Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
:nunsacci:voi sarete anche superallenati :nunsacci:(e vedo poi rischiate di stancarvi troppo :spetteguless:) ma a me aver fatto quel giro sotto l'acqua (da casa a Pisa a casa a Pisa, per me è sottinteso :il-saggi:) in 3 ore uscendo una volta ogni 2 o 3 settimane :omertà: non mi sembra di essere andato piano... :i-want-t:(nemmeno forte, chiaro) e fra l'altro m'ero scordato che mi sono anche fermato qualche minuto a chiacchiera con AlfA' sulle Macine e a dare una sistolata veloce alla bici dal mi' babbo a Calci.

Comunque di una cosa mi sono ancora più convinto, che ha ragione Andrea, qui se vogliamo ripartire seri bisogna fare delle uscite magari anche non troppo tirate ma di quelle tutte d'un fiato (massimo una sosta meglio anche zero, io sabato ho azzannato una barretta sull'asfalto verso il CX e dopo 2 minuti :hahaha: ho sputato la bustina) e fare a breve qualche lungo lunghissimo (tipo la Pisa-Firenze), anche prima della verifica obbligatoria a Prato a inizio maggio.

Non ho capito ma sono d'accordo.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Forse è il caso che me le compri anche io le ginocchiere :smile:
Io stamani mi son fatto come uno squilibrato 5 polacchi, chissà cosa hanno pensato le persone a fà asparagi che mi vedevano andà su e giù :nunsacci:
Stanno rovinando la salita del polacco, la stanno facendo tutta di cemento :cry: per quale motivo vorrei saperlo;
poi in un cazzo di rete metallica per la gettata che sporgeva mi ha tagliato la spalla del copertone tubless quindi ho messo la camera d'aria (per fortuna avevo i guanti perchè ho fatto il bagno nel lattice) ed ho continuato ma a casa l'ho dovuto buttare, aveva 300 km (nuovo)!
Il ginocchio mi fà pedalare :mrgreen:
Degli, Macx mercoledì mattina ? dà bel tempo

P.S. ora con la catenina c'è poco da scerzare :hahaha:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Forse è il caso che me le compri anche io le ginocchiere :smile:
Io stamani mi son fatto come uno squilibrato 5 polacchi, chissà cosa hanno pensato le persone a fà asparagi che mi vedevano andà su e giù :nunsacci:
Stanno rovinando la salita del polacco, la stanno facendo tutta di cemento :cry: per quale motivo vorrei saperlo;
poi in un cazzo di rete metallica per la gettata che sporgeva mi ha tagliato la spalla del copertone tubless quindi ho messo la camera d'aria (per fortuna avevo i guanti perchè ho fatto il bagno nel lattice) ed ho continuato ma a casa l'ho dovuto buttare, aveva 300 km (nuovo)!
Il ginocchio mi fà pedalare :mrgreen:
Degli, Macx mercoledì mattina ? dà bel tempo

P.S. ora con la catenina c'è poco da scerzare :hahaha:

Bene per il ginocchio! :celopiùg:
Vada per mercoledì...ora e luogo?:i-want-t:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ma che catenina è?
per lasciare la bici attaccata ai pali?

France, In bici c'è ancora da vederlo come vai, di sicuro qui arrivi un po' lenta...:hahaha::i-want-t::smile:

La catenina rossa e blu con scritto FRT sotto al nome nei post, al posto di quella classica progressiva del forum, per averla ci dovrebbe essere un gruppo da richiedere, io non ricordo più che c'è l'ho da tempo immemorabile.
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
France, In bici c'è ancora da vederlo come vai, di sicuro qui arrivi un po' lenta...:hahaha::i-want-t::smile:

:smile::smile::smile:
non mi sarebbe MAI venuto in mente.
anche perché spesso leggo il forum dal telefonino e lì di catenine non ce n'è nemmeno l'ombra.

per il resto, savasandir,
SONO FERMA
peggio di così...
:specc:
ma nella mia fermitudine, quando sono """uscita""" l'altra settimana ho fatto in tempo anche a forare. :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
[MENTION=1540]red[/MENTION]uci GranFondo Montecatinensis:
premesso che il percorso non è al 100% il solito del passato... ..ma comunque: secondo voi potrebbe tornare utile avere già (per
Prato e selva li metto per forza) montato i "tacchetti (caRcistici) in punta"?
cioè ci sono pezzi pendenti e/o fangosi dove nun si avanza a piedi?
la domanda potrebbe sembrare un po' seg@.. ..ma forse il pezzo a Prato dove camminavo sul fango compatto e (nonostante m'aggrappassi a ogni cosa trovassi a portata di mano) tornavo indietro tipo cartone animato :-) , subendo credo il più grottesco e umiGliante sorpasso deR ciclcismo.. m'ha lasciato dei traOmi infantili irremovibili.. :)
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba::rock-it:deh se chai messo tre ore per fa un serra o quando ci ripigli....nel 2020!!!!:soffriba::smile::smile:

Che questa "cattiveria" era per me l'ho capito solo ora (sono messo benino....)
Menomale che non sono permaloso
Tommi invece si, se l'e' presa anche se non era per lui :rosik:

Comunque se vogliamo essere piu' precisi (ma solo un po'ino, giusto purparle'):
in BDC da casa mia ai Cristalli, salendo da Calci, ci metto circa 1 ora (qualche minuto in piu') ma ho 2 apparizioni della MadonnaDellaSalita, una al cancello rosso e una ai Cristalli
Per fare casamia-Vico-Buti-Cristalli c'ho messo circa 1 ora 30, pero' senza apparizioni
Dai Cristalli ai militari ci metto altri 15-20 minuti
A scendere ci posso mette' anche 1 ora, perche' con la bdc non arrivo ai freni, mi prendono i crampi alle mani, mi fa male il collo e la schiena.... e poi, e soprattutto, mi cago addosso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo