• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Via... dopo tutto è andata bene....
Il tema fondamentale è: come riuscire a fare un soddisfacente carico dei carboidrati, senza che a ciò corrisponda un direttamente proporzionale carico dell’intestino, cui (inevitabilmente) consegue un cospiquo e inderogabile scarico del carico (che di certo andrà a collocarsi temporalmente dove non dovrebbe).

A parte che ieri avevo una gamba inutilizzabile (oggi va già molto meglio), è stata una bella giornata (escluso per gli “episodi collaterali”già più volte citati).
Per non comprendere l’incoscienza che stavo facendo iscrivendomi (a fine marzo).. ..non avevo indagato.. solo ora vedo che (dopo 2 mesi di non-bici), tra il 17/3 e la gara (20gg quindi) ho fatto 3 uscite (x3800tot. ...).. che testa..
Ho fatto abbastanza palestra. Per la cronaca: fa ..ma fondo. O meglio, per “ritrovarsela” poi in salita devi lavorare specificatamente (le pulsazioni alte devi “andare a cercarle”, almeno mi è sembrato, e me lo confermava Lele), ma non avevo avuto modo/voglia di fare ricerche..
Ora, proprio non solo incoscienza totale fu: avevo pensato “almeno quel giorno mi alleno, vo tranquillo”. Ma alla fine devo dire che, in quello stato, anche rientrare nei cancelli, e riuscire a non arrivare uRtimoStiantato non era banale. Se avevo meglio presente la situazione magari scendevo ancor di più di bici, e mi facevo passà ancora di più, in salita. ..vabè, si diceva, si impara andando e sbagliando (capito compari astenuti? Tyè! )..Spero solo di non aver rimediato un’ infiammazione dietro la coscia sx.
Effettivamente gara come si sapeva, con pettate ignoranti da subito e poi sempre variazioni di pendenza. Per cui i 1600 si sentivano tutti.
Discese ganze!
Per capì lo stato: salendo verso Serra, su asfalto poco pendente, alzo 3 dita della mano sx per salutare gli Harleisti e mi parte l’ennesimo crampo alla coscia sx...
Come diceva Miky, ma lui è riuscito credo a risalire la china, nel mio bassifondo di classifica effettivamente ti guardi intorno e dici “son finito nel girone degli improbabili!” :) (legittimati anche loro a pensarlo di me!)
Ho imparato che 176 fisso non è “batteria cardio rotta” ma è “dopo 75 min così saranno crampi fissi”.
Grande alfone peL consiglio dei tacchetti, ieri in alcuni punti vitali, ..anche se a selva aveva battezzato come incompatibili le mie “vittoria”, in realtà si impanano direttamente nella suola, non c’è una filettatura.
Grandi i compari! Ancor più i debuttanti Libera, Lele ... e Miky (? o qualche gara, tempo fa, l’avevi fatta?)!

ah, ps, dimenticavo! siam partiti da fondo griglia, e tappi nei primi 13 km! :) tante voRte 'un fosse stato detto, ne?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

Ho fatto un'esperimento, ho messo da parte tutta la punteggiatura, poi ho mescolato tutto il resto, reinserito la punteggiatura a caso e il risultato mi è sembrato sicuramente più leggibile e affatto privo di senso...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ci sono cose che voi umani .... Ad esempio:
- non parcheggiare in culo ai popoli
- prima cacare, poi uscire di casa
- prima mangiare, poi pedalare
- prima mettersi in fila per la griglia, poi prendere posto davanti
.
digiamo che i punti 2 e 3 e' da mo' che li ho imparati e senza bisogno di gare..

oggi poi sono andato colla front a pranzo da un'amico a Pisa ...tagliatelle carne e funghi bistecca di maiale con carciofi, patate e cipolle tutto fritto fritto fritto...torta co bischeri colomba cor cioccolato marsala e caffe'...poi a veni' via l'insana idea: vediamo quanto ci metto (a vomita') dal semaforo di calci fino a cristalli...devo di che il fritto fritto fritto sull'ultima salita ha cominciato a far la ola ma ho resistito....bah 43 minuti inzomma vedremo la prox con tutto il sangue a disposizione...

DADE ....salendo ho incontrato uno che dice lavora(va) alla cdc ti manda i saluti. ha detto lo conosci come Sandrone...
ah. dimenticavo m'ha detto che e'stato alla gf di montecatini e secondo lui c'erano premi per tutte le varie categorie fino al sesto classificato...
comunque grande francesca....un viene mai fa tutto tranne che anda in bici.. va' sul podio e un se n'accorge nemmenoe' una campionessa
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
su photo castagnoli ci sono le foto 'personalizzate'....evento e numero di pettorale e ti fa vede le foto dedicate...notare la differenza in salita tra me e france a montecatini alto... io pett. 3637,france pett. 3635...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dio bonino oggi ho fatto un super lungo: casa, scuola di lisa, casa, verruca casa
poi oggi pom magari faccio casa, scuola di anna, casa GPM ponte della bocchette du volte
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
E' con estremo solievo che vi comunico che, alla veneranda eta' di quasi 7 anni, la mi' figliola ha finalmente imparato ad andare in bicicletta senza rotine

Ormai non ci speravo quasi piu'

Ora mi tocca ricompralli un sellino perche' l'imbottitura l'ha mangiata Margherita
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

la squadra ciGristica giovani manichee composta da Lisa Anna e Noemi ( amichetta di scuola delle nostre fiLLiole ) ha iniziato oggi ad allenarsi in piazza S. Pertini a Riglione.....da come si son divertite mi sa che si rifarà spesso.....porta anche Alice vai
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dio bonino oggi ho fatto un super lungo: casa, scuola di lisa, casa, verruca casa
poi oggi pom magari faccio casa, scuola di anna, casa GPM ponte della bocchette du volte

e poi ho rifatto casa scuola di lisa casa e visto che sono in balla, satsera ci vengo al ristorante......considerando che la mattina ho fatto l' allegro decespugliatore...il lungo l' ho fatto per davero

sanchio ti sverniciooooooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo