dopo le quintalate di sassi tolti dar boggiolo (finche' non s'e' schiantato ir manico della zappetta in vista ormai dell'arrivo)..ci potrei essere io a caprona se c'e' vento di terra, se c'e'' libeccio alza la vela e ti aspetto a s.giovanni...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
se c'e' la fo', dopo le quintalate di sassi tolti dar boggiolo (finche' non s'e' schiantato ir manico della zappetta in vista ormai dell'arrivo)..ci potrei essere io a caprona se c'e' vento di terra, se c'e'' libeccio alza la vela e ti aspetto a s.giovanni...

Domani vento da sud est quindi ti tocca veni in qua :loll: ,oggi ponente e sono andato in windsurf; allora 9.30 caprona, se le mie previsioni non saranno corrette o eventuali cambiamenti di rotta ci sentiamo al cell.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
aggiornamenti lavori....

lunedi si andrà sul boggiolo
martedi calsifer e macine
mercoledi se tutto va come deve andare, si potrebbe provare il giro almeno potete fare le guide con tranquillità, visto che sarà necessario dividere i gruppi in xc agonisti e Fr rilassati
se metti un orario e un punto di ritrovo magari so se posso venire..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi ho fatto un uscitina breve che mi ha dato tante soddisfazioni e delle belle risposte: verruca via di pari belvederefinoal tornante asciano....da casa mia a casa de soceri poco meno di due ore.......in salita ho spinto più che potevo, in discesa almeno sulle macine anche..........sono bello fresco.......

in sti 600 scarsi per come li ho fatti e finiti ci sta ben più di un 2000.

In discesa sulle macine ho goduto come un riccio e finche ce l' ho fatta fisicamente sono anche andato di molto forte :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo