via 9 e 30 calci stadium...lo dico e lo ripeto...è un orario assolutamente non consono ad andare in bicicletta...punto!!!
oh. ma è un periodo che sei insopportabile........e prima si fa troppo., poi poo, prima è presto poi è tardi
via 9 e 30 calci stadium...lo dico e lo ripeto...è un orario assolutamente non consono ad andare in bicicletta...punto!!!
badali' e' come fossero le 8.30 di cinque giorni fa'...e' gia' na faticaccia adatta' lo spirito esplificativo...via 9 e 30 calci stadium...lo dico e lo ripeto...è un orario assolutamente non consono ad andare in bicicletta...punto!!!
...m'è (manno fatto...) venì la voLLia di andà al cimento di MOntecatini...
p.s. dissuadetemi...sarà facilissimo...
...m'è (manno fatto...) venì la voLLia di andà al cimento di MOntecatini...
p.s. dissuadetemi...sarà facilissimo...
oggi il raffa si è offeso..... gli abbiamo fatto fare solo 850m di dislivello....
si..e comunque devo farti sempre i comprimenti per la scelta della bici...single impegnativi con la front e stradoni colla full...una pe impara' a anda' a piedi in discesa e l'altra pe anda' piano in salita..oggi il raffa si è offeso..... gli abbiamo fatto fare solo 850m di dislivello....
si..e comunque devo farti sempre i comprimenti per la scelta della bici...single impegnativi con la front e stradoni colla full...una pe impara' a anda' a piedi in discesa e l'altra pe anda' piano in salita..
giusto...ti manca di fa' la lombardona in BDC!pensa quando userò la bici giusta.... un mi prenderete più
ma per domani in BDC? ho degli amici che vanno verso le colline (verso le 8:30/9:00 da navacchio)....
PS: qualcuno va più piano di me (non è mica facile riuscirci!!!)...
Io domani pedalo , tempo buono.
Ho lavato la bici, era sporchissima; domani risarà punto a capo.
se qualcuno girasse in mtb e avesse voglia di compagnia faccia sapè...... CIAOOO
la prox settimana son di martedi' e giovedi' (forse)...Niko o Raffa o Macx lunedì c'è qualcuno? Viso che il week end l'ho saltato a piè pari...
monte d'oro ?anch'io pedalo ma sono indeciso fra un giro pulito e uno da smotassi.
eh...in qualche maniera c'e' lo ficco...monte d'oro ?