Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
l' anno prossimo ci si riallena per bene e si fa questa

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6328780#post6328780

costa poco per il genere, è vicina e il dislivello è umano.....

ti fanno fare colazione alle 6:30 :omertà:, poi ti fanno pedalare fino alle 18:00 :i-want-t:, dopo ti sbattono in tenda in un sacco a pelo :ronf:... e via... il giorno dopo si ricomincia :smile::smile::smile: mi piace :loll:
Alfà quali peccati devi espiare :prega:?
ecco... il ruolo di accompagnatore mi sembra migliore...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
bitumari,ma domenica che si fa?si va o no?chi viene?

Mah, le previsioni sono incerte ... ma una bella giornata di sole pareva brutto ?

Non so', di prender l'acqua non c'ho voglia pero' ho guardato il percorso e mi piacerebbe farlo :nunsacci:

..domani pomeriggio se qualcuno esce in bdc mi aggrego...fate sapere..

Noi usciamo domani mattina ma immagino che tu non possa (?)
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
a parte che nn sono 1600 neanche morti...............eliporto calci praticamente bitume.........no comment


inutile che tu dica no comment...:arrabbiat:
l'altro mercoledì s'è fatto discese su single, ieri abbiamo volutamente scelto di fare asfalto in discesa per poter massimizzare il dislivello in salita.

il mio garmin da 1475 m di dislivello per 52,5 km.
il citta in più ha il trasferimento su asfalto per arrivare a Vicopisano.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.729
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Degli ti sei sistemato, non sei da operare vero ? Non sapevi che fare è ? :rosik: ora con chi pedalo infrasettimana ? Dai vedi di far presto.
Macx domani mattina ? Raffa ?
Io pedalo :i-want-t:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
In attesa del TT.. ..GG!!
Sabato “Giro Generale”! “Generale” non perché si fa tutto il monte (il meteo consiglia di stare sul versante “del mare”.. ..non che così si scampi all’acqua.. ..però almeno nn la cerchiamo).
“Generale” perché, come la canzone di De Gregori, “il treno che portava al sole non fa più fermate neanche per pisciare”.
Giro consacrato all’alfiano “lento e fluido”. In tasca, barrette aperte a casa. A casa, permesso firmato per tutto dì (“se poi per il thè sono a casa è tutto di guadagnato”).
Sanzione corporale-coranica coglierà il primo che dovesse lamentarsi di una qualsiasi cosa (così non ce ne sarà un secondo :-) ).

Gli infojuati non-lenti ci spariranno all’orizzonte, i non fluidi li perderemo.


Ritrovo alle 8.00 a caprona. Partenza 8.03. [EDIT: 7.00 ERGO: 7.02]


Dislivello: 2000mt.
Discese arroganti.
..cosa? ..che stai pensando? dopodomani piove? ... mi è sembLato per caso di sentiLe una lamentela?!?!
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Degli ti sei sistemato, non sei da operare vero ? Non sapevi che fare è ? :rosik: ora con chi pedalo infrasettimana ? Dai vedi di far presto.
Macx domani mattina ? Raffa ?
Io pedalo :i-want-t:

Per prima cosa grazie a tutti e spero anche io di rimettermi presto...
Per Niko non saprei, spero di non dovermi operare ma lo saprò solo tra qualche giorno...
Questa volta l'ho fatta grossa...
Speriamo bene...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
io ne posso fa una sola...se siamo sicuri di domenica fissiamo e andiamo,ho dato la parola...altrimenti accantoniamo la cosa e andiamo sabato..(anche se quando scrive Dario un capisco mai una sega nulla,senza offesa chiaro..)..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo