se ce la faccio vengo pure io, si và come vi pare basta che in discesa mi aspettate 9.30 a capronaOk perfetto, 9:30 caprona?
Va bene per la discesa...ahaha
se ce la faccio vengo pure io, si và come vi pare basta che in discesa mi aspettate 9.30 a capronaOk perfetto, 9:30 caprona?
Va bene per la discesa...ahaha
Ops..ehm..enrico mi sa che domani aspetteresti non solo in discesase ce la faccio vengo pure io, si và come vi pare basta che in discesa mi aspettate 9.30 a caprona
nooooooooo, ho comprato ora le camere d'aria pe' i fascioncini per la deca! dovevo venire coi pantaloncini FR accanto a te e fare "è mio amicoooo!" siamo in sGuadra inziemeeee!!!!
si feceva team sky+sk(/g)ainati
menti sul meteo mi sa, mi depisti ...
Ciao a tutti compaesani, scusate l'intrusione, nel week-end volevo andare alla casa del polacco, ci siete mai stati?
se a libera va bene venerdi si fa venerdi tutti insieme, sennò piglio raffa mercoledi e francesca giovedi......
ci si trova nel piazzale della verruca verso le 10
he he'... ... vedi a portammi a giro.....PS. ti saluta Riccardo...ti ricorda come quello degli occhialini che si segnava i ristoranti (e per altre problematiche che non stiamo qui a menare...)
Garmin Connect ha una nuova feature carina che permette di creare gruppi di utenti. Ho creato un gruppo per i Monti Pisani: [url]http://connect.garmin.com/group/152177[/URL]
Ho invitato i contatti che gia' avevo su Garmin Connect, per gli altri basta chiedere. Prevedo classifica settimanale di kilometri percorsi con punizioni corporali per che e' sotto i 150
Poppo. Ildalli. 4 winds. Notturna (semi). Performance inaudite. In Zalita e in discesa. ... Prossimamente, via dei mulini. Sempre in notturna: meno si vede, meglio é.
Augh!
fammi capì.....il poppo non sale il serra da calci vorrebbe fare via dei mulini ?
marcone ci faccio mooooooooooooolta fatica con la mtb