Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
la squadra ciGristica giovani manichee composta da Lisa Anna e Noemi ( amichetta di scuola delle nostre fiLLiole ) ha iniziato oggi ad allenarsi in piazza S. Pertini a Riglione.....da come si son divertite mi sa che si rifarà spesso.....porta anche Alice vai

Se vuoi possono ingaggiare Sergio (8 anni, ma va senza ruotine da quanto aveva 3 anni e 1 mese) come allenatore... però ho paura che faccia fare loro cose un po' troppo estreme :spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
raga....mi rompe ma vi chiedo se si può fare una colletta per ricomprare un bel pò di catene per motosega.....purtroppo ne piego una al giorno: un pò è il tipo di lavoro, probabilmente anche mia inesperienza....fatto sta che dopo un paio d' ore di lavoro, la catena salta fuori dal pignone e si piega, diventando inutilizzabile. In altri periodi non avrei chiesto nulla, ma adesso 15 euro al giorno u npò mi pesano......ci si fa a comprarne 4-5?

du fotine del Boggiolo......tratto allargato ed in parte ripulito ma non troppo

image.php


tratto allargato......vedete che di roba da tagliare c e n'è parecchia

image.php


altro tratto allargato e due fantastiche sughere...son bellissime

image.php


image.php


insomma.......il sentiero è fantastico, ne vale la pena, fatemelo finìììì
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Perfetto per domenica perché domani anche io passo....
Per Alfà sono favorevole....:celopiùg:
Stamani ce lo potevi accennare...l'ho saputo dopo che eri te...ahaha:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
basta che non tagli le sughere :-)

che tipo di catena ti serve? (suppongo che non siano tutte uguali)
su internette costano meno.... magari ne ordino qualcuna li...

sie taglio le sughere...

ue mica ci avevo pensato ( anche se onestamente sta evoluzione che ne va via una al giorno non pensao potesse succedere ) il problema è che entro settimana prox il sentiero deve essere finito..il 25 incombe...

comunque mettimi un link vai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo