Uscite sui monti Pisani e dintorni

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
se ce la faccio vengo pure io, si và come vi pare:i-want-t: basta che in discesa mi aspettate 9.30 a caprona
Ops..ehm..enrico mi sa che domani aspetteresti non solo in discesa
icon12.gif
..siamo usciti stamattina
icon7.gif

ps...mi pare pero' c'era Niko che usciva domani...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
nooooooooo, ho comprato ora le camere d'aria pe' i fascioncini per la deca! dovevo venire coi pantaloncini FR accanto a te e fare "è mio amicoooo!" siamo in sGuadra inziemeeee!!!!
si feceva team sky+sk(/g)ainati

Ma chi e' sto tipo strano ? Io non lo conosco, nego tutto, vostro onore, lo giuro !

Io son convinto che, se ci presentiamo a Viareggio, ci menano...

menti sul meteo mi sa, mi depisti ...

Ne so una piu' del diavolo, psychological warfare :spetteguless:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Inoltre da quello che mi diceva Niko alla casa del polacco stanno mettendo il cemento su tutta o quasi tutta la salita quindi credo che non valga neanche più la pena di andarci....:nunsacci::ueh::cry:
Tra un po' di tempo ci si va in Bdc...:arrabbiat:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.729
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Si tutto vero ci ho passato qualche mese, conosco ogni centimetro di salita; se si ha poco tempo è l'ideale, ma per fare allenamento và fatta almeno 4 o 5 volte senza pause.
Purtroppo l'hanno cementata quindi penso che ora ci andranno anche i buzzurri in macchina (nel caso ci penserò io ad offenderli :smile:) ; continuerò ad andarci perchè per me è comoda ma prima un paio di tratti erano interessanti ora sarà pallosissima; fra l'altro penso che siano anche soldi nostri dove si fan cazzate c'è sempre lo zampino del comune :omertà:.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.729
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
se a libera va bene venerdi si fa venerdi tutti insieme, sennò piglio raffa mercoledi e francesca giovedi......

ci si trova nel piazzale della verruca verso le 10

Venerdì mattina disponibile. Devo portare solo guanti ? Giovedì sera diamoci la conferma per orario e ritrovo.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...PS. ti saluta Riccardo...ti ricorda come quello degli occhialini che si segnava i ristoranti (e per altre problematiche che non stiamo qui a menare...:mrgreen:)
he he'... ... vedi a portammi a giro..
...cmq vedi? fra qualche mese (2+1gg) quella listina torna utile, he he'!

sabato ho anche incontrato per casissimo il foumendolo Ligamaister (..che è pratese!), compagno di scorribande di vecchia data... un gran cicloturista
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Garmin Connect ha una nuova feature carina che permette di creare gruppi di utenti. Ho creato un gruppo per i Monti Pisani: [url]http://connect.garmin.com/group/152177[/URL]

Ho invitato i contatti che gia' avevo su Garmin Connect, per gli altri basta chiedere. Prevedo classifica settimanale di kilometri percorsi con punizioni corporali per che e' sotto i 150 :arrabbiat:

lo volevo fa io.... ma poi se vedete quanto m'alleno mi mandate in culo e allora ho lasciato perdere... :smile:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Poppo. Ildalli. 4 winds. Notturna (semi). Performance inaudite. In Zalita e in discesa. ... Prossimamente, via dei mulini. Sempre in notturna: meno si vede, meglio é.
Augh!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
allora.....dopo oggi posso dire che con il boggiolo siamo indietro, probabilmente salterà...

comunque: domani chi vuol venire sale a col focetta, poi mi fa uno squillo al cell

giovedi uguale

venerdi nulla
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
fammi capì.....il poppo non sale il serra da calci vorrebbe fare via dei mulini ? :smile::smile::smile:

:spetteguless:marcone ci faccio mooooooooooooolta fatica con la mtb

1. Scrissi "prossimamente", mica domani

2. Per chi fosse interessato: http://www.salite.ch/9207.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t67vkq35b3fy0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

3. ... Era un po' per ridere, via. Comunque con la mtb é un bell'allenamento. In fin dei conti é meno di un km.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo