beh, per mia fortuna non ti si riconosce posso stare tranquilloe' gia' partita la denuncia per violazione della privacy...
ora si che mi rifaccio la bici nova...
ma posso giurare che sei te
beh, per mia fortuna non ti si riconosce posso stare tranquilloe' gia' partita la denuncia per violazione della privacy...
ora si che mi rifaccio la bici nova...
domani mi faro' (o vorrei fare) un lungo lento ma fluido se qualcuno ha voglia mi faccia sapere..
si.. detta cosi' lascia adito a diverse interpretazioni....verrei volentieri, ma sono costretto a uno corto e veloce....alle 11 11:30 a casa....
Il babbo razzo!
avete fatto la parte iniziale a spiombo o seguito il decespugliato che si ricongiunge al ruscello ( garibaldi)?
Abbiamo fatto la parte a destra dove è stata pulita anche se è piena di aghi di pino (se ci fai un salto a pulire con il rastrelli dimmelo che vengo volentieri).
La parte a strapiombo sulla sinistra ci sembrava troppo da folli...
io posso essere disponibile mercoledi o venerdi....ma dove cavolo e' il boggiolo..cerchiamo braccia e guanti per giovedi che aiutino a pulire le potature sul boggiolo........in alcuni punti è un lavoraccio e ci stiamo mettendo più di quel che credessi, mi dispiacerebbe non includerlo nel giro del 25
se a libera va bene venerdi si fa venerdi tutti insieme, sennò piglio raffa mercoledi e francesca giovedi......
ci si trova nel piazzale della verruca verso le 10
nooooooooo, ho comprato ora le camere d'aria pe' i fascioncini per la deca! dovevo venire coi pantaloncini FR accanto a te e fare "è mio amicoooo!" siamo in sGuadra inziemeeee!!!!P.S. le previsioni per sabato e domenica volgono al brutto, la vedo dura per Viareggio.
purtroppo mi sa' di no...nooooooooo, ho comprato ora le camere d'aria pe' i fascioncini per la deca! dovevo venire coi pantaloncini FR accanto a te e fare "è mio amicoooo!" siamo in sGuadra inziemeeee!!!!
si feceva team sky+sk(/g)ainati
menti sul meteo mi sa, mi depisti ...
Ma che e' il boggiolo ?