è si Francesca,da regolamento venivano premiati i primi 3 di ogni categoria
ho guardato anche io, ma non è specificato se anche del corto.
credo di no, ma domandare è lecito :)
è si Francesca,da regolamento venivano premiati i primi 3 di ogni categoria
Yesssss....9:30 Querciole?
Stamani non sono andato causa pioggia...
giornata perfetta per una uscita
Il tema fondamentale è: come riuscire a fare un soddisfacente carico dei carboidrati, senza che a ciò corrisponda un direttamente proporzionale carico dellintestino, cui (inevitabilmente) consegue un cospiquo e inderogabile scarico del carico (che di certo andrà a collocarsi temporalmente dove non dovrebbe).Via... dopo tutto è andata bene....
giornata perfetta per una uscita
Per cui i 1600 si sentivano tutti.
... e Miky (? o qualche gara, tempo fa, lavevi fatta?)!
...
Per non comprendere lincoscienza che stavo facendo iscrivendomi (a fine marzo).. ..non avevo indagato.. solo ora vedo che (dopo 2 mesi di non-bici), tra il 17/3 e la gara (20gg quindi) ho fatto 3 uscite (x3800tot. ...).. che testa..
Ho fatto abbastanza palestra. Per la cronaca: fa ..ma fondo. O meglio, per ritrovarsela poi in salita devi lavorare specificatamente (le pulsazioni alte devi andare a cercarle, almeno mi è sembrato, e me lo confermava Lele), ma non avevo avuto modo/voglia di fare ricerche..
Ora, proprio non solo incoscienza totale fu: avevo pensato almeno quel giorno mi alleno, vo tranquillo. Ma alla fine devo dire che, in quello stato, anche rientrare nei cancelli, e riuscire a non arrivare uRtimoStiantato non era banale. Se avevo meglio presente la situazione magari scendevo ancor di più di bici, e mi facevo passà ancora di più, in salita. ..vabè, si diceva, si impara andando e sbagliando (capito compari astenuti? Tyè! )..Spero solo di non aver rimediato un infiammazione dietro la coscia sx.
Effettivamente gara come si sapeva, con pettate ignoranti da subito e poi sempre variazioni di pendenza. Per cui i 1600 si sentivano tutti.
Discese ganze!
Per capì lo stato: salendo verso Serra, su asfalto poco pendente, alzo 3 dita della mano sx per salutare gli Harleisti e mi parte lennesimo crampo alla coscia sx...
Come diceva Miky, ma lui è riuscito credo a risalire la china, nel mio bassifondo di classifica effettivamente ti guardi intorno e dici son finito nel girone degli improbabili! :) (legittimati anche loro a pensarlo di me!)
Ho imparato che 176 fisso non è batteria cardio rotta ma è dopo 75 min così saranno crampi fissi.
...
digiamo che i punti 2 e 3 e' da mo' che li ho imparati e senza bisogno di gare..Ci sono cose che voi umani .... Ad esempio:
- non parcheggiare in culo ai popoli
- prima cacare, poi uscire di casa
- prima mangiare, poi pedalare
- prima mettersi in fila per la griglia, poi prendere posto davanti
.
domani esce nessuno? volevo incignà la bici ,io andrei verso mezzogiorno.........sempre che non piova
su photo castagnoli ci sono le foto 'personalizzate'....evento e numero di pettorale e ti fa vede le foto dedicate...notare la differenza in salita tra me e france a montecatini alto... io pett. 3637,france pett. 3635...
E' con estremo solievo che vi comunico che, alla veneranda eta' di quasi 7 anni, la mi' figliola ha finalmente imparato ad andare in bicicletta senza rotine
Ormai non ci speravo quasi piu'
Ora mi tocca ricompralli un sellino perche' l'imbottitura l'ha mangiata Margherita
dio bonino oggi ho fatto un super lungo: casa, scuola di lisa, casa, verruca casa
poi oggi pom magari faccio casa, scuola di anna, casa GPM ponte della bocchette du volte