ce qualcuno martedì verso le sei di sera per farsi un'oretta bona bona pedalata,discesa o anco a piedi...=)
Via... dopo tutto è andata bene.... (a parte la storia delle macchine)
considerando che siamo partiti ultimi e i primi 13 km sono stato costretto a continui sali\scendi dalla bici e ingorghi a go go, considerando che alla prima discesa mi sono accorto che avevo il freno anteriore completamente andato, quindi passavo un bordello di gente in salita, ma mi ripassavano in discesa... soprattutto su asfalto, e considerando che sono volato su una curva ghiaiosa dove non sono riuscito a rallentare quanto volevo... posso ritenermi soddisfatto 3h43m. Sensazioni fisiche molto buone ma soprattutto zero crampi, nonostante avessi 190bpm per l'incazzatura di aver trovato tutti quegli ingorghi....
Domani, pedala qualcuno?
PS: voi si che siate uomini (e donne)... io oggi un sono nemmeno uscito...
Ci sono cose che voi umani .... Ad esempio:
- non parcheggiare in culo ai popoli
- prima cacare, poi uscire di casa
- prima mangiare, poi pedalare
- prima mettersi in fila per la griglia, poi prendere posto davanti
Poi me ne verranno in mente dell'altre. Le precedenti sono collegate e il risultato è che siamo ultimi in griglia. Porta na sega, per me è una gita. Si parte e si comincia ad accelerare fino a quasi i 40: il Poppo mi disse di beccare uno grosso e farmi tirare sino alla salita. Ok, fatto. il risultato è che ci perdiamo di vista con gli altri del forum. All'inizio della salita si scende dalla biciGretta e si cammina, a lungo, per via del traffico. Come Dio vole, il gruppo si sgrana e si comincia a pedalare perdavvero. Fondo buono, bella meteo, bel panorama e pendenze umane. Ho due salite da fare e quindi evito di andare a soglia max. ... ma questo qui dietro fa dei rutti veramente esagerati: da Guasi noia. In confronto il Sancho è un dilettante (a rutti).
Al cancello corto/lungo ho tentennato, ma poi ho pensato al Poppo e aLLi inZuRti che m'avrebbe asserbato e via per il lungo, con vari saliscendi, dei bozzi pieni di mota belli grossi e degli assistenti al percorso che ti urlano "a sinistraaaaa, .... nooooo!" Cioè devi andà a destra. Ma R budello ... Le discese in alcuni punti sono veloci e tecniche e quindi ci vado di scartino. Ma negli strappi in Zalita ogni tanto qualcuno lo ribecco.
Dopo il guado ricomincia la salita continua, peraltro non rognosa. Rintuzzo gli attacchi di un pezzo di merda molto più giovane di me che mi supera e chiacchiera, Dio ti strafulmini, e lo cao lì. Comincio a superare, in sequenza, diversi vecchi, un paio di ragazze (che su pa' voleva un maschio, però), un paio di scimpanzomini con dei fisici e delle cosce da culturisti che vorrei sapè com'hanno ad arrivà fino a qui e anche un paio di tizi sdraiati in terra in preda ai crampi: bevi cazzone, bevi e vai più piano.
Al GPM ho un mezzo orgasmo perché penso: cazzo, è finita senza crampi, contratture o infarti. ... Diavolo straporco, dopo un paio di discesine riparte una bella pettata, questa sì, fino al vero GPM. E anche qui ne ho visti parecchi con la gamba a terra e l'orecchi bassi. In discesa mi esaRto dietro a due mentecatti che tirano come i pazzi e arrivo a Monte Alto, dove non ci penso nemmeno a fare l'ultimo pezzetto in bici e me lo faccio a piedi a corsetta. Le ultime discese sono piuttosto impegnative: ci sono vari fotografi nei punti più ripidi, po po' di gufi reali. Qui tengo la posizione, ma c'ho dietro uno dei due scimpanzomini che stronfia per risuperammi. Lo perdo sull'asfaRto e arrivo alle Terme di moRto, ma di moRto contento.
Alla fine c'ho messo 3 ore e 57 alla media stratosferica di circa 12,5 kmh che al confronto col primo che ne faceva 23 e rotti fa sbellicare dal ridere. Però non ho rotto niente, non mi sono sbucciato, ferito o fratturato e ho visto un bel percorso. ... sciacquatina, pastasciutta, ciao ciao agli amici, tre madonne per il ladro che ha messo le mani nella macchina sbagliata (no la mia) e a casa.
.
Oh ammazzami.
.
Ci sono cose che voi umani .... Ad esempio:
- non parcheggiare in culo ai popoli
- prima cacare, poi uscire di casa
- prima mangiare, poi pedalare
- prima mettersi in fila per la griglia, poi prendere posto davanti
Poi me ne verranno in mente dell'altre....
(insomma... mi basterebbe arrivare prima di Sanchez )
Domani mattina tempo buono; io pedalo c'è nessunoooooo ?
è riuscita a mettere dietro ben due uomini sul corto
è si Francesca,da regolamento venivano premiati i primi 3 di ogni categoria...te sei terza mw1 e ti toccava:bottiglia,cesto e set asciugamani...manda una mail ,se ti interessa e magari risolvi...poverini, me li ricordo anche: ognuno di loro aveva il doppio degli anni di France Il Giovane
comunque, sono contenta della mia prestazione (). non mi sono mai fermata per me, ma per cause di forza maggiore: il ristoro -e due chiacchiere- e al bivio del corto -e due chiacchiere con ema-.
questo per mediare alla solitudine del percorso, stato di beatitudine (o depressione) riservata ai TARDONI.
in sostanza, avrei potuto guadagnare anche altri minuti , se la Gara mi significasse qualcosa.
fatto sta, che forse c'era anche un fantastico premio per me e non lo abbiamo ritirato