Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
ahhhhhhh...molina vecchia....si direi discretamente moooolto ritta!!!

Io sto a Molina e ogni tanto vedo qualcuno che sale su in mtb da Molina vecchia, qualcuno la fa 3-4 volte per allenamento! È un po' volessi male seondo me... E vi dirò di più, ci vengono anche a allenassi in bdc (qualche professionista eh, cicloamatori così spavaldi non l'ho mai beccati), insomma una pendenza media del 11,8% con una massima del 35% ( trentacinque!) non è per tutti, è dura anche a piedi...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Comunque non lo dite nemmeno piu' quando andate a allenavvi, brutte merde!

Avvertite prima, che magari un giorno in piu' di cassa integrazione me lo faccio da'

Rimerde!

Basta fissare, io anche oggi mi son fatto una 70ina di km. Con questo solo esco una volta ogni 2 giorni. Ho gia' una bellissima abbronzatura a strisce :nunsacci:
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Comunque non lo dite nemmeno piu' quando andate a allenavvi, brutte merde!

Avvertite prima, che magari un giorno in piu' di cassa integrazione me lo faccio da'

Rimerde!

Rileggendo non vorrei che qualcuno si fosse offeso.....:rosik:
il tono voleva essere scherzoso
Anch'io tutte le sere mi alleno di nascosto:i-want-t: (anche se via via qualcuno mi sgama)

Per Macx: stasera mi riposo, penso di uscire domani sera ma l'idea sarebbe di fare un po' di pianura di scarico
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Degli ma che cazzo fai daunill!!!! Vedi di rimetterti presto...detto questo: mi sento veramente piccolo di fronte a questa stuola di super preparati ciclisti...pedalate tutte le sere...vi invidio e vi voLLio un pò meno bene...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
giro lungo con france,64 km,1600 mt di dislivello in 4 ore di bici...sono morto...molti dubbi,pedalo pedalo,ma secondo me un ce la faccio....secondo me,se la faccio,un finisco nemmeno Prato...mah...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo