Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
definisci cosa intendi per "tranquille"...
il tranquillo di alcuni scalmanati che scrivono qui non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico :smile::smile:



vedo di esserci... quando "un-ce-la-faccio-più" vi mollo (cioè molto presto!)...

Macx vedi di esserci o ci sarai ?

Io 8.30 presente.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
vedi di portà la medaglia di bronzo che voglio vedellllla....



l'8:30 è dura per me... arriverò presto come al solito :-)

PS: Raffa non pervenuto ?

De per me l'8.30 è una passeggiata :pirletto:
Raffa penso che non abbia voglia di svegliarsi all'alba e farsi un bel po' di asfalto
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Consigli per l' uso sereno dei tubeless, considerato che oggi due utilizzatori finali RI sono andati a casa a piedi........

1- tubeless trinciato non va riparato........buttare e via
2-periodicamente togliere le spine
3-non usare le camere d aria da26 su cerchi da29 , si strappano alla valvola
:medita:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Che bello quando la gamba ricomincia a girare.....
Faeta tutto di un fiato, per il mio stato di forma, pure forte....
Sassoballoccioro, Tommy, ghiaccetto, campo di croce, picabeba,foce,bagonghio Pisa finito in spinta.......vamooos

edit: i post era stato scritto dal picchio impazzito :-)

oh alla fine della fiera ho fatto più di 1500.....
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oggi giornata di forature; dopo le forature del poppo, macx geloso a deciso di perfezionarsi nel cambio delle camere d'aria forando ben due volte in meno di 1 km ,sulla strada per santallago e sullo spuntone ,quindi dopo la seconda foratura non avendo più camere d'aria gli ho dato la mia di 29 venendo a conoscenza del fatto che nel caso puó andar bene :spetteguless: Ripreso a pedalare ci sentiamo con raffa e incontriamo lui e fenice per farsi un bel militari, poi il giro continua... In conclusione i tubless possono fare la differenza....
Degli come vedi non sei l'unico a cambiare due camere ad uscita :hahaha:
Domani 9.30 calci stadium il giro lo sappiamo io è macx.... :loll:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
La fanno sì la differenza.......io ho pizzicato due volte, la seconda ho messo i toppini ....perso 13 minuti in totale, totaleripartito con le mani pulite, avevo ancora una decina di toppe per altrettante forature.......
Tubeless a casa a piedi........op op op op

E andareeeeeeeeee:smile:
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Stamani mi ci è voluto un bello sforzo per convincermi a salire in Bici...ma seppur con un passo volutamente lento e possibilmente fluido (forature e noie meccaniche a parte...di altri) sono arrivato a fine giro discretamente bene.
Dopo aver lasciato partire Alfà, Tommi, Miki, Citta e Dade con Riccardo abbiam preso perprato a Sillori ed abbiam fatto il 600 in salita. A metà circa del 600 alla schiavi si è rotto il mozzo posteriore (la ruota non era più libera) ci siam separati ed il tratto fino a santallago l'ho tirato abbastanza senza accusare poi troppo.
In discesa per motivi di tempo tutta tobler e belvedere con sgamino finale per arrivare ad Asciano (senza una lente a contatto).

Mi si è spento il garmin e non ho traccia, Andrea hai più o meno un idea di dislivello e lunghezza.

S
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Marcone, l'universo e' un gioco a somma zero: AlfA' ha forato e come se ha forato e noi tutti li' a ghignare :hahaha:

Se domani volete andare in BDC a prendere il caffe' a Marina basta dirlo.

P.S. Stefanone, il mio garmin diceva 1200m.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
allora domani comando IO :-|

calci stadium 9:30...
percorso corto (calci/tre colli/foce/santi/merda/casa)
percordo lungo (calci/tre colli/foce/santi/merda/verruca/macine/casa)
si va piano... ancora più piano...
vietato portare bici leggere...
si raccomada l'uso dei tubeless...
si può fermarci tutte le volte che si vuole (anche solo per ammirare il panorama)...
è consentito arrivare in ritardo...
dimenticavo: si va pianooooooooo....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...alla fine tornato a casa e sfogatomi coR frullino fino all'una e mezzo, l'ho presa a ride...quando manca il tempo non solo per andarci in bicicletta ma anche di controllare che sia tutto a posto i pessimi risultati sono questi...via forza questa tiepida e lunga giornata di luce mi rinfranca...non tutto è perduto...domattina mi sveLLierò ad orari geriatrici, indi ragion percui non disturbo nessuno per assurdi appuntamenti...Oggi è stato bello vedè una mandria di gente che poi è praticamente quella che sarà a SeRva!!! Fantastico!!! Vi voglio bene a aRfà un pò meno hahahahhahahaahh
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
marcone seriamente...i tubeless trinciati non si possono più usare ( solo con le camere dentro, ma non ti interessa no?) e le camere da 26 per favore, sei rimasto l' unico in europa a montarle sulle 29.....compratene un paio....e metti le rondelle.......

a dade c' ho poo da dire.........il tempo di aspettare il citta e lo stiavi, avevo già cambiato, rigonfiato e rimontato la rota.........:medita::medita:

po per l'ultima volta: io critico il fatto che i tubeless li passiate a manutenzione zero e tranquillità assoluta.......
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
allora domani comando IO :-|

calci stadium 9:30...
percorso corto (calci/tre colli/foce/santi/merda/casa)
percordo lungo (calci/tre colli/foce/santi/merda/verruca/macine/casa)
si va piano... ancora più piano...
vietato portare bici leggere...
si raccomada l'uso dei tubeless...
si può fermarci tutte le volte che si vuole (anche solo per ammirare il panorama)...
è consentito arrivare in ritardo...
dimenticavo: si va pianooooooooo....

OK puntuali:arrabbiat:; andrò a pranzo con la family al mare quindi 12.30 a casa...
lungo lungo lungo :bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo