• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Gran bel giro stamani con Raffa anche se io volevo fare un corto e invece alla fine ho fatto quasi un lungo!
Mi ha comprato promettendomi un nuovo single track che alla fine abbiamo fatto per la prima volta entrambi! Il babbo razzo!
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
avete fatto la parte iniziale a spiombo o seguito il decespugliato che si ricongiunge al ruscello ( garibaldi)?

Abbiamo fatto la parte a destra dove è stata pulita anche se è piena di aghi di pino (se ci fai un salto a pulire con il rastrelli dimmelo che vengo volentieri).
La parte a strapiombo sulla sinistra ci sembrava troppo da folli...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Abbiamo fatto la parte a destra dove è stata pulita anche se è piena di aghi di pino (se ci fai un salto a pulire con il rastrelli dimmelo che vengo volentieri).
La parte a strapiombo sulla sinistra ci sembrava troppo da folli...

l aparte a destra è un "progetto" che proponiamo tr ale robe da pulire......annche un pò di piccone all' inizio e megari risolvere i lpassaggio al ruscello....viene uno spettacolo.

La parte a strapiombo richiede discrete doti.......poi peggiora
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
cerchiamo braccia e guanti per giovedi che aiutino a pulire le potature sul boggiolo........in alcuni punti è un lavoraccio e ci stiamo mettendo più di quel che credessi, mi dispiacerebbe non includerlo nel giro del 25
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
se a libera va bene venerdi si fa venerdi tutti insieme, sennò piglio raffa mercoledi e francesca giovedi......

ci si trova nel piazzale della verruca verso le 10
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
se a libera va bene venerdi si fa venerdi tutti insieme, sennò piglio raffa mercoledi e francesca giovedi......

ci si trova nel piazzale della verruca verso le 10

Ci dovrei essere anchi'io, non c'ho problemi di date. Pero' vengo a piedi che mi rompe le scatole mischiare le cose ... in bici ormai ci vado solo con la tutina da cronometro

Ma che e' il boggiolo ?

P.S. le previsioni per sabato e domenica volgono al brutto, la vedo dura per Viareggio.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
P.S. le previsioni per sabato e domenica volgono al brutto, la vedo dura per Viareggio.
nooooooooo, ho comprato ora le camere d'aria pe' i fascioncini per la deca! dovevo venire coi pantaloncini FR accanto a te e fare "è mio amicoooo!" siamo in sGuadra inziemeeee!!!!
si feceva team sky+sk(/g)ainati

menti sul meteo mi sa, mi depisti ...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
purtroppo mi sa' di no...
ma allora ieri com'e' andata... hai lungheggiato.... m'hanno detto che t'hanno avvistato in giro pel monte...io l'ho fatto oggi
grande, quando se ne fa' uno inzieme?
PS. ti saluta Riccardo...ti ricorda come quello degli occhialini che si segnava i ristoranti (e per altre problematiche che non stiamo qui a menare...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo