Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
Stamattina oggi noi molinesi abbiamo fatto lo sterrato che da agnano porta sul faeta, arrivati al piano delle croci (si chiama così?) siamo scesi giù da destra e siamo arrivati al campo dell'asa a asciano. Avete veramente dei bei percorsi! Torneremo presto, spero di incontrare tutti voi per fare un bel gruppo!
Ps ma quella salita sterrata ( dove c'ho lasciato gambe e polmoni) come si chiama?
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
avevo in mente di fare almeno 1000 m.
fatti.
ogni volta mi sorprendo di quanto non riesca ad andare più veloce, il paragone con voi è da una (piccola) parte stimolante, dall'altra (grande) avvilente.

ma se il poppo mi dice: te vai in faeta, io non posso che chiedere: di testa o di piedi. sicché via, sul faeta.

lì ho incontrato un gruppo di 5 ciclisti, con i quali ho condiviso parte della discesa. erano i ragazzi di molina?
 

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
avevo in mente di fare almeno 1000 m.
fatti.
ogni volta mi sorprendo di quanto non riesca ad andare più veloce, il paragone con voi è da una (piccola) parte stimolante, dall'altra (grande) avvilente.

ma se il poppo mi dice: te vai in faeta, io non posso che chiedere: di testa o di piedi. sicché via, sul faeta.

lì ho incontrato un gruppo di 5 ciclisti, con i quali ho condiviso parte della discesa. erano i ragazzi di molina?

Hm mm non eravamo noi (eravamo solo in 3), abbiamo incontrato anche noi alle croci un gruppo di ciclisti, mi ricordo che avevano tutti lo stesso completo ma a causa della fatia immane che ho fatto a salì non mi ricordo che completo avevano, il bello è che c'abbiamo chiacchierato per 5 minuti 😱
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
stamattina giro con il mio vecchio compare di Mtb:tre colli,salita per foce,ontaneti,conventino,merda,verruca e macine.macine pulito e con i lavori fatti da alfa' e matteo veramente spettacolare.900 mt di dislivello per una 30ina di km.giornata,per il meteo,spettaolo....
 

fenice73

Biker popularis
9/8/11
60
0
0
lavaiano-lari-
Visita sito
e ora con buona pace di raffa, quattro piccole chiiche dell'uscita di sabato....
1.png

2.png

3.png

4.png
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
oggi ho incrociato HJ in versione sadomaso :soffriba: ha detto che andava a fare un giro violento :mrgreen:

raffa, non è che fenice è un po come il degli???
oggi perfino una auto si è fermata per farlo passare (impennava col posteriore in discesa sull'asfalto di montemagno)
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
oggi ho incrociato HJ in versione sadomaso :soffriba: ha detto che andava a fare un giro violento :mrgreen:

raffa, non è che fenice è un po come il degli???
oggi perfino una auto si è fermata per farlo passare (impennava col posteriore in discesa sull'asfalto di montemagno)

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha :smile::smile::smile::smile::smile:
Bel giro peccato che il Merda sia off limits causa alberi bruciati....:nunsacci:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Raffa sei geloso dei miei cappottoni ?
Quello è uno di quelli belli per fortuna senza conseguenze.
Sentiamoci per il week.
Concordo il merda è infattibile.
Io pedalo martedì mattina se a qualcuno può interessare faccia un fischio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo