Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

arenas

Biker novus
salve a tutti, leggo costantemente ma non ho mai scritto sul forum. non mi sono mai agggregato alle vostre uscite perche' credo di non essere ancora in condizione di non costituire una zavorra insopportabile. magari con qualcuno ci si conosce di vista, anche solo per esserci incrociati sui sentieri. alfa', sarei felice di poter dare una mano e contribuire per le catene della motosega. come posso fare?

saluti a tutti
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Ciao ragazzi,
C'è possibilità di unirsi a qualche gruppo per uscite escursionistiche tranquille nelle zone di Pisa?
Saluti a tutti!

definisci cosa intendi per "tranquille"...
il tranquillo di alcuni scalmanati che scrivono qui non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico :smile::smile:

ci si alla fonte agnanica alle 8.30 via

vedo di esserci... quando "un-ce-la-faccio-più" vi mollo (cioè molto presto!)...
 

agnostino

Biker novus
12/4/13
8
0
0
Pisa
Visita sito
definisci cosa intendi per "tranquille"...
il tranquillo di alcuni scalmanati che scrivono qui non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico :smile::smile:



vedo di esserci... quando "un-ce-la-faccio-più" vi mollo (cioè molto presto!)...
per tranquille intendo roba per chi è fuori allenamento da un paio d'anni!
Gli scalmanati li evito volentieri... diciamo che adesso non saprei neppure come sono messo ma delle uscite sulle 3 ore a passeggiata dovrei sopportarle! :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo